Marco Armani
-
Old Trafford
- Thank u, thank u, Sam I am
- Contatta:
Tra l'altro volevo notiziarvi del fatto che fare la comparsa a cento vetrine è pagato 100 euro al giorno (per camminare in un set, eheh).
Io purtroppo non lo posso fare, ma se qualcuno di voi è interessato... direi che non è una paga malvagia.
Io purtroppo non lo posso fare, ma se qualcuno di voi è interessato... direi che non è una paga malvagia.
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- t30n3
- Sasuke
Old Trafford ha scritto: Tra l'altro volevo notiziarvi del fatto che fare la comparsa a cento vetrine è pagato 100 euro al giorno (per camminare in un set, eheh).
STI GRAN CAZZI!!!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
Old Trafford
- Contatta:
- t30n3
- Sasuke
la seconda ke hai dettoOld Trafford ha scritto: Nel senso di "chissenefrega" o di "minchia che paga!"![]()
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Coroner
- Grin
- Contatta:
-
Old Trafford
- Contatta:
Coroner ha scritto: dammi dei dettagli OT!
Tutte le volte che sono andato a Telecittà ho visto gli annunci sulle comparse. C'è sempre bisogno. Da un attore della soap che è anche direttore del doppiaggio lì a Telecittà e col quale sono stato un paio di giorni a seguire doppiaggi, ho poi saputo che per chi "recita" è sconveniente proporsi come comparsa, pertanto io ho lasciato stare, però mi sono ricordato questa cifra perchè è una signora cifra per "camminare e non fare un cazzo di altro" all'interno di un set.
Ad ogni modo, dettagli... niente, devi andare lì e se non sbaglio si compila un modulo, lasci un primo piano e poi penso che ti chiamino loro. Naturalmente conviene a chi non abita troppo lontano, se uno già viene che ne so da Verona non è che valga molto la pena.
Lo può fare chiunque, anzi è comprensibile come vadano bene proprio facce qualsiasi visto che si tratta di gente di sfondo.
Ah naturalmente devi essere iscritto alla lista nazionale dello spettacolo, cosa basilare per chi fa questo mestiere (dalla comparsa all'attore al figurante al sosia a qualsiasi ruolo) come lo è la Siae per la musica.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Una mia cugina partecipò come comparsa (doveva attraversare una strada) nel video di non mi ricordo chi una decina d'anni fa e fu pagata 100.000 lire.
Effettivamente quando penso che una mia giornata di lavoro (di 8 ore) mi frutta circa 60 euro mi sorge qualche dubbio sulle scelte che ho fatto nella mia vita.
Effettivamente quando penso che una mia giornata di lavoro (di 8 ore) mi frutta circa 60 euro mi sorge qualche dubbio sulle scelte che ho fatto nella mia vita.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
-
Old Trafford
- Contatta:
diego ha scritto: Una mia cugina partecipò come comparsa (doveva attraversare una strada) nel video di non mi ricordo chi una decina d'anni fa e fu pagata 100.000 lire.
Uno però la comparsa può farla qualche volta ma... farlo diventare un lavoro è un po' dura (oltre che piuttosto deprimente, nella mia modesta opinione).
Cmq per rimanere IT, segnalo un altro brano sanremese vecchietto, "Quando nasce un amore" di Anna Oxa, STRA-TO-SFE-RI-CO. Non per niente l'autore è Piero Cassano. Enjoy it!
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
-
Old Trafford
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto: scusa ,hai ragione. Staccato E Maiuscolo.
Stai Male.
Ma cos'è che farnetichi? Mi sa che qui quello che sta male sei tu.
Cosa puntualizzi? Staccato e maiuscolo? Ma ti droghi?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
Old Trafford
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto: Che è praticamente l'inventore di Ramazzotti.
Cazzo ,lui si che merita il nostro rispetto.
Piero Cassano è un autore storico, Ramazzotti deve a lui praticamente tutto e non è l'unico.
Mi chiedo che gusto ci provi a denigrare il lavoro di queste persone. Si vede che tu nel tuo lavoro sei un Dio se queste persone non meritano rispetto per il loro.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Ma cos'è che farnetichi? Mi sa che qui quello che sta male sei tu.
Cosa puntualizzi? Staccato e maiuscolo? Ma ti droghi?![]()
psicologia spicciola ,diciamo
Piero Cassano è un autore storico, Ramazzotti deve a lui praticamente tutto e non è l'unico.
Mi chiedo che gusto ci provi a denigrare il lavoro di queste persone. Si vede che tu nel tuo lavoro sei un Dio se queste persone non meritano rispetto per il loro.
Provo sincero disprezzo per lo stato di cose in cui si ritrova la popular music in italia (termine che immagino avrai qualche difficoltà ad inquadrare in un orizzonte teorico) ,su come le istituzioni gestiscono e intervengono sulla questione del diritto d'autore ,su come la produzione musicale in italia sia dettata da canoni prettamente merceologici (leggasi "questa la mandiamo a sanremo" ,frase che gente come te succhierebbe cazzi a mitraglia per sentir pronunciata da qualche piero cassano dei (ricchi e)poveri) e contribuisca a diseducare ogni utenza potenzialmente sensibile all'evento artistico in generale.
E' un problema di come ,non di cosa.
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
-
Haplo
- Per aspera ad astra
-
Old Trafford
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto:
Provo sincero disprezzo per lo stato di cose in cui si ritrova la popular music in italia (termine che immagino avrai qualche difficoltà ad inquadrare in un orizzonte teorico) ,su come le istituzioni gestiscono e intervengono sulla questione del diritto d'autore ,su come la produzione musicale in italia sia dettata da canoni prettamente merceologici (leggasi "questa la mandiamo a sanremo" ,frase che gente come te succhierebbe cazzi a mitraglia per sentir pronunciata da qualche piero cassano dei (ricchi e)poveri) e contribuisca a diseducare ogni utenza potenzialmente sensibile all'evento artistico in generale.
E' un problema di come ,non di cosa.
Gente come te... termine che avrai qualche difficoltà a inquadrare...
Io ti ho detto che disprezzare il lavoro di autore di determinate persone è una cosa che non capisco, e che deve derivare o da qualche tuo problema o da NON SO CHE COSA.
Non volevo che mi descrivessi la situazione del mercato musicale italiano.
Volevo capire chi cazzo fossi per parlare di RISPETTO verso Cassano o Fabrizio in tale maniera.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
Old Trafford
- Contatta:
Haplo ha scritto: Quando Oldy entrerà nelle Lollipop e sarà più famoso del papa rimpiangerai quello che hai scritto unquiet.
A me non frega niente di diventare nessuno, perlomeno non nell'ambito che è proprio di questo thread.
Mi interessa solo che ci sia rispetto per determinati lavori. Bom.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Gente come te... termine che avrai qualche difficoltà a inquadrare...
Io ti ho detto che disprezzare il lavoro di autore di determinate persone è una cosa che non capisco, e che deve derivare o da qualche tuo problema o da NON SO CHE COSA.
dal fatto che gettano acqua fuori da una barca che vorrei affondare. A cannonate.
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
-
Old Trafford
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto: dal fatto che gettano acqua fuori da una barca che vorrei affondare. A cannonate.
Scusa un secondo ma adesso voglio capire che CAZZO di lavoro fai.
Perchè se non è una questione personale legata al tuo lavoro, CHE CAZZO TE NE FREGA di un genere che non ti piace? Rispettalo per quello che è e per chi ci lavora anche se non ti piace o non ti ci riconosci.
Barca da affondare? Mamma mia come vivi male. Se non ti piace Ramazzotti non ascoltarlo e basta, c'è poco da affondare.
Sai a quanti non piace il metal?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Scusa un secondo ma adesso voglio capire che CAZZO di lavoro fai.
Perchè se non è una questione personale legata al tuo lavoro, CHE CAZZO TE NE FREGA di un genere che non ti piace? Rispettalo per quello che è e per chi ci lavora anche se non ti piace o non ti ci riconosci.
Barca da affondare? Mamma mia come vivi male. Se non ti piace Ramazzotti non ascoltarlo e basta, c'è poco da affondare.
a)fatti i cazzi tuoi ,non devo rispondere a te sulle mie idee. Il "chi sono io e chi sei tu" lo lascio ai cazzimosci come te.
b)Non rispetto una beneamata minchia ,non sto parlando di generi. E' una questione sistemica ma figurati se pretendo che tu lo capisca.
c)A parlare di gusti mi riconfermi che non hai nessuna intenzione di accendere il cervello quindi mi fermo qua.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
-
Old Trafford
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto: a)fatti i cazzi tuoi ,non devo rispondere a te sulle mie idee. Il "chi sono io e chi sei tu" lo lascio ai cazzimosci come te.
b)Non rispetto una beneamata minchia ,non sto parlando di generi. E' una questione sistemica ma figurati se pretendo che tu lo capisca.
c)A parlare di gusti mi riconfermi che non hai nessuna intenzione di accendere il cervello quindi mi fermo qua.
a) ciccio modera i termini, non ho parlato di chi sono io o di chi sei tu ma vedo che fatichi ad arrivarci. Ho solo assunto che devi avercela per questioni "lavorative", e la cosa stimolava la mia curiosità.
b) la questione "sistemica" di cui parli tu è un'enorme stronzata e puoi anche PRETENDERE che io la capisca. Vuoi che parliamo di diritto d'autore? Vuoi che parliamo della situazione discografica? Delle strategie delle major? Ne parlo quando e quanto cazzo vuoi e con cognizione di causa, non ti preoccupare. MA NON ERA il punto della questione.
c) Il cervello è acceso e funzionante. Ma parlo proprio di gusti perchè RIBADISCO che il tuo discorso di mercato fa ACQUA perchè di QUALSIASI cosa tu voglia parlare, io puntavo il dito sul RISPETTO e quello lo devi avere per qualsiasi autore, in qualsiasi mercato o strategia che non approvi. Fine.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: a) ciccio modera i termini, non ho parlato di chi sono io o di chi sei tu ma vedo che fatichi ad arrivarci. Ho solo assunto che devi avercela per questioni "lavorative", e la cosa stimolava la mia curiosità.
b) la questione "sistemica" di cui parli tu è un'enorme stronzata e puoi anche PRETENDERE che io la capisca. Vuoi che parliamo di diritto d'autore? Vuoi che parliamo della situazione discografica? Delle strategie delle major? Ne parlo quando e quanto cazzo vuoi e con cognizione di causa, non ti preoccupare. MA NON ERA il punto della questione.
c) Il cervello è acceso e funzionante. Ma parlo proprio di gusti perchè RIBADISCO che il tuo discorso di mercato fa ACQUA perchè di QUALSIASI cosa tu voglia parlare, io puntavo il dito sul RISPETTO e quello lo devi avere per qualsiasi autore, in qualsiasi mercato o strategia che non approvi. Fine.
a)A parte che dovresti chiarire a te stesso che intendi per "lavoro" ,virgolette incluse. In ogni caso chiunque coltivi un minimo di sensibilità artistica con libertà intellettuale deve QUANTOMENO avercela a morte con i figuri che vai incensando tu.
b)Eh ,bravo. Parliamone. Mai letto Fabbri sull'argomento?
c)RISPETTO ,LAVORO ,IO ,TU. ti mancano patria ,famiglia e panettone. Non rispetto le pantofole e il pantofolame.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
-
Old Trafford
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto: a)A parte che dovresti chiarire a te stesso che intendi per "lavoro" ,virgolette incluse. In ogni caso chiunque coltivi un minimo di sensibilità artistica con libertà intellettuale deve QUANTOMENO avercela a morte con i figuri che vai incensando tu.
b)Eh ,bravo. Parliamone. Mai letto Fabbri sull'argomento?
c)RISPETTO ,LAVORO ,IO ,TU. ti mancano patria ,famiglia e panettone. Non rispetto le pantofole e il pantofolame.
Avercela a morte? Ma dico, sei fuori di testa? Perchè uno dovrebbe avercela a morte con Piero Cassano, non riesco a capire.
Cmq sulla questione "sistemica" magari concorderemmo anche su parecchie cose, è probabile, perchè ci sono miriadi di cose che non vanno e il discorso è lunghissimo.
Ma non riesco a capire il tuo discorso sul lavoro e le virgolette. Qui non c'entra chiarire a me stesso cosa intendo per lavoro. C'entra che io te l'ho chiesto perchè ne facevi una questione personale e ho pensato "magari questo è un autore di pinco pallino e gli gira il cazzo per una questione personale DI LAVORO".
Invece il tuo è un discorso di concetto e bom, a quanto pare, e quindi potremmo andare avanti a parlare ore.
Rimane il fatto che AVERCELA A MORTE è da gente con problemi. Hai grossa crisi, direbbe qualcuno.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
"Avercela a morte" è da gente che conduce con coerenza le sue battaglie personali ,un po' di sana ostilità nei confronti di chi incarna ciò contro cui hai voglia di sfoderare le armi male non fa.
I problemi ce li avrai te ,alla schiena. A furia di rimanere in ginocchio e a portare rispetto.

I problemi ce li avrai te ,alla schiena. A furia di rimanere in ginocchio e a portare rispetto.
Ultima modifica di TheUnquietGrave il 10 gennaio 2007 01:40, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
-
Old Trafford
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto: "Avercela a morte" è da gente che conduce con coerenza le sue battaglie personali ,un po' di sana ostilità nei confronti di chi incarna ciò contro cui hai voglia di sfoderare le armi male non fa.
I problemi ce li avrai te ,alla schiena. A furia di rimanere in ginocchio.
Ma va a cagare va, se uno apprezza determinati autori perchè secondo me scrivono belle canzoni, non sta in ginocchio da nessuna parte.
Anche perchè io non ho nessun conto in sospeso e mi posso godere le emozioni che regala la musica senza pensare a tutte le battaglie e menate di cui parli tu.
Che, peraltro, parli di gente in ginocchio ma alla fine vista la battaglia inutile che conduci mi sa che finirai tu a 90, non io in ginocchio.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
Old Trafford ha scritto: Ma va a cagare va, se uno apprezza determinati autori perchè secondo me scrivono belle canzoni, non sta in ginocchio da nessuna parte.
Anche perchè io non ho nessun conto in sospeso e mi posso godere le emozioni che regala la musica senza pensare a tutte le battaglie e menate di cui parli tu.
Che, peraltro, parli di gente in ginocchio ma alla fine vista la battaglia inutile che conduci mi sa che finirai tu a 90, non io in ginocchio.
A lavorare in fabbrica please.
in cina possibilmente.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
-
Old Trafford
- Contatta:
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
mi viene spontaneo chiedermi perche certi litigi scattino solo quando c'è old trafford nella discussione 
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- moonlit knight
- Stan
Quoto il discorso di Unquiet, soprattutto il "cazzomoscio" riferito a OT.
Vorrei altresì ricordare che la virgola va posta subito dopo la parola, seguita da uno spazio. NON viceversa.
Detto questo, ringrazio entrambi di esistere.
Vorrei altresì ricordare che la virgola va posta subito dopo la parola, seguita da uno spazio. NON viceversa.

Detto questo, ringrazio entrambi di esistere.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
-
Old Trafford
- Contatta:
Gino_11_Ltd. ha scritto: Dovete capire che Old Traffrd è una "personalità artistica", dotato di sensibilità e gusto per l'arte, e per noi dovrebbe essere un onore ospitare le sue opinioni.
Guardate, a me tutte le prese per il culo entrano da una parte ed escono dall'altra, mi sembrano sempre sinonimo di pochi argomenti e le calcolo meno di zero.
Io ho citato Piero Cassano e Maurizio Fabrizio perchè sono due GRANDI autori della musica leggera italiana.
Chi la pensa al contrario e solo per questo parte con i soliti sfottò e con banali frasette idiote come quella che ho quotato, può anche continuare se gli provoca piacere fisico.
Tanto si finisce sempre in quella cantilena lì.
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Old Trafford ha scritto: Uno però la comparsa può farla qualche volta ma... farlo diventare un lavoro è un po' dura (oltre che piuttosto deprimente, nella mia modesta opinione).
Concordo pienamente, il mio era solo un esempio volutamente eccessivo per arrivare a lamentarmi di quanto guadagno!
Profeta del Dio Cefalo
-
Old Trafford
- Contatta:
diego ha scritto: Concordo pienamente, il mio era solo un esempio volutamente eccessivo per arrivare a lamentarmi di quanto guadagno!![]()
Eh eh beh sì era evidente
Cmq a conclusione di tutta questa inutile discussione, volevo dire che guysperanza è l'unica persona che ha letto questo thread con l'interesse giusto e che s'è MESSO in discussione ascoltando i due brani di Armani e Fogli che consigliavo.
E godendo soprattutto per il secondo dei due perchè, ripeto, Sulla Buona Strada è una figata di pezzo e chi ancora non l'ha sentito trarrebbe giovamento nel farlo.
Questo per farvi capire che a volte si può anche evitare di entrare solo per sfottere come ha fatto Gino senza partecipare alla discussione e venendo a fare il solito intervento su di me perchè (è ormai palese) la cosa lo eccita sessualmente.
Te capì, people?
I don't know that word"
that starts with a D..."
I don't know that word"
that starts with a D..."
- moonlit knight
- Stan
Old Trafford ha scritto: Questo per farvi capire che a volte si può anche evitare di entrare solo per sfottere
Cattiva memoria, eh?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
-
Haplo
- Per aspera ad astra
- Sean Olson
- Hannibal "The Cannibal" Lecter
- Contatta:
Old Trafford ha scritto:
Questo per farvi capire che a volte si può anche evitare di entrare solo per sfottere come ha fatto Gino senza partecipare alla discussione e venendo a fare il solito intervento su di me perchè (è ormai palese) la cosa lo eccita sessualmente.
Hai le tette grosse? No? E allora cosa cazzo mi ecciti? :hi:
In realtà il mio intervento è molto sensato. Nel senso che di fronte a cotale sensibilità artistica, gusto per il bello e talento per le arti, non ci può essere risposta.
FORZA MILAN!!!
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
Nostagico dell'Unione delle Repubbliche Socialiste Sovietiche
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
Credoche chiunque un minimo interessato di musica (non obbligatoriamente un musicista, ma a maggior ragione se lo e'), quella di qualita' ovviamente, si possa incazzare nel vedere come si muove il mercato del mainstream in italia (ossia al 90% pop), come con le sue logiche di mercato tagli le gambe a molta gente valida solo perche non va in culo a chi manovra il tutto/non ha abbastanza soldi per farlo/ non puo' vendere abbastanza (perche ovviamente la massa d'utenza e' plasmata in un determinato modo).Old Trafford ha scritto: Scusa un secondo ma adesso voglio capire che CAZZO di lavoro fai.
Old Trafford ha scritto: Barca da affondare? Mamma mia come vivi male. Se non ti piace Ramazzotti non ascoltarlo e basta, c'è poco da affondare.
Non e' una questione di metal...
Ti incazzi perche uno con la sinosite c'ha i miliardi e si scopa la Hunziker e non e' che nella sua vita abbia sfornato un "The Dark Side Of The Moon" per meritarselo, oppure perche' una sgarrata in culo come la Pausini che invece di cantare latra come una cagna ed e' l'artista italiano piu conosciuto all'estero, si, ti incazzi e gli sputi ogni volta che li vedi passare e non porti rispetto nemmeno a chi sta dietro loro, non sono artisti, sono delgli strateghi, e ne muove i fili...
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta: