Old Trafford ha scritto: Tu invece l'unico pronostico (ovviamente da tifoso) che hai fatto, l'hai cannato in pieno![]()
da tifoso.
Old Trafford ha scritto: Io che non capisco nulla di pallone ieri ho fatto 1000 euro di Snai beccando SEI partite, sei pronostici difficili tra segni in schedina, under e over (e una quota "goal").
Tu invece l'unico pronostico (ovviamente da tifoso) che hai fatto, l'hai cannato in pieno![]()
Menomale che non capisco di pallone.
Raziel ha scritto: ...nel vincere alla snai la competenza di calcio conta poco, conta molto di piu' il culo:o ...che so, un palo, un rigore sbagliato etc sono fattori che nn riguardano la competenza calcistica...
paolino paperino ha scritto: Si ok,puoi tifare anche una squadra di Promozione,non ti ho detto nulla.
Ho solo fatto notare a Old che il livello è pessimo.
Satanika ha scritto: buon pareggio a belgrado.
ha fatto gol amelia.
Old Trafford ha scritto: Ma perchè ti fai prendere per il culo, amico?
Il Livorno nella persona del suo Presidente NON è INTERESSATO A QUESTA COPPA "INUTILE"...
Satanika ha scritto: il suo presidente. che personalmente odio e nonv edo l'ora che si levi di culo, quel genovese di merda. e a livorno diversi la pensano come me.
Old Trafford ha scritto: E ci mancherebbe anche altro, chi non la penserebbe come te?
Satanika ha scritto: oggi è il giorno più grande di tutti i tempi.
Satanika ha scritto: mito.
http://qn.quotidiano.net/art/2007/02/14/5462329
gli altri indegni della maglia che indossano.
no_one_there ha scritto: ...anche se, vedendovi dall'esterno, credo che anche Balleri sia un grande, o mi sbaglio?