VH1 Classic
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
VH1 Classic
Questo canale, il canale "adulto" di MTV, per gli appassionati di musica è un'autentica manna dal cielo.
24 ore su 24 non stop, senza interruzioni pubblicitarie, di classici degli anni 70-80-90 fino ai giorni nostri. Un archivio praticamente infinito. Per chi ha il satellite con un semplice dual-feed (visto che il canale è presente sui 19° di Astra) ed un decoder "modificabile" è possibile guardarlo.
Per chi fosse interessato, ecco le coordinate per sintonizzarlo:
Astra 1G (19.2E) - 11739.00 V - 27500 3/4
Codificato in: Conax - Cryptoworks - Mediaguard 2 - ThalesCrypt
24 ore su 24 non stop, senza interruzioni pubblicitarie, di classici degli anni 70-80-90 fino ai giorni nostri. Un archivio praticamente infinito. Per chi ha il satellite con un semplice dual-feed (visto che il canale è presente sui 19° di Astra) ed un decoder "modificabile" è possibile guardarlo.
Per chi fosse interessato, ecco le coordinate per sintonizzarlo:
Astra 1G (19.2E) - 11739.00 V - 27500 3/4
Codificato in: Conax - Cryptoworks - Mediaguard 2 - ThalesCrypt
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
con decoder modificabile che intendi?
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
perchè ho il dual feed,e il segnale di astra arriva in camera mia. mi basterebbe acquistare un decoder e il gioco sarebbe fatto giusto???
spesa???
spesa???
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- FranziHWQ
- Speedfreak!
- Contatta:
Purtroppo non ho il decoder, ma concordo anche io su VH1, è un canale della madonna.
Oltretutto sono gli unici a riuscire a fare dei documentari/intervista vagamente interessanti, la serie "Behind The Music" è eccellente, al contrario del 99% die prodotti di questo tipo.
Oltretutto sono gli unici a riuscire a fare dei documentari/intervista vagamente interessanti, la serie "Behind The Music" è eccellente, al contrario del 99% die prodotti di questo tipo.
Rock 'n' roll ain't worth the name if it don't make you strut
(Lemmy said)
(Lemmy said)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
Re PANIC ha scritto: perchè ho il dual feed,e il segnale di astra arriva in camera mia. mi basterebbe acquistare un decoder e il gioco sarebbe fatto giusto???
spesa???
Compra un Clarke Tech 2100: spesa 130 euro.
Se vuoi ti passo un link dove approfondire le varie questioni, ma certi argomenti "delicati" è meglio trattarli tramite pm.
Sooner or later
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
Ho inviato la mia playlist (tra i video disponibili) per lo spazio Jukebox di VH1 (quella visibile pure su Hotbird).
1. SMASHING PUMPKINS - BULLET WITH BUTTTERFLY WINGS 2. PINK FLOYD - ANOTHER BRICK IN THE WALL 3. POISON - EVERY ROSE HAS ITS THORN 4. BABYLON ZOO - SPACEMAN 5. AC/DC - THUNDERSTRUCK 6. ANTHRAX - BELLY OF THE BEAST 7. DAVE MATTHEWS BAND - THE SPACE BETWEEN 8. DIRE STRAITS - ROMEO AND JULIET 9. COLDPLAY - FIX YOU 10. JANE'S ADDICTION - BEEN CAUGHT STEALING 11. MARILLION - KAYLEIGH 12. METALLICA - ENTER SANDMAN 13. QUEENSRYCHE - EYES OF A STRANGER 14. RUSH - CLOSER TO THE HEART
Chissà se sarà selezionata.
1. SMASHING PUMPKINS - BULLET WITH BUTTTERFLY WINGS 2. PINK FLOYD - ANOTHER BRICK IN THE WALL 3. POISON - EVERY ROSE HAS ITS THORN 4. BABYLON ZOO - SPACEMAN 5. AC/DC - THUNDERSTRUCK 6. ANTHRAX - BELLY OF THE BEAST 7. DAVE MATTHEWS BAND - THE SPACE BETWEEN 8. DIRE STRAITS - ROMEO AND JULIET 9. COLDPLAY - FIX YOU 10. JANE'S ADDICTION - BEEN CAUGHT STEALING 11. MARILLION - KAYLEIGH 12. METALLICA - ENTER SANDMAN 13. QUEENSRYCHE - EYES OF A STRANGER 14. RUSH - CLOSER TO THE HEART
Chissà se sarà selezionata.
Sooner or later