Fobie
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
tra le tante, ho una paura terrebile dell'altezza, degli strapiombi (10mt per me gia son troppi), mi paralizzo, soffro come pochi, se mi sporgo, lo faccio in maniera prudentissima, tirando fuori leggermente la testa e ritaendomi subito, mi fa star male come pochi anche solo vedere qualcun altro che lo fa...
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
- 3ru
- Mighty Ravendark
- Thrash
- Maetel
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
quoto.Ashes ha scritto: tra le tante, ho una paura terrebile dell'altezza, degli strapiombi (10mt per me gia son troppi), mi paralizzo, soffro come pochi, se mi sporgo, lo faccio in maniera prudentissima, tirando fuori leggermente la testa e ritaendomi subito, mi fa star male come pochi anche solo vedere qualcun altro che lo fa...
l'appia ha crashato.
- Raziel
- Run,Rabbit,Run
...a me sta venendo ora questa fobia,nn l'avevo mai avuta,al max un po' di vertigini ma mai particolari problemi,invece poco tempo fa sono stato sul campanile di Giotto e stavo quasi male,nn riuscivo a guardar giu,mi mancava il fiato e mi si stringevano le palle!Ashes ha scritto: tra le tante, ho una paura terrebile dell'altezza
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re:
Raziel ha scritto:...io invece ho nn paura,ma TERRORE degli aerei,odio volare
io pure ho abbastanza paura
e pensavo se fossi stato nell'aereo germanwings di oggi, 8 minuti a precipitare pressochè sapendo che sto per morire
a pensare ai propri cari, che non li rivedrò più, alle persone amate, a tutto quello che non potrò più fare, ad accidenti a me che cazzo l'ho preso a fare st'aereo di merda era meglio se prendevo la panda e andavo al mare inquinato di fiumicino o a litigare con lo zingaro sotto casa...
insomma non lo so, 8 minuti peggio dell'inferno, spero di non provare mai una cosa del genere
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Re: Re:
Ultimamente (mai successo prima) anche io ho paura del volo,l'ultima volta decollo da malpensa con cielo pulito,vento zero,eppure ha traballato per 3 o 4 minuti infiniti,ho sudato freddo...Graz ha scritto:Raziel ha scritto:...io invece ho nn paura,ma TERRORE degli aerei,odio volare
io pure ho abbastanza paura
e pensavo se fossi stato nell'aereo germanwings di oggi, 8 minuti a precipitare pressochè sapendo che sto per morire
a pensare ai propri cari, che non li rivedrò più, alle persone amate, a tutto quello che non potrò più fare, ad accidenti a me che cazzo l'ho preso a fare st'aereo di merda era meglio se prendevo la panda e andavo al mare inquinato di fiumicino o a litigare con lo zingaro sotto casa...
insomma non lo so, 8 minuti peggio dell'inferno, spero di non provare mai una cosa del genere
𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮
- Kalg
- Junior Member
Re: Fobie
Ho una paura bestia delle meduse. Roba che fino a qualche anno fa andavo al mare con gli amici e aspettavo che loro si tuffassero per controllare che la situazione fosse tranquilla.
Poi ho scoperto che farsi prima la vodka ti aiuta a tuffarti senza preoccupazioni. Problem solved.
Poi ho scoperto che farsi prima la vodka ti aiuta a tuffarti senza preoccupazioni. Problem solved.
Il tempo è prezioso, sprecatelo saggiamente.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Io ho paura di tutto.
Degli insetti, maledetti mi fanno schifo e ho il terrore di essere punto.
Di tutto quello che si muove nel mare quando faccio il bagno in spiaggia (meduse, granchi, pesci).
Dell'ascensore, ho paura di rimanere chiuso dentro o di precipitare dentro la tromba.
Delle grate e dei tombini per strada, temo cedano e che mi facciano cadere per metri al di sotto.
Dei burattini. Panico totale.
Dei bagni pubblici, temo di prendere duemila malattie.
Degli alberi, temo mi colpisca un fulmine se ci vado vicino.
Degli insetti, maledetti mi fanno schifo e ho il terrore di essere punto.
Di tutto quello che si muove nel mare quando faccio il bagno in spiaggia (meduse, granchi, pesci).
Dell'ascensore, ho paura di rimanere chiuso dentro o di precipitare dentro la tromba.
Delle grate e dei tombini per strada, temo cedano e che mi facciano cadere per metri al di sotto.
Dei burattini. Panico totale.
Dei bagni pubblici, temo di prendere duemila malattie.
Degli alberi, temo mi colpisca un fulmine se ci vado vicino.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Elric minchia che vita po po demmerda 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Disgustipated
- Pregnant
Mh...direi per lo più paura di meduse e insetti che pungono, per quanto riguarda gli animali.
Volare un po' mi intimorisce, ma non ho mai avuto problemi di ansia\fobia vera e propria.
Poi, non è una vera e propria fobia, ma ho iniziato a soffrire di vertigini e la cosa mi crea una certa ansia anticipatoria
Volare un po' mi intimorisce, ma non ho mai avuto problemi di ansia\fobia vera e propria.
Poi, non è una vera e propria fobia, ma ho iniziato a soffrire di vertigini e la cosa mi crea una certa ansia anticipatoria
- AntonioC.
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Gamma hai confuso fobie con foibe? 
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Ennio
- Senior Member
- terrore del volo (mi perdo i migliori viaggi oppure percorro distanze mostruose in auto);
- paura delle altezze / vertigini (in cantiere è un gran divertimento, ragazzi)
- terrore dei serpenti.
- terrore dei serpenti.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
26/01/1955 - 06/10/2020
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Sempre avuto paura dell' aereo, dal primo volo, sempre, ma lo prendo comunque, però per superare le 4 ore di volo bisogna stendermi un po' come a PE Baracus.
Da ragazzino ero un supernerdespertosotuttome di aeri civili e sopratutto militari, poi fortunatamente la musica passò in primo piano così come la topina ed Ank, ma ero fissato, sapevo tutto; con il primo volo che presi mi balzarono a mente di botta, tutte le informazioni relative sul volo, tecnica, la composizione di un velivolo, i comandi, le manovre, ecc, così mi cacai sotto appena dopo il decollo con pensieri del tipo "ma perchè facciamo così?", "ma non dovrebbe fare ciò?", "questo rumore e leggera vibrazione??"
Ah, vabbè i ragni, ma quello lo sapete, un po' come a Nihletto per le caccole e i Ray Ban
Da ragazzino ero un supernerdespertosotuttome di aeri civili e sopratutto militari, poi fortunatamente la musica passò in primo piano così come la topina ed Ank, ma ero fissato, sapevo tutto; con il primo volo che presi mi balzarono a mente di botta, tutte le informazioni relative sul volo, tecnica, la composizione di un velivolo, i comandi, le manovre, ecc, così mi cacai sotto appena dopo il decollo con pensieri del tipo "ma perchè facciamo così?", "ma non dovrebbe fare ciò?", "questo rumore e leggera vibrazione??"
Ah, vabbè i ragni, ma quello lo sapete, un po' come a Nihletto per le caccole e i Ray Ban
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
- Månehav
- Senior Member
Io soffro di claustrofobia e di vertigini... volevo fare lo speleologo e adoro arrampicarmi sugli alberi, pero' se guardo giu' dal balcone (sto al 5° piano) mi giara la testa
pure io, avevo mille manualetti con le caratteristiche di aerei militari e civili e sapevo quasi tutto a memoria.
MIKE5150 ha scritto: Da ragazzino ero un supernerdespertosotuttome di aeri civili e sopratutto militari, poi fortunatamente la musica passò in primo piano così come la topina ed Ank, ma ero fissato, sapevo tutto;
- johnny blade
- Senior Member
Non so se è una fobia,cmq è dovuto a uno spavento avuto anni fa in una immersione in apnea,a soli 2mt e poco più massimo di profondità ma in un tunnel (per fortuna luminoso al sole) di 4 o 5 mt di una roccia di una collina, lunga e cadente in mare che separava due spiagge. Conoscevo da anni quel passaggio e mi divertivo a farlo scoprire ad altre persone di passaggio. Una mattina,solo, rifeci il passaggio mentre lei era in svacco al sole (tutta la storia l'ha saputa giorni dopo..) solo che a differenza delle altre volte il mare su tutta la costa era (a vedere dal di fuori) leggermente mosso,leggermente,poco. Ma evidentemente sotto c'erano correnti che non mi aspettavo così intense da potermi bloccare per un attimo nel mezzo dl tunnel. Dalla spiaggia che avrei dovuto raggiungere la corrente mi spingeva indietro,da quella lasciata in avanti:risultato è che mi sono trovato pr qualche frazione di secondo,forse 1 o 2,bloccato,non riuscivo a nuotre e spingermi,vedevo solo pesci attorno. Ma non ho avuto panico più di tanto (così mi sembra di ricordare,ma uno spavento sì,fulmineo e basta) perchè per fortuna il passaggio era sì stretto ma comodo per attaccarmi con le mani con tutte le mie forze alle roccie per poter darmi così una spinta decisiva che mi ha consentito di sbucare in avanti..
Questa è diventata da paura forse a una fobia perchè non ci ho più riprovato.
Questa è diventata da paura forse a una fobia perchè non ci ho più riprovato.
- johnny blade
- Senior Member
Bene,allora al tuo prossimo incubo attaccaci questoNone ha scritto:Hai vissuto uno dei miei incubi ricorrenti, solo che io resto incastrato
- Squall
- Zio Cantante
i serpenti manco io posso vederli e ogni tanto me li becco negli incubi, ma è una fobia di chiara matrice sessuale.Ennio ha scritto:- terrore del volo (mi perdo i migliori viaggi oppure percorro distanze mostruose in auto);
- terrore dei serpenti.
le altezze pure mi danno fastidio, ma ovviamente dipende molto dal grado di libertà: una gabbia appesa sul nulla mi darebbe meno fastidio di un fottuto balcone con il corrimano a 1 metro e 10 e magari con anche un po' di acquatura verso fuori (come a casa mia a Bologna).
il volo mi spaventava prima di provarlo, per fortuna poi ho dovuto prendere tre aerei di fila in un giorno e passa la paura.
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Zep
- Senior Member
Come fobia affermata ho solo quella di ragni e insetti di grosse dimensioni. Solo di recente mi inquietano ogni tanto le altezze, e sono molto meno tranquillo a prendere un aereo. Sarà che una volta ne prendevo più spesso e ora non sono più così abituato.
La fobia che invece un sacco di gente ha e che non capisco è quella di trovarsi in acque profonde dove non si vede il fondo. Per me al massimo può essere un filo inquietante, ma è anche super affascinante pensare a cosa ci possa essere là sotto (e qualunque cosa sia, se ne batte altamente il cazzo di te che sei in superficie, per lo meno nelle nostre acque).
La fobia che invece un sacco di gente ha e che non capisco è quella di trovarsi in acque profonde dove non si vede il fondo. Per me al massimo può essere un filo inquietante, ma è anche super affascinante pensare a cosa ci possa essere là sotto (e qualunque cosa sia, se ne batte altamente il cazzo di te che sei in superficie, per lo meno nelle nostre acque).
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
- Nihilist
- Grignani®
dove l'ho scritto che mi fanno paura le caccole?MIKE5150 ha scritto: un po' come a Nihletto per le caccole e i Ray Ban
comunque in primis ci sono le "piattole" (blatte).
E' una paura senza spiegazione, non sono animali che pungono o mordono, fanno semplicemente paura per come si muovono, per il colore che hanno, per lo schifo che fanno. L'unico animale che forse vorrei si estinguesse.
A seguire ci sono i ragni, ma in misura molto inferiore perché tendenzialmente quelli che si trovano in casa sono piccoli (quelli con le gambe lunghe e secche non mi fanno alcun effetto), mentre quando ne trovo di grandi all'aperto li fotografo anche.
Infine gli scorpioni, fortunatamente ho avuto pochissimi incontri.
Ho un po' di paura dell'acqua troppo profonda.
Non mi fanno un cazzo serpenti, cani arrabbiati, mammiferi e rettili in genere, tranne gli zingari.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
- TheNeedleLies
- Senior Member
Io ho paura dei temporali 
"Culoso il chiacchierato"
Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
http://www.latelanera.com/naturalbornki ... asp?id=107
Consiglio il link qui sopra per gli amanti degli animali velenosi.
Io amo il Sicarius Hahni.
Consiglio il link qui sopra per gli amanti degli animali velenosi.
Io amo il Sicarius Hahni.
-
Aragorn_V
- Senior Member
Re: R: Fobie
Questo topic sta diventando il piú completo bestiario che abbia mai letto, tutti provetti alfredo cattabiani
- None
- Zu Nuddu
- Brujo
- Senior Member
uno dei miei peggiori incubi... cazzo...
un po di anni fa mentre cacavo sono schizzato fuori dal bagno tipo ben johnson sotto steroidi perché mi sono sentito prima sfiorare e poi toccare le palline... era un pezzo di carta igienica che avevo usato per soffiarmi il naso e non era caduto in acqua... mia sorella mi da ancora la morte per sto fatto...
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Ho letto solo questa pagina e ho visto che ho in comune diverse fobie con alcuni di voi. Non ho mai volato in vita mia, semplicemente cerco di evitarlo. Gli aerei cadono.
Ho il terrore degli insetti grossi: faccio dei salti che manco Bubka con l'asta quando vedo una cavalletta o un grillotalpa, che sono gli insetti mediamente più grandi che si possono trovare in queste zone di campagna. Non voglio neanche immaginare la mia reazione se mi dovessi trovare davanti certi insetti...
Ho paura anche delle altezze: una volta sono stato qui. Mia moglie ha detto che ho cambiato colore almeno 4-5 volte nel mentre guardavo giù.
Ah, e ho terrore degli aghi e dei piercing, per cui non mi farò mai neanche un tatuaggio!
Ho il terrore degli insetti grossi: faccio dei salti che manco Bubka con l'asta quando vedo una cavalletta o un grillotalpa, che sono gli insetti mediamente più grandi che si possono trovare in queste zone di campagna. Non voglio neanche immaginare la mia reazione se mi dovessi trovare davanti certi insetti...
Ho paura anche delle altezze: una volta sono stato qui. Mia moglie ha detto che ho cambiato colore almeno 4-5 volte nel mentre guardavo giù.
Ah, e ho terrore degli aghi e dei piercing, per cui non mi farò mai neanche un tatuaggio!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...