estizi ha scritto: Ti pare che perdevo tempo a fare dei copiaincolla?
eddai, diglielo che non gliene fregava un cazzo a nessuno
estizi ha scritto: Ti pare che perdevo tempo a fare dei copiaincolla?
Dr. Stein ha scritto: se parliamo di evoluzione del forum, possiamo citare il passaggio dai famosi puntini sospensivi di Steve Harris (...), alle varie formule tipo: "/me morto" e simili...
Ghigliottina ha scritto: giuro
mi son detto... adesso scrivo che tutte le lapidi e i "sono morto" sono di derivazione harrisiana... mi hai battuto sul tempo
poi c'erano tutte le variazioni sul tema sto male/ sono mort che facevano sbellicare
quotoTrifiXioN ha scritto: Vorrei spezzare una lancia a favore del periodo Steve Harris. I difetti di quei tempi li sappiamo tutti, ma non si può negare che anche i più permalosi si fecero delle belle risate a volte![]()
TrifiXioN ha scritto: Vorrei spezzare una lancia a favore del periodo Steve Harris. I difetti di quei tempi li sappiamo tutti, ma non si può negare che anche i più permalosi si fecero delle belle risate a volte![]()
Coren ha scritto: Non ho letto niente, volevo dire solo una cosa riguardo all'invasione del forum dei lunapop.
Dopo l'invasione rimanemmo in tre su quel forum: io (con lo pseudonimo di Alfred), Alex (forse adesso è Ktulu) e un altro che non ricordo. Durante quel periodo partecipai al meeting delle fan dei lunapop a Genova (sperando di fare qualche conoscenza) e fui invitato alla pizzata dei Lunapop dal produttore Walter Mameli (invito che declinai, se ci penso adesso cazzo...avrei potuto conoscere CESARE!!!).
Pochi giorni fa mi è addirittura arrivata una mail da parte di una tizia che mi ha chiesto perchè non mi facessi più vivo sul forum, che anche Cesare e Walter chiedevano di me, mah...
Pelpa ha scritto: Al meeting? E che avete fatto?
moonlit_knight ha scritto: Masturbazione di gruppo sulle note di "50 Special".
Gamma stava a guardare.
Satanika filmava.
Pelpa ha scritto: Al meeting? E che avete fatto?
moonlit_knight ha scritto: Gamma stava a guardare.
moonlit_knight ha scritto: Satanika filmava.
Coren ha scritto: Guarda era un gruppo di sfigate, l'unica decente era una bambina che andava ancora alle medie, chissà magari adesso si è fatta una gran bella ragazza. La cosa buffa è che la capo fan, una certa Brionte, era una donna sulla quarantina, tra l'altro molto simpatica.
Scambiai un'audio cassetta (era un bel po' di tempo fa...) con questa Brionte, io avevo fatto una compilation di brani metal (una cernita di brani tranquilli, melodici, ma ricercati), lei una compilation della sua musica preferita (si andava dai Cream ai Duran Duran passando per Susanne Vega e Janis Joplin, una bella raccolta). Alla bambina delle medie avevo poi confezionato un cd di power metal che le era molto piaciuto.
Il giorno del meeting le ho portate un po' in giro per la città, ma con una scusa barbina mi sono presto dileguato (non facevano altro che parlare di Cesare qui, Cesare là...a parte Brionte e la bambina).
Crimson Glory ha scritto: un'altra parte divertente di storia del forum era quando c'era quel clone che si chiamava RINNEGATA76
TrifiXioN ha scritto: (da quando una tipa si iscrive sul forum ed è disposta a dare il suo cell e a parlare di cazzi in quel modo?).
Crimson Glory ha scritto: per me sì.
Coren ha scritto: Guarda era un gruppo di sfigate, l'unica decente era una bambina che andava ancora alle medie, chissà magari adesso si è fatta una gran bella ragazza. La cosa buffa è che la capo fan, una certa Brionte, era una donna sulla quarantina, tra l'altro molto simpatica.
Scambiai un'audio cassetta (era un bel po' di tempo fa...) con questa Brionte, io avevo fatto una compilation di brani metal (una cernita di brani tranquilli, melodici, ma ricercati), lei una compilation della sua musica preferita (si andava dai Cream ai Duran Duran passando per Susanne Vega e Janis Joplin, una bella raccolta). Alla bambina delle medie avevo poi confezionato un cd di power metal che le era molto piaciuto.
Il giorno del meeting le ho portate un po' in giro per la città, ma con una scusa barbina mi sono presto dileguato (non facevano altro che parlare di Cesare qui, Cesare là...a parte Brionte e la bambina).
Pelpa ha scritto: Tu eri andato al meeting vestito da metallaro doc?
TrifiXioN ha scritto: Io me lo immagino tipo i cameraman professionisti che si vedono sui set dei film, con una variante caratteristica: con il suo fantastico pigiama.
Satanika ha scritto: potrei farlo.
mi garba guardare e sono un videomaker.
(il mio è un pigiama normalissimo, mah)
Pelpa ha scritto: Tu eri andato al meeting vestito da metallaro doc?
No, da ninja. Lui è Shinobi. Ed ha fatto loro una fireball con un pallone.