Dr. Stein ha scritto:
ma questo Mustaine risale agli anni '80, oggi fino a prova contraria siamo nel 2007, non possiamo rimanere a 20 anni fa...
Ok, allora bisogna cambiare tutti, cambiare ideali e stile di vita perchè si va avanti con gli anni...
...mi fà schifo sta cosa, per questo provo tristezza!!!
Thrash ha scritto:
Ok, allora bisogna cambiare tutti, cambiare ideali e stile di vita perchè si va avanti con gli anni...
...mi fà schifo sta cosa, per questo provo tristezza!!!
provare tristezza perchè Musitiane rifà una sua canzone con la Scabbia mi sembra esagerato.
Thrash ha scritto:
Per me invece è molto male, mi sembra la stessa cosa di dire "come facciamo a vendere qualche copia in più di un disco che non sappiamo scrivere?"
Mancanza di idee, di ispirazione, non a caso sarà questa "A tout le monde" a lanciare sul mercato il nuovo Megadeth
Ti quoto a stecca hombre.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
megadeth ha scritto:
provare tristezza perchè Mustane rifà una sua canzone con la Scabbia mi sembra esagerato.
No, come ho detto è un provare tristezza perchè una persona che hai sempre ammirato per la sua personalità non risulta essere tale, è una cosa che già da qualche anno è saltata fouri nella mia testa, ma non posso rimanere indifferente davanti ad una cosa simile
Thrash ha scritto:
Per me invece è molto male, mi sembra la stessa cosa di dire "come facciamo a vendere qualche copia in più di un disco che non sappiamo scrivere?"
Mancanza di idee, di ispirazione, non a caso sarà questa "A tout le monde" a lanciare sul mercato il nuovo Megadeth
magari prima di lanciarti su dei commenti aspetta che esca il disco poi dopo si possono dire certe cose.
Thrash ha scritto:
No, come ho detto è un provare tristezza perchè una persona che hai sempre ammirato per la sua personalità non risulta essere tale, è una cosa che già da qualche anno è saltata fouri nella mia testa, ma non posso rimanere indifferente davanti ad una cosa simile
magari col tempo una persona può cambiare non sempre può essere in peggio.
poi solo perchè alla canterà una canzone in coppia con cristina..
mah..
non so a cosa tu ti riferisca o forse si...
cmq adesso l'unica cosa che m'interessa è sentire il nuovo album poi dopo faremo tutti i commenti del caso.
A new recording of "A Tout Le Monde" will be the first single off the heavy-metal's new album, "United Abominations", and will be sent to radio stations this month.
Ma che senso ha mettere come singolo del nuovo album un pezzo vecchio? :tardez:
Ktulu ha scritto:
A new recording of "A Tout Le Monde" will be the first single off the heavy-metal's new album, "United Abominations", and will be sent to radio stations this month.
è questa l'abnorme cazzata.
non tanto il duetto con la bella Cristina...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
darkland ha scritto:
Saro' io strano , a me e' piaciuta Gears of war, strapiaciuta Sleepwalker ed anche Washington is next......vabbe' ma io sono strano
vaffanculo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
darkland ha scritto:
Saro' io strano , a me e' piaciuta Gears of war, strapiaciuta Sleepwalker ed anche Washington is next......vabbe' ma io sono strano
Ho sentito la nuova versione, mah... non è male, però me l'aspettavo un po' più differente dall'originale. È giusto un filo più veloce, e poi l'apporto della Scabbia è minimo (potevano anche farle cantare almeno la seconda strofa da sola, eh).
Ciò detto, l'operazione di rifare un pezzo con una collaborazione è una buona idea, però sticazzi metterla come singolo è proprio una bieca operazione commerciale, eddai... è questo che mi ha fatto cascare le palle. Tra l'altro sarei propenso a pensare che quella vecchia volpe di Dave abbia fatto 2+2, cioè:
"I Lacuna Coil in America stanno avendo grande successo"
+
"Noi, al contrario, in America non si ricordano nemmeno chi siamo"
=
Una collaborazione con primo singolo equivale a un tentativo di riprendere un po' di popolarità negli USA.
A parte ciò, ho sentito un paio di pezzi dell'album nuovo e mi sono piaciuti... se solo quella maledetta chitarra ritmica avesse un suono un po' più energico / graffiante sarebbe ottimo!
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
+
=
Una collaborazione con primo singolo equivale a un tentativo di riprendere un po' di popolarità negli USA.
analisi perfetta.
poi arriveranno i soliti stolti a dire che è colpa dei Lacuna Coil e prezzemolate varie...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
TrifiXioN ha scritto:
Ho sentito la nuova versione, mah... non è male, però me l'aspettavo un po' più differente dall'originale. È giusto un filo più veloce, e poi l'apporto della Scabbia è minimo (potevano anche farle cantare almeno la seconda strofa da sola, eh).
Ciò detto, l'operazione di rifare un pezzo con una collaborazione è una buona idea, però sticazzi metterla come singolo è proprio una bieca operazione commerciale, eddai... è questo che mi ha fatto cascare le palle. Tra l'altro sarei propenso a pensare che quella vecchia volpe di Dave abbia fatto 2+2, cioè:
+
=
A parte ciò, ho sentito un paio di pezzi dell'album nuovo e mi sono piaciuti... se solo quella maledetta chitarra ritmica avesse un suono un po' più energico / graffiante sarebbe ottimo!
+ "Anche tra quei buzzurri dei metalloni tira più un pel di... Scabbia che un carro di buoi"
Credo che miss Cristina abbia come personaggio una popolarità anche superiore dei Lacuna come gruppo, per evidenti motivi. Se pensiamo che da noi è andata pure dalla Bignardi (e se fosse stato un barbuto omone di 90 chili dubito che sarebbe accaduto)...
Comunque speriamo che il fine giustifichi i mezzi, ovvero che il nuovo album valga la spintarella extra che gli si sta dando.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
È veramente BRUTTA!
Ma che cazzo ha nel cervello Mustaine??!! La merda??!!
P.S. : Ma la Scabbia dove cazzo è??!!!
P.P.S. : Io A Tout Le Monde l'ho sempre adorata, ma questa è uno scempio... buono giusto il fatto che le chitarre abbiano un volume più alto dell'originale...
gastone paperone ha scritto:
gli Iron Maiden (attendo il prossimo album giusto perche' sono loro)
Questi avresti già dovuto mandarli a casa da qualche album eh... la lezione non ti è bastata
Ultima modifica di TrifiXioN il 27 marzo 2007 15:07, modificato 1 volta in totale.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
gastone paperone ha scritto:
un altro gruppo che adoravo e' da mettere nel cimitero accanto agli Anthrax
ora aspettiamo i Metallica e tra non molto gli Iron Maiden (attendo il prossimo album giusto perche' sono loro)
va bè ma sono già tutti morti da un bel pò.
i Maiden poi dal 1988
I Metallica dal 1991
Gli Anthrax dal...mah forse 1998
I MEgadeth l'ultimo non mi era dispiaciuto morti nel 1992 comunque.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Fox Mulder ha scritto:
i Maiden poi dal 1988
I Metallica dal 1991
i Maiden han fatto un ottimo album con "Brave New World" purtroppo e' stato un fuoco fatuo
Anche il tanto criticato Load dei Metallica non e' affatto male...poi il baratro
Glia Anthrax di WACFYA non sono assolutamente da pensionare, poi vabbhe' hanno deciso di riprendersi nonno Simpson alla voce
Per me i Megadeth di Cryptic Writings sono ancora una band viva (anche se in crisi - meta' di quel disco e' fantastico)
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Australia's "Full Metal Racket" radio show, which airs Tueday nights at 10:00 p.m. on Triple J, has premiered two more tracks from the forthcoming MEGADETH album, "United Abominations". Check out the songs "Never Walk Alone" and "Play for Blood" in streaming audio at this location ("Never Walk Alone" starts at the one-hour, nine-minute mark; "Play for Blood" can be heard at the two-hour, 56-minute mark).
Fox Mulder ha scritto:
i Maiden poi dal 1988
I Metallica dal 1991
Correzione indispensabile, i Metallica sono morti lo stesso anno dei Maiden.