Maggior tempo in classifica
Miglior esibizione dal vivo
Album più venduto in Gran Bretagna
there's nothing for no-one... (non ce n'è per nessuno)
Ghigliottina ha scritto: Miglior band britannica
k3kk0 ha scritto: la "mia" band da sempre.
e questi premi sono semplicemente la conferma della loro grandezza...
una domanda... perché ot?![]()
k3kk0 ha scritto:
"l'heavy-metal canonico di Stone Cold Crazy"
l'album (sheer heart attack) è del '74, anno in cui il metal era ancora qualcosa in stato embrionale...
e già erano state messe le basi per i suoi canoni?
![]()
ma sto tizio, per curiosità, quale tipo di musica ama?
Ghigliottina ha scritto:
Se li consideriamo il gruppo più retorico del pop britannico, c'è persino qualche speranza di salvare un paio di canzoni del loro devastante repertorio. Il trucco è non aspettarsi niente. Nè cambiamenti, nè ripensamenti, nè mea culpa.
... sembrano aggrappati nostalgicamente, un po' fascistamente, all'estasi del culto di sè.
k3kk0 ha scritto: ho editato... va bene come compromesso?![]()
dillo anke a me...k3kk0 ha scritto: ?
moonlit_knight ha scritto: io ho letto il post di k3kk0 prima che lo editasse...
siamo in tre a sapere...![]()
Ghigliottina ha scritto: Miglior band britannica
quoto pure gli errori di battituraSairus ha scritto: bastardi...v oglios aperlo anch'io!! :cros:
t30n3 ha scritto: quoto pure gli errori di battitura
Sairus ha scritto: non sono pienamente d'accordo (secondo me i pink floyd no li batte nessuno) ma sono una band unica!!!![]()
diego ha scritto: Quoto tutto e ai Pink Floyd aggiungo i Led Zeppelin.
diego ha scritto: Quoto tutto e ai Pink Floyd aggiungo i Led Zeppelin.
gastone paperone ha scritto: e i Beatles li buttiamo nel cesso?
PS i Pink Floyd fino a The Wall sono stati una grande band (non mi piace tutto, ma hanno fatto dischi memorabili) poi il baratro, gli anni 80 sono stati deleteri anche per i Queen (gia' non imprescindibili). Led Zeppelin e Beatles hanno mantenuto un livello qualitativo altissimo lungo tutta la loro carriera
Sun Burner ha scritto: Premesso che nutro grande rispetto e ammirazione per i Queen, credo che sia però un pò esagerato considerarli al di sopra di Led, Purple, Pink Floyd, Beatles e Rolling Stones... eccheccazzo!
Ghigliottina ha scritto: l
e devo dirlo... quando si ricorda di come i Queen demolirono ogni confronto al Live Aid con gli altri artisti da stadio... ci godo non poco
cos'hai contro i bambini down?Old Trafford ha scritto: Partendo dall'assunto che, se si parla di altissimi livelli, solo due bambini mongoloidi farebbero gerarchie tra Queen, Beatles e altre storiche band...
Io con i Queen sono cresciuto e li amo alla follia, anche catalogarli mi sembra poco sensato dal momento che hanno attraversato generazioni.
Guardare Live at Wembley dall'inizio alla fine per vedere LA STORIA DELLA MUSICA che si sfoga su un palcoscenico![]()
guysperanza ha scritto: cos'hai contro i bambini down?