k3kk0 ha scritto: e dopo questa, vi saluto.![]()
sai quantificare quante volte sei morto oggi?
per forza... mado' se solo qualcuno riuscisse a sostituire le croci col nostro rip....White Skull ha scritto: il cimitero di eutk sarà fatto così comunque:
http://ec1.images-amazon.com/images/P/B ... ZZZZZ_.jpg
il solito supereroe goffo e impacciato. Cosa ti turba?ELASTIKO ha scritto: ma si sà che qui dentro siete tutti dei latin lovers, bravissimi.
in questo caso assomigli alla tua nemesi Erotic.Nightmares ( solo che lui và più veloce ).
ah, di quello che dice/pensa Deepblue me ne sbatto altamente...lei parla, parla, parla...
insomma, sei progster anche nel giudicare una ragazza.
secondo me scopi dispari.
ELASTIKO ha scritto:
secondo me funziona, il concetto di tempo dispari è ad esempio alla base del combattimento: attaccare in levare, spezzare il ritmo... purtroppo non ho mai avuto occasione di provare il principio nella situazione sopracitata, però non lo escluderei a prioriELASTIKO ha scritto:
...beh, dai, un minimo di rispetto e sensibilita'.ZANNA ha scritto:
Cosa non ti è chiaro? Cosa è in discussione?
Raziel ha scritto: ...beh, dai, un minimo di rispetto e sensibilita'.
il tuo commento era superfluo...mi pare che ormai ci sia una sorta di gara tra te, Erotic e a volte OT(solo che secondo me lui x davvero nn lo fa apposta) tra chi sia piu' superuomo, chi sia piu' figo(da monitor of course), sindrome da "celhogrossismo"che quando resta in ambito musicale puo' essere innocua, ma quando comincia a entrare nei confini del personale(in questo caso la ragazza di White Skull) puo' dar fastidio.Se è stato cosi' x me posso immaginare come ci sia rimasto WS.
p.s. nn cominciare la storia del "bavoso"sfigato perchè nn troverai nessun post mio che commenta qualche foto di donzella(neanche quando potrei farlo con cognizione di causa)
p.p.s. ho notato che l'unica foto che manca è la tua.Sei troppo figo oppure postarla lederebbe all'immagine che hai creato ad hoc x il forum?
non puoi inculare rob halford per poi nascondere il cazzo, prenditi le tue responsabilità e fatti avanti!Raziel ha scritto: ...no dai, ho solo postato il pensiero del 90% del forum :p , detto questo torno a farmi i cazzi miei
Raziel ha scritto: ...beh, dai, un minimo di rispetto e sensibilita'.
il tuo commento era superfluo...mi pare che ormai ci sia una sorta di gara tra te, Erotic e a volte OT(solo che secondo me lui x davvero nn lo fa apposta) tra chi sia piu' superuomo, chi sia piu' figo(da monitor of course), sindrome da "celhogrossismo"che quando resta in ambito musicale puo' essere innocua, ma quando comincia a entrare nei confini del personale(in questo caso la ragazza di White Skull) puo' dar fastidio.Se è stato cosi' x me posso immaginare come ci sia rimasto WS.
Sairus ha scritto: non puoi inculare rob halford per poi nascondere il cazzo, prenditi le tue responsabilità e fatti avanti!
ZANNA ha scritto: il solito supereroe goffo e impacciato. Cosa ti turba?
Dai spiegati, però utilizzando argomenti non nicknames e battutine.
Dal mio post si evincono due cose:
1) qui è pieno di sfigati che si eccitano se vedono un qualunque esemplare femminile;
2) la ragazza di WS è, PER ME, normale e non una "gnocca".
Cosa non ti è chiaro? Cosa è in discussione?
ZANNA ha scritto:
A parte le minchiate tipo "scopa in tempi dispari", qui non ha risposto nessuno. Nel forum è pieno di sfigati morti di figa (e non lo noto solo): se tu non sei tra questi buon per te, ma spiegami dov'è che ho detto che io sono un superfigo o spiegami anche solo una delle minchiate che hai detto.
"Meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio".
ELASTIKO ha scritto:
è nella seconda, invece, che mi scadi, tramutandoti nel solito Zanna: arrogante, strafottente, egocentrico.
ti sei espresso, come fai sempre, parlando di musica.
in maniera altezzosa, arrogante e straffotente.
ELASTIKO ha scritto:
ah, ultima cosa:
" tu scopi dispari " è da antologia.
silenzio e tutti a casa.
![]()
Deepblue ha scritto: da cui ancora attendo l'elemosina per posta prioritaria. :hi:
Deepblue ha scritto: sono indigente![]()
ZANNA ha scritto:
Il concetto comunque lo ribadisco: qui è pieno sfigati da far paura! E lo dimostrano tutti i vari 3d di ragazze semicesse che venivano idolatrate come amazzoni.
Satanika ha scritto: non ti inacidire e guarda di scopare ogni tanto.
Deepblue ha scritto: No, è che mi piace fare la pirlona![]()
Sairus ha scritto: dai su, non stare lì a far la vittima... reagisci![]()
sei solo più ampollosa, il risultato non cambiaDeepblue ha scritto: "E' soprendente notare che in mezzo a gente che si pesta a sangue e si dice ogni possibile insulto, un ometto che ultimamente si è distinto per incomprensibili quanto finti travasi di bile alla gino, cerchi ancora qualche inutile pretesto per additarmi come acida." :hi:
Così va bene?
Sono credibile?
P.S. Prima che Elastiko si offenda senza motivo, faccio notare che sono tutte vaccate rivolte a Sairus.