Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver]General error Unable to open registry key 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xb44 Thread 0x500 DBC 0x141c0ec Jet'.
/ads_root/admentor/include/admentordb.asp, line 44
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
eh lo so...
portate pazienza
sono gli ultimi gg di questo database che ormai è schiacciato dal peso dell'età e delle proprie dimensioni
oggi cerco di darci una sistemata provvisoria
tra poco, col nuovo sito (web 2.0 aresius approved) non avremo più di questi problemi
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
eh lo so...
portate pazienza
sono gli ultimi gg di questo database che ormai è schiacciato dal peso dell'età e delle proprie dimensioni
tra poco, col nuovo sito (web 2.0 aresius approved) non avremo più di questi problemi
Per quando è prevista la rivoluzione?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
Per quando è prevista la rivoluzione?
non voglio dare date certe...cmq presto
primavera
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Graz ha scritto:
non voglio dare date certe...cmq presto
primavera
/me impaziente
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Jem7 ha scritto:
eh, non c'è l'orologio in home page...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
era ora di aggiornare tutto...eheh
meglio tardi che mai!!!
Io ho un grossissimo problema...prima non riuscivo a dirlo per che mi vergognavo... , ora che ho un po' piu' di confidenza con gli utenti, posso finalmente liberami di un dubbio che non mi fa dormire la notte e che rovina le mie giornate....
MA QUANDO USATE , CHE VOLETE DI' ?
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Graz ha scritto:
eh lo so...
portate pazienza
tanto ..dopo che estizi ha detto che il forum ormai gli fa cacà..che senso ha?:(
no_one_there ha scritto:
Io ho un grossissimo problema...prima non riuscivo a dirlo per che mi vergognavo... , ora che ho un po' piu' di confidenza con gli utenti, posso finalmente liberami di un dubbio che non mi fa dormire la notte e che rovina le mie giornate....
beh si' adesso è chiarissimo...
...stupido io a non averlo capito prima....:black:
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."