Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Raziel ha scritto:
...azz, nell mp3 che ho io è accreditato a Van Halen il tema di Top Gun:dho:
stra-ignoranti!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
GAMMAgAY ha scritto:
e' anche vero che saiurus potrbbe smetterla di rompere e lasciarci associare il tema di top gun a chi preferiamo....:zomping:
bastardo mi hai ferito :cry2:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
GAMMAgAY ha scritto:
no quello di prima era sempre ryu.. in allenamento e di spalle
"Art for art's sake"
(W.Pater)
P.S: colonna sonora Overactive Immagination dei Death come se piovesse
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Everasia ha scritto:
Cosa stai studiando?? :twist:
ehm... simulazioni idrologiche... sul mac c'è la relazione che sto scrivendo, e un foglio di calcolo exel per il calcolo della piena con il metodo dell'evento critico... sul pc invece un programma di simulazione di profili di moto idraulico con le sezioni del corso d'acqua...
TrifiXioN ha scritto:
Vai a Scienze Politiche per caso? Mi sei stranamente familiare
ehm... guarda cosa c'è sullo schermo dei pc... può essere una cosa di scienze politiche? :hi:
MaxOwaR666 ha scritto:
ehm... guarda cosa c'è sullo schermo dei pc... può essere una cosa di scienze politiche? :hi:
Potrebbero anche, per un ignaro, essere equazioni e grafici econometrici.