Per quanto mi riguarda hanno fatto delle porcate.moonfog ha scritto:.
p.s. li ho seguiti fino a black winter day. cosa abbiano fatto dopo lo ignoro.
Il disco in oggetto comunque è una perla, sia resa grazia a chi si libera di album simili
hai anche il precedente? grandissimo disco anche quello!Orphen ha scritto: Per quanto mi riguarda hanno fatto delle porcate.
Il disco in oggetto comunque è una perla, sia resa grazia a chi si libera di album simili![]()
Il primo album non ce l'ho ma conto di prenderlo prima o poimoonfog ha scritto: hai anche il precedente? grandissimo disco anche quello!![]()
p.s. per il resto della loro discografia, saro' prevenuto, ma non ho mai voluto ascoltare nulla.
Coroner ha scritto: parla, oracolo...
spiega di che si tratta
White Skull ha scritto: i Falkenbach sono un gruppo (anzi a dire la verità è una one-man-band) Viking che ricorda abbastanza i Bathory più epici. Ci sono comunque dei passaggi blackeggianti in alcune canzoni. Questo è il loro primo album di 4, ora mi manca soltanto l'ultimo![]()
guysperanza ha scritto: beh Morbid (come l'ep Bestial Devastation) è un po' un discorso a parte nella loro discografia. Per me hanno iniziato a fare sul serio con Schizo. Ho "ordinato" la versione rimasterizzata (io ho solo il cesso della Roadracer prima edizione): dovrebbe avere un suono quantomeno decente...
Coroner ha scritto: ...
IN.SI.DIA - ISTINTO E RABBIA![]()
Coroner ha scritto:
e dulcis in fundo
IN.SI.DIA - ISTINTO E RABBIA![]()
moonfog ha scritto: ma fammi capire. é di seconda mano? chi é il rinnegato84 che se lo é venduto?![]()
![]()
![]()
Tourniquet ha scritto: MECHANICAL POET - Woodland Prattlers / Handmade Essence 2 CD
Originally posted by ELASTIKO
AGHORA - Formless
MANES - [view]
amigo, parlami di questi due, grazie.
![]()
Tourniquet ha scritto:
DISMAL - Rubino Liquido
DISMAL - Miele dal Salice
Everasia ha scritto: Li hai comprati alla fine! Non te ne pentiraiPoi non so come sia il booklet di "Rubino Liquido", ma quello di "Miele dal Salice" è bellissimo.
Tourniquet ha scritto: Originally posted by Satanika
aghora com'è?
belli i dismal. roba che dovrei odiare ma che mi garba.
----------------------------------------------------
Datemi il tempo di ascoltarli e vi faro' sapere !!!![]()
Comunque quello dei Manes e' un EP, 2 o 3 canzoni nuove, un paio di cover e un paio di remix.
moonfog ha scritto: comperati oggi:
type o negative - dead again
chimaira - resurrection (versione lussuriosa)
koldborn - the uncanny valley
minsk - the ritual fires of abandonment
swallow the sun - hope
disbelief - navigator
![]()
questi sono belli...moonfog ha scritto: chimaira - resurrection (versione lussuriosa)
swallow the sun - hope