Everasia me li ha fatti conoscere qualche mese fa (ci metto un po' ad ascoltare tutte le cose che ho )
veramente interessanti!!
sono turchi e cantano in turco.
dategli un ascolto!!!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
Si ma giù le mani da Everasia
Satanika ha scritto:
si, inizia ad esserci troppa gente.
cmq moonlit c'è qualcuno su sto forum con cui non hai una tresca??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
vi spezzo le manine, così manco vi pestate l'uccello al sol pensiero.
:rambo: :rambo: :rambo: :rambo: :rambo:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
cmq moonlit c'è qualcuno su sto forum con cui non hai una tresca??
Ehi cosa vorresti insinuare??? (keyboard)
@Ela: tu sei un padre di famiglia, sciò!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
k3kk0 ha scritto:
Everasia me li ha fatti conoscere qualche mese fa (ci metto un po' ad ascoltare tutte le cose che ho )
veramente interessanti!!
sono turchi e cantano in turco.
dategli un ascolto!!!
Avrei aperto un thread su di loro a breve, dato che, dopo una pausa di qualche mese per eccesso di ascolti, ho ripreso a sentirli con una certa costanza.
Due singoli dall' ultimo disco "Büyük düşler", che vi consiglio di ascoltare: küçük sevgilim şirket
lo sò benissimo.
darei solo dei consigli alla fanciulla, cosa avete capito?
( e non solo il naso )
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
k3kk0 ha scritto:
mi hai ferito. nn lo fare mai più.
e tu continui a provarci con Everasia
Satanika ha scritto:
lasciate stare.
dopo che le ho mandato per msn una canzone di Jake La Furia e ha detto che non è malissimo penso di essere a cavallo.