The Shaman ha scritto: Certo che...fidarsi delle dichiarazioni di uno che fino a poco tempo fa diceva di parlare con Hitler, non è molto saggio...
Ma i nuovi lavori degli Strato non dovevano solo parlare della Cabala?
muttley ha scritto: Mah, io non capisco questo hype per "Visions", un buon lavoro certo, ma non ai livelli del capolavoro "Episode"
Soulburner ha scritto: Timo Tolkki (chitarrista e deus ex machina del gruppo) ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Ho composto 11 brani che verranno registrati come demo. Il nuovo album dovrebbe veder la luce per il prossimo ottobre o al più tardi nei primi mesi del 2008 a cui seguirà un tour mondiale".
speriamo bene xchè dopo l'ultima cagata..Soulburner ha scritto: Timo Tolkki (chitarrista e deus ex machina del gruppo) ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Ho composto 11 brani che verranno registrati come demo. Il nuovo album dovrebbe veder la luce per il prossimo ottobre o al più tardi nei primi mesi del 2008 a cui seguirà un tour mondiale".
Willy Wonka ha scritto: Da una breve ricerca, direi che è finita qui: http://www.aurorak.com/
Satanika ha scritto: fanno parte della triade del cazzo e della merda insime a Domine e Sonata Arctica.
Gaurda, quando iniziai a scoprire il metal, mi piacevano parecchio. Inizia con Vision: molto bello. Poi arrivò Destiny: mi sembrò che fosse un po' scopiazzato dal suo predecessore.frenir ha scritto: ditemi quello che ne pensate di sti pazzi, solo adesso mi sono accorto che mi piacciono davvero![]()
solo adesso? e prima dov'eri?frenir ha scritto: ditemi quello che ne pensate di sti pazzi, solo adesso mi sono accorto che mi piacciono davvero![]()