Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
...unico disco che sopporto, Episode, il resto sono utili sottobicchieri.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Io trovo stupendo anche Infinite, Hunting high and low è perfetta nella sua semplicità, Millenium è trascinante, Mother Gaia è toccante nel testo e splendida come canzone, Glory of the world e Phoenix sono molto valide anch'esse...ma anche le restanti non sono niente male...voto personale 8
Leave my cloud and stay away
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
White Skull ha scritto:
piccolo OT: ma perchè hai scelto proprio la foto in cui Amy Lee si rimuove con la sua dolce lingua i pezzettoni di cheeseburger dai denti?
ma dove???
comunque ho scelto sta foto perchè è molto naturale...insomma, si vede che è bella di suo
FANCULO PHOTOSHOP CAZZO! datemi le donne al naturale!
fine OT
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Coroner ha scritto:
ma dove???
comunque ho scelto sta foto perchè è molto naturale...insomma, si vede che è bella di suo
FANCULO PHOTOSHOP CAZZO! datemi le donne al naturale!
fine OT
No no, aspé, io direi piuttosto: datemi le donne photoshoppate anche dal vivo
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Fox Mulder ha scritto:
Io dal primo minuto che li ho ascoltati invece mi sono accorto della loro inutilità
ecco...un altro che parla di band "utili" e band "inutili".... qaunte cazzate ...
le band utili sarebbero quelle che ti puliscono la casa nei week end ?:rolleyes:
cmq a chi piace il power possono piacere + o - a seconda dei gusti ma in ogni caso quanto meno si9 rende conto che è un gruppo che ha fatto delle belle canzoni...
a chi non piace il power non ho capito cosa commenta a fare
H.M.R. ha scritto:
ecco...un altro che parla di band "utili" e band "inutili".... qaunte cazzate ...
le band utili sarebbero quelle che ti puliscono la casa nei week end ?:rolleyes:
cmq a chi piace il power possono piacere + o - a seconda dei gusti ma in ogni caso quanto meno si9 rende conto che è un gruppo che ha fatto delle belle canzoni...
Non si può negare l'importanza degli Startovarius, purtroppo (a parte gli ultimi effettivamente discutibili album, l'ultimo in particolare) sono anch'essi affetti da quello che io chiamo "snob da successo" che affligge i gruppi metal che raggiungono una certa fama, anche non eccessiva......"minchia oh, ma ti ascolti quellammerda? Ma spippati gli Spakkodibruttolaminkia che si fanno cento persone massimo ai concerti oh!!"
This is my refuge
But leave my refuge
H.M.R. ha scritto:
L'utilizzo che ne faccio io del termine "Utile" è assai ampio e potrebbe divergere dal tuo.
Ad ogni modo una band abile a scopiazzare Malmsteen che già di suo non mi piace più di tanto.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
sono molto Malmsteenpowermetal... ma godibilissimi fino a Infinity, poi il nulla...
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
MaxOwaR666 ha scritto:
sono molto Malmsteenpowermetal... ma godibilissimi fino a Infinity, poi il nulla...
E' proprio così, anche se Elements pt 1 non è poi così brutto dai....correggo Ininity, titolo di una song, ma non dell'album che è Infinite (molto, molto bello).
Ultima modifica di Rey Bauras il 16 marzo 2007 21:47, modificato 1 volta in totale.
This is my refuge
But leave my refuge
Rey Bauras ha scritto:
E' proprio così, anche se Elements pt 1 non è poi così brutto dai....correggo Ininity, titolo di una song, ma non dell'album che è Infinite (molto, molto bello).
con INFINITE si sono ripetuti ma al suo interno c'è qualche canzone veramente bella.
megadeth ha scritto:
con INFINITE si sono ripetuti ma al suo interno c'è qualche canzone veramente bella.
Mother Gaia e Celestial Dream per esempio
Bisogna riconoscere che, al di là di tutto il resto, gli Stratovarius hanno sempre scritto ballads bellissime.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
TrifiXioN ha scritto:
Mother Gaia e Celestial Dream per esempio
Bisogna riconoscere che, al di là di tutto il resto, gli Stratovarius hanno sempre scritto ballads bellissime.
belle canzoni queste.
la mie preferite dell'album sono A MILLION LIGHT YEARS AWAY, INFINITY.
ma anche hunting hig and low sparata a volumi decorosi ha un gran bell'effetto...
cmq anche se gli ultimi 3 cd non sono il massimo sono contento che li abbiano cmq fatti ...altrimenti non me li sarei visti per ben 3 volte live:cornine:
una band che nel bene e nel male quando si parla di power non si può non menzionare dai...
H.M.R. ha scritto:
a million light years away è fantastica...
ma anche hunting hig and low sparata a volumi decorosi ha un gran bell'effetto...
cmq anche se gli ultimi 3 cd non sono il massimo sono contento che li abbiano cmq fatti ...altrimenti non me li sarei visti per ben 3 volte live:cornine:
una band che nel bene e nel male quando si parla di power non si può non menzionare dai...
cmq è vero la produzione di INFINITE è spaventosa!
io dal vivo ho perso il conto di quante volte l'ho visti.
solo al gods dell'anno scorso mi hanno deluso un pò.
ma appena esce il disco nuovo non perederò occasione per rivederli dal vivo.
Chi ha news sul nuovo album? Spero vivamente per Tolkki in un ritorno su terreni che gli sono più congeniali, ovvero ottimo speed power con riff di classe e assoli al fulmicotone, con qualche digressione (a parte i lenti) che non vada oltre la stupenda Hunting high and Low (l'avete sentita in versione promo, con registrazione grezza e testo leggermente diverso? I feel the wind blowin', touching my face tellin' me things, of the storm that is gathering, full of power i spread my wings...).
Su forza Timo, ora che l'hai finita di sparare troiate sulla Madonna e su finti pestaggi e di strafarti di chissachè (almeno credo), torna a farci sognare.
This is my refuge
But leave my refuge
Rey Bauras ha scritto:
Chi ha news sul nuovo album? Spero vivamente per Tolkki in un ritorno su terreni che gli sono più congeniali, ovvero ottimo speed power con riff di classe e assoli al fulmicotone, con qualche digressione (a parte i lenti) che non vada oltre la stupenda Hunting high and Low (l'avete sentita in versione promo, con registrazione grezza e testo leggermente diverso? I feel the wind blowin', touching my face tellin' me things, of the storm that is gathering, full of power i spread my wings...).
Su forza Timo, ora che l'hai finita di sparare troiate sulla Madonna e su finti pestaggi e di strafarti di chissachè (almeno credo), torna a farci sognare.
speriamo abbia perso la chiave dell'armadio della vodka...
Rey Bauras ha scritto:
tempi fa avevo letto una notizia sul nuovo disco.
tolkki diceva che sarebbero tornati a sonorità vicino al periodo di Episode.
Defender ha scritto:
si ma non è una questione di ultimo disco....
la parabola discendente è iniziata molti album prima
poi oh....se fosse vero sarei il primo ad essere felice.....
si vabbè ma gli utlimi 2 elements sopratutto il primo confronto all'ultimo sono dei capolavori.
poi la possibiltà che si risollevano può esserci.
dato che tolkki sembra che non stia più fuori di testa.
sperem...
megadeth ha scritto:
si vabbè ma gli utlimi 2 elements sopratutto il primo confronto all'ultimo sono dei capolavori.
poi la possibiltà che si risollevano può esserci.
dato che tolkki sembra che non stia più fuori di testa.
sperem...
diciamo così
peggio dell'ultimo album non si può fare
staremo a vedere ma un nuovo episode o vision la vedo moooolto dura
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."