Sairus ha scritto: cos'hai contro gli squilibrati mentali? :arg:
AHHAAHAHAH MA BASTAAAAAAAAAAA
Old Trafford ha scritto: AHHAAHAHAH MA BASTAAAAAAAAAAA![]()
Non so se sia degno di diventare il post dell'anno, ma CERTAMENTE è il post del mese.Sairus ha scritto: ...e al popolo di Milazzo?
Old Trafford ha scritto: L'utente GASTONE PAPERONE ha appena dimostrato evidenti segni di squilibrio mentale.
Si prega vivamente la rispettabilissima amministrazione di codesto forum di consegnare l'utente alle autorità mediche per un pronto disbrigo della pratica PAPERONE nel più attrezzato centro di recupero.
Grazie.
moonlit_knight ha scritto: Non so se sia degno di diventare il post dell'anno, ma CERTAMENTE è il post del mese.
appunto! vai a dire a uno stitico che la dolce euchessina o il guttalax non sono buoni.....gastone paperone ha scritto: io penso che se una cosa e' lassativa non e' buona; dovrebbero vendere "the miracle" assieme alla Dolce Euchessina
guysperanza ha scritto: appunto! vai a dire a uno stitico che la dolce euchessina o il guttalax non sono buoni.....
credo sia non gliene frega un cazzo....Ghigliottina ha scritto: p.s.
spiegatemi la battuta di Milazzo, anche se l'ho intuita...
Lendar ha scritto: Verdetto semplicemente inoppugnabile.
Long live the Queen!![]()
ti mette allegria Stevie Wonder?Cotlod ha scritto: Don't Stop Me Now penso sia la canzone che più di tutte mi mette allegria, anche mejo di Stevie Wonder. Davvero sta canzone io la venero. Tunaaaaait aim gonna èv maiseeeeelf [madò godo] a ril gud taim... en ai fil ela-a-a-aaaaaiv...
happiness :zomping:
forse è un po' azzardato...però ricordo che su Jazz (78) c'è un brano cantato da Taylor che ha un riff vagamente "slayeriano" (in senso molto dilatato, ovviamente...)Fox Mulder ha scritto: Bè in alcune parti "Brighton Rock" lo definirei anticipatore del Thrash !!
Dtrule ha scritto: In Jazz c'è un capolavoro di canzone che nessuno ha mai cagato che si chiama "Dead On Time"...
ma l'intera loro discografia è piena di brani fantastici che non hanno raggiunto il grado di "hit". Cioè, dovete spiegarmi perchè Bicycle Race è famosissima e You Take My Breath Away ed In The Lap Of The Gods no :incaz:
Coroner ha scritto: però era plausibile che Mecury cantasse
"I am the PRINCESS of the universe" no?![]()
Dtrule ha scritto:
Il particolare è che nello stesso album c'è anche un charlestone (Bring Back That Leroy Brown), un'aria lirica (In The Lap OF The Gods), una manciata di ballate (Tenement Funster, Misfire, She Makes ME) qualche rockettino (Brighton Rock, Now I am Here), un brano demenzial-allegrotto come Killer Queen, un meravillgioso brano col pianoforte (Lily Of The Valley), una ninna-nanna (Dear Friends).
Ghigliottina ha scritto:
PRINCES OF THE UNIVERSE è un capolavoro
Ghigliottina ha scritto: per coloro che volessero imparare come si fa a far musica, munirsi dell'apposito numerino
per la serie "gruppo solo da singoli" eh??![]()
per la cronaca penso che Jazz sia l'album della discografia dei Queen più sottovalutato...
l'idea di cominciare con una canzone come Mustapha, l'inizio di FAT BOTTOMED GIRLS con quei cori così ben armonizzati prima dell'arrivo della grancassa e del riff, DON'T STOP ME NOW, la fine cupa di MORE OF THAT JAZZ (azz... a proposito.. dev'essere quella a cui si riferiva guysperanza)
ehi... e di QUEEN I che mi dite?? Per essere un album di debutto, sti cazzi... LIAR, GREAT KING RAT, KEEP YOURSELFE ALIVE, MY FAIRY KING
p.s.
PRINCES OF THE UNIVERSE è un capolavoro
Ghigliottina ha scritto:
ehi... e di QUEEN I che mi dite?? Per essere un album di debutto, sti cazzi... LIAR, GREAT KING RAT, KEEP YOURSELFE ALIVE, MY FAIRY KING
/B]