miiii che merdaaaaa
ma ste tipe è meglio che vadano a fare quello che riesce meglio loro anzichè dilettarsi con death e thrash che con tutto il rispetto è roba da maschi
stesso discorso per rachel dei sinister
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Thrash ha scritto:
ruleggia poco, con tutti quegli effetti anche topo gigio può fare growl
infatti.
altra occasione persa per Piastra Di Ferro per fare bella figura...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
megadeth ha scritto:
l'unica che può cantare thrash è SABINA CLASSEN.
coroner quando li sentirai sono convinto che ti piaceranno.
grandi holy moses! quoto nonno gianni. per quel che riguarda rachele ex-sinistrata, meno male che é stata cacciata a calci in culo. i sinister quest'anno sono tornati piu' forti e potenti che mai! persino gino_11 sarà d'accordo con me,
Ultima modifica di moonfog il 19 dicembre 2006 23:49, modificato 1 volta in totale.
TrifiXioN ha scritto:
Visto che ho cenato presto e non avevo un cazzo da fare, mi sono guardato TUTTO il presente 3d... adesso ho una coda di downl**d nel mulo TERRIFICANTE
anche la mia sta diventando discreta
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
grandi!!!
acculturatevi col vero metal, che sta sezione è piena di poser
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Motley_girl ha scritto:
intruder - A Higher Form Of Killing
chi lo conosce? è dell'89 e il cantante ricorda vagamente il singer dei vio-lence(grandissimi), godibilissimo.
Lo ascoltai tempo fa assieme al resto della discografia del gruppo, Live To Die (1987) e Psycho Savant (1991).
Confermo che fu un ascolto tranquillamente godibile, magari in questi giorni lo riprendo.
Graz ha scritto:
miiii che merdaaaaa
ma ste tipe è meglio che vadano a fare quello che riesce meglio loro anzichè dilettarsi con death e thrash che con tutto il rispetto è roba da maschi
stesso discorso per rachel dei sinister
la pensavo così anch'io...poi ho sentito Lori Bravo...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
dei Toxik è stato incensato il secondo, ma trovo World circus più bello. Troppo melodica, secondo me, la voce in TT. Il primo cantante era molto più aggressivo. Poi vabè a livello strumentale...niente da dire....dei veri mostri. I Sadus purtroppo li conosco poco (vergogna) ma rimedierò
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
dei Toxik è stato incensato il secondo, ma trovo World circus più bello. Troppo melodica, secondo me, la voce in TT. Il primo cantante era molto più aggressivo. Poi vabè a livello strumentale...niente da dire....dei veri mostri. I Sadus purtroppo li conosco poco (vergogna) ma rimedierò
Qualche settimana fa Think This lo stroncai pesantemente
I tre album dei Sadus, invece, sono tutti ottimi.
Beh si, io infatti avrei preferito che fossero ristampati in digipack e tutto il resto Death To Poser e Certain Death, piuttosto che trovare qualche demo infilato qua e la nei primi tre album.
ciao thrasher,consigliami,qualche gruppo,di prog thrash,e thrash classico,oltre ai soliti noti,non riesco a trovarne altri in giro,finalmente,ho trovato uno che potrebbe darmi una mano!a prop,ho comprato il cofanetto dei death angel,come ti sembrano?
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare,io adoro john belushi!!!STAY HEAVY!!! =)
posso risponderti io così scateno di nuovo il flame?
Un cofanetto dei death angel non lo comprerei neanche se costasse un euro, bravi, ma non mi hanno mai esaltato, per il resto non so cosa dirti, per soliti noti cosa intendi?
:black: per soliti noti,dico i grandissimi gruppi thrash che sono famosi ovvero,anthrax,slayer,metallica,megadeth,ecc,io voglio sapere se ci sono altri gruppi che hanno dato lustro al genere oltre a questi,ho voglia d'imparare,magari con qualche consiglio amplio le mie conoscenze,a prop. che ne dici dei forbidden?
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare,io adoro john belushi!!!STAY HEAVY!!! =)