t30n3 ha scritto:
TERRY BOZZIO RIMPIAZZERA' DAVID SILVERIA DURANTE LA SUA ASSENZA TEMPORANEA DALLA BAND, COME RIPORTA MARTINI REPUBLIC
Bozzio, 56 anni, da tempo considerato uno dei migliori batteristi nella storia del rock, rimpiazzerà il lavoro svolto da David Silveria per i prossimi studio album e tour della band.
In accordo con Martini Republic, Silveria si starebbe ritagliando del tempo al di fuori della band, si suppone, per star dietro ai suoi due ristoranti - il Tuna Town ed il Silvera's Steakhouse & Lounge - e per spendere più tempo con la propria famiglia.
In Dicembre, Co de Kloet e Meno Kalmann hanno intervistato Bozzio per conto della loro radio olandese. Durante quest'intervista è emersa la notizia che Bozzio avrebbe lavorato per i KoRn in qualità di batterista a tempo pieno durante il periodo di iato di David.
Bozzio ha registrato centinaia di album con numerosissimi artisti dallo stile più diverso, tra cui Duran Duran, Steve Vai, Paul Hyde, Herbie Hancock, Dweezil Zappa, Billy Sheehan, Richard Marx, Matsumoto Hideto e altri.
io non ho la più pallida idea di ki sia sto tipo... :p
non ci credo! Bozzio che suona su un album dei Korn non ce lo vedo proprio e poi live sarebbe improponibile sia da un punto di vista scenico (magari lo faranno suonare dietro le quinte assieme all'altro chitarrista ) che di tenuta fisica (gia' vedo la batteria e di fianco le bombole dell'ossigeno!)
voglio Mike Bordin e basta!
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Devono aver sborsato fior di vaini, sennò non si spiega.
esatto... sarebbe come se malmsteen avesse fatto il chitarrista ritmico dei nirvana :hi:
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
ma se dico che questa versione mi fa cacare qualcuno si offende?
no anzi... ti do quasi ragione...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Launch Radio Networks reports: KORN's management has confirmed that temporary drummer Terry Bozzio has completed his work on the band's new record and is no longer working with the group. Bozzio, a legendary drummer known for his work with MISSING PERSONS and Frank Zappa, plays on some but not all tracks on the album. Bozzio will also not be joining KORN on the road, with a new touring drummer yet to be announced. Brooks Wackerman of BAD RELIGION played with the band two weeks ago at a youth volunteer show in Los Angeles, but is not expected to tour with them.
Bozzio replaced founding drummer David Silveria in January, after Silveriaannounced at the end of 2006 that he was taking a "hiatus" from KORN for at least one album and tour.
KORN's eighth studio effort is due out in June. The band will headline the 2007 Family Values tour starting in mid-July, with EVANESCENCE, HELLYEAH, ATREYU, TRIVIUM and FLYLEAF also on the bill. The on-sale date for most of the shows is April 28.
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
...l'Unplugged fa veramente cagare, il peggiore tra tutti quelli proposti da MTV e nn solo.Non c'è una canzone che guadagna qualcosa rispetto alle versioni plugged,avevo il dubbio che cmq quelle canzoni avessero senso solo distorte(a differenza x esempio di quelle dei Nirvana, dei PJ,degli AIC),ma nn mi apsettavo cmq un piattume del genere...
Raziel ha scritto:
...l'Unplugged fa veramente cagare, il peggiore tra tutti quelli proposti da MTV e nn solo.Non c'è una canzone che guadagna qualcosa rispetto alle versioni plugged,avevo il dubbio che cmq quelle canzoni avessero senso solo distorte(a differenza x esempio di quelle dei Nirvana, dei PJ,degli AIC),ma nn mi apsettavo cmq un piattume del genere...
mi tocca....
QUOTONE
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Raziel ha scritto:
A me piace, e neanche poco :wall:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Fox Mulder ha scritto:
Alla Batteria ,per i Tour estivi dei Korn ci sarà...
Joey Jordison !!!!!!!!!
:zomping: :zomping: :zomping:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
gastone paperone ha scritto:
lo hanno preso solo perche' e' mascherato credo
ma la pianti di dire cagate?
:arg:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Fox Mulder ha scritto:
Alla Batteria ,per i Tour estivi dei Korn ci sarà...
Joey Jordison !!!!!!!!!
benerrimo
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
gastone paperone ha scritto:
era una battuta (ma forse non troppo) visto che suonano con un chitarrista nel retropalco e tutti i musicisti non-Korn sono mascherati
prendi un po' di camomilla caro
ma, ma, ma....c'ho messo pure la faccina...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
tornano le cornamuse, una buona dose di brutalità e certe de-composizioni, e Bozzio alla batteria è più efficace di una drum machine dando un tocco quasi trip hop nel "verse"... purtroppo il chorus non è all'altezza e soffre sempre della sindorme di "follow the leader" (essere catchy per forza)... dal solo di Bozzio in avanti la canzone migliora, ma oltre alle linee melodiche nn mi convince il cantato di Davis che sembra sfiatato
"Im The One" è un pezzo interessante dark con tastiere e senza chitarre, senza chiamare in causa i Depeche Mode) dove Davis appare più a suo agio...
secondo me svolta elettronica andava presa dopo l'abbandono di Head, ma forse non ne hanno avuto il coraggio...
vedremo il disco che aspetterò con curiosità
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
i Korn mi piacevano un sacco, però l'ultimo disco e l'unplugged fanno pena. anzi unplugged è vergognoso....
speriamo almeno che al gods non escano mascherati come l'ultima volta....
le nuova canzone su myspace non mi dispiace, ma è troppo melodica....
sono cambiati, non sono più il gruppo di una volta,
(non ci sono più le mezze stagioni)