ROCCIA ha scritto: Letto solo ora purtroppo.
Premesso che chi chiede o o anche solo auspica un ban per un altro utente è merda fumante...
credo che l'accanimento contro old trafford sia eccessivo (ma lascia stare paolino che EVIDENTEMENTE non diceva sul serio), e perdere un altro utente "stimolante" non credo sia salutare al forum.
La partita è stata d'altri tempi vero, ma cazzo va benissimo così, poi non ci lamentiamo di partite dove ci si snerva la minchia e uno sbadiglio dietro l'altro, il Barca giocava senza centrocampo? Benissimo cazzo! Personalmente mi sono davvero divertito,splendida partita.
Ps Graz, Graz. lascia perdere le difese di quell'orsetto ( di peli e di carattere ) di K(e)ayleigh dai...si meritava tutte le offese possibili ( e anche qualche cazzo in culo).
era un esempio
potevo citare yesterdayman, steve harris, roccia, o chiunque
sta di fatto che se qualcuno si può meritare tutte le offese possibili, in linea teorica se le può meritare pure lui (e bada che nonostante aspre discussioni non sono mai passato all'offesa...lui nei miei confronti sì) e quindi, quando se le becca, declamare a tal voce la richiesta di un ban....beh, fa ridere