1750 euro!Sono davvero tantissimi
Fai ricorso...spero che giustizia venga fatta.
bomma ha scritto:
Fai ricorso...spero che giustizia venga fatta.
Dr. Stein ha scritto:
loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico,
ELASTIKO ha scritto: raga, forse vi sfugge una cosa.
la manovra fatta da GammaGaio rapprensenta un'infrazione, quindi và punita.
che la facciano tutti e/o che gli sbirri abbiano avuto un comportamento poco simpatico, sono altri discorsi.
ovviamente spero che il GammaGaio posso vincere il ricorso, anche se non credo sia così facile.
però, la giustizia è un'altra cosa.
ELASTIKO ha scritto: raga, forse vi sfugge una cosa.
la manovra fatta da GammaGaio rapprensenta un'infrazione, quindi và punita.
che la facciano tutti e/o che gli sbirri abbiano avuto un comportamento poco simpatico, sono altri discorsi.
Graz ha scritto: l'unico consiglio che posso darti è cambiare la residenza perchè legalmente hanno ragione loro
io all'università ho sempre combattuto con assistenti che mi dicevano
"mi spiace, lei si merita 27 solo che con quei capelli non posso darle più di 23: le sia di insegnamento per il prossimo esame"
a me la scelta...o tagliare, o accettare tre/quattro punti in meno
purtroppo, come ti hanno detto gli altri, hanno il coltello dalla parte del manico
bisogna abbozzare
Coroner ha scritto: no, dì..stai scherzando vero?
Coroner ha scritto: vergognoso!![]()
Graz ha scritto: assolutamente no
il bello è che me lo dicevano in faccia
eh...che posso dirtiWoland ha scritto:dai è pazzesco! Che ci siano coglioni prevenuti è normale, ma che te lo dicano spudoratamente...
GAMMAgAY ha scritto: mi hanno ritirato di nuovo la patente ..3 mesi ,10 punti e 1750 euro di multa piu' fermo amministrativo dell'autovettura.
in prossimita' del casello autostradale c'e' uno spazio dove di solito ci si da appuntamento per prendere persone ,aspettare autobus ..etc etc.. arrivo in prossimita' dello spazio (dalla corsia opposta) metto la freccia e giro(e' l'unico modo per arrivarci e lo fanno tutti polizia compresa)piu' dietro c'e' una pattuglia.l'ispettore mi chiede la patente ... la guarda un po' e mi fa :"scenda c'e' il verbale... (la solita storia..appena vedono la residenza a salerno ...o perquisizione ..o accertamenti).
mi dicono che ho fatto contromano in autostrada perche' quel tratto e' gia' di competenza dell'autostrada. io faccio presente che ho svoltato in prossimita' delle strisce discontinue.lui mi dice che la manovra e' consentita solo per i mezzi dell'anas e per la polizia stradale.faccio presente che cio' non e' segnalato da nessuna parte ,lui mi risponde di leggermi il codice della strada e che tra l'altro stavo anche sostando in divieto di sosta.al che mio fratello scende dalla macchina e fa notare che non stavamo sostando ..non avevamo neanche spento il motore che ci hanno fermato!! il poliziotto testualmente " tu dammi un documento e ritornatene in macchina!"(preciso che mio fratello ha l'invalidita' civile al 90%)
mi innervosisco un po' e gli dico che non puo' permettersi di intimare a mio fratello di entrare in macchina che quello e' un luogo pubblico.. lui urla un po' ed io gli dico :" dovrebbero mandarvi tutti all'antimafia..."
il risultato e' leggibile al primo rigo...
diego ha scritto: Fanno bene: ci vuole ordine, rigore e disciplina, altro che capello lungo e ascella pezzata.
diego ha scritto: Fanno bene: ci vuole ordine, rigore e disciplina, altro che capello lungo e ascella pezzata.
rabe ha scritto: A me al secondo di università anno si sono incazzati per il fatto che ho dato un esame con maglietta dei Death e in pantaloni corti (ma questo non ha influito sul voto per fortuna...). Subito mi sono incazzato, ma se adesso ci penso, forse avevano ragione.
O meglio, avevano ragione per il contesto in cui viviamo: in Italia infatti il modo in cui ci si presenta conta ancora parecchio...
Coroner ha scritto: da me è pieno di metallari, rastoni, alternativi ecc ecc....
ho visto gente presentarsi agli esami che puzzava da 4 metri di distanza, con catene, jeans distrutti, magliette di svariati gruppi ecc ecc
ma non hanno mai fatto problemi
Coroner ha scritto: da me è pieno di metallari, rastoni, alternativi ecc ecc....
ho visto gente presentarsi agli esami che puzzava da 4 metri di distanza, con catene, jeans distrutti, magliette di svariati gruppi ecc ecc
ma non hanno mai fatto problemi
Graz ha scritto: e secondo me i prof sbagliano
uno cmq si deve presentare in maniera decorosa
io i capelli lunghi ok, ma ci andavo ben lavato e vestito, con la camicia, capelli raccolti e sbarbato
in quel modo ci vai al concerto...anzi nemmeno, se puzzi devi stare a casa che sei un incivile degno di vivere con le capre
l'altro ieri al concerto dei brujeria sembrava di stare in una stalla, poi si lamentano che la gente li schifa, ma mortacci vostra lavatevi merde, gli avrei dato fuoco al locale, tutto di guadagnato per il pianeta
Nooooooooooooooooooooooooooo il tavernello noooooooooooooooooooooooooooooooooorabe ha scritto: Dipende anche dalla facoltà...
A Genova nelle facoltà umanistiche, vale il contrario: se non hai almeno i capelli lunghi non puoi nemmeno iscriverti all'esame. Per avere la lode devi avere i rasta o l'alito che puzza di Tavernello...
Nelle facoltà scientifiche invece è il contrario...
paolino paperino ha scritto: Quoto.
Graz ha scritto: e secondo me i prof sbagliano
uno cmq si deve presentare in maniera decorosa
io i capelli lunghi ok, ma ci andavo ben lavato e vestito, con la camicia, capelli raccolti e sbarbato
in quel modo ci vai al concerto...anzi nemmeno, se puzzi devi stare a casa che sei un incivile degno di vivere con le capre
l'altro ieri al concerto dei brujeria sembrava di stare in una stalla, poi si lamentano che la gente li schifa, ma mortacci vostra lavatevi merde, gli avrei dato fuoco al locale, tutto di guadagnato per il pianeta
Woland ha scritto: Ce l'hai la licenza poetica per questo?
Graz ha scritto: o non la faccio mai, e rosico perchè vedo gli altri farlo, o lo faccio sperando che non mi becchino mai
Graz ha scritto:
io all'università ho sempre combattuto con assistenti che mi dicevano
"mi spiace, lei si merita 27 solo che con quei capelli non posso darle più di 23: le sia di insegnamento per il prossimo esame"
a me la scelta...o tagliare, o accettare tre/quattro punti in meno
purtroppo, come ti hanno detto gli altri, hanno il coltello dalla parte del manico
bisogna abbozzare
Ghigliottina ha scritto: di solito se ti becchi il vigile/carabiniere intelligente succede.