"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Aridaje con sto essere froci, se devo mostrare la foto di una che mi fa sbavare che non tromberò mai nella vita a sto punto la scelgo per bene no? mica ho detto che se me la trovassi nuda nel letto la farei uscire di casa per colpa delle caviglie!
Thrash ha scritto:
Aridaje con sto essere froci, se devo mostrare la foto di una che mi fa sbavare che non tromberò mai nella vita a sto punto la scelgo per bene no? mica ho detto che se me la trovassi nuda nel letto la farei uscire di casa per colpa delle caviglie!
alla fine la differenza è che tu te le trombi tutte, lui no
"Art for art's sake"
(W.Pater)
TrifiXioN ha scritto:
Non c'è bisogno che mi ricordiate che sono (ormai) fatte di plastica, ma Sharon Stone e Nicole Kidman rimangono le migliori :lovez:
L'uomo che in fatto di donne ha capito veramente tutto ...
Sairus ha scritto:
alla fine la differenza è che tu te le trombi tutte, lui no
non più, aggiornati
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Thrash ha scritto:
L'eccezione che conferma la regola
più che confermare la regola infrange un mito
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Sei stato ridimensionato: dal mitico Thrash sei passato ad essere un Erotic.Nightmares qualunque.
Ma sicuramente c'è una spiegazione, Freya è o un clone, o un gay o un trans
In ogni caso propongo il ban. Qui ci sono delle regole da rispettare, oh.
O ti tromba o va via.
moonlit_knight ha scritto:
In ogni caso propongo il ban. Qui ci sono delle regole da rispettare, oh.
O ti tromba o va via.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Thrash ha scritto:
Grazie per la solidarietà che mi state dimostrando in questi momenti difficilissimi
non fare l'insicuro, non è da te!! :rambo:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Freya ha scritto:
Se trombo lui non trombo te ....
Vabbè è irrilevante. In questo caso è Thrash che conta. Le regole sono regole.
Lui se le tromba tutte. Adeguati.
ieri sera da Gene Gnocchi c'era la biondina di mediashopping, Loredana Di Cicco: Kokkona.
è simpatica, ha un bel visino, e dei numeri che con quell'altezza la rendono esplosiva, troppo sexy
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
White Skull ha scritto:
eehhhh avevo già scaricato lo scaricabile di lei certo che si potrebbe scegliere un partner migliore di uno con la fava corta+storta.
i suoi film aumentano l'autostima
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."