Mi diverte come un bambino idiota e trovo sia utile anche come deterrente, nel senso che inconsciamente si fa tutti un po' più di attenzione a scrivere in modo corretto.
4EVER
Piuttosto proporrei ban temporanei a chi usa le kappa e le abbreviazioni tipo cmq, xchè, x lo -, eccetera.
Ogni riferimento a t30n3 è puramente voluto
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
Mi diverte come un bambino idiota e trovo sia utile anche come deterrente, nel senso che inconsciamente si fa tutti un po' più di attenzione a scrivere in modo corretto.
4EVER
Piuttosto proporrei ban temporanei a chi usa le kappa e le abbreviazioni tipo cmq, xchè, x lo -, eccetera.
'stardo
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
4EVER
+ me lo -
+ vengo -
x non venir + -
non me lo - +
o x lo - me lo - -
Jem7 ha scritto:
+ me lo -
+ vengo -
x non venir + -
non me lo - +
o x lo - me lo - -
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Crimson Glory ha scritto:
non ce l'ho con te. però smettila. SMETTILA HO DETTO!
Ormai fanno tutto i miei adepti, io ho abbandonato quasi del tutto l'operatività sul campo.
Nonostante ciò sappi che la tua richiesta non può essere accolta, la Crusca si è associata alla Gloria e questo legame non verrà mai scisso, almeno non da me.
the gipsy ha scritto:
Ovviamente un errore al quadrato.
no, aspe'... se io sbaglio un errore faccio la cosa giusta no?
no, è vero, cazzo, sbagliando un errore potrei farne cmq un altro....
è controversa la cosa...
k3kk0 ha scritto:
è controversa la cosa...
Eh no, fai la cosa giusta se CORREGGI un errore, se lo sbagli è un errore al quadrato, ed invito gli amministratori a inserire una faccina apposita per l'errore al quadrato da postare a chi sbaglia su un erroe altrui.
PS: devo cambiare pusher?
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
k3kk0 ha scritto:
è controversa la cosa...
Controversa una cippa.
Un doppio errore non è come una doppia negazione che diventa affermazione.
Dietro la lavagna, subito!
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Crimson Glory ha scritto:
forse io e satanika non ci siamo spiegati. NON CI DOVETE ROMPERE I COGLIONI!
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
diego ha scritto:
E comunque bisogna agire con criterio, il va utilizzato in caso di bestialità grammaticali, non per errori di battitura.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Beh dipende anche dalla quantità e dalla qualità degli errori di battitura eh...
Rizzi, ad esempio, ci ha spesso deliziato con perle di 5-6 righe del tutto illeggibili: anagrammi involontari, elisioni irragionevoli, parole inesistenti, doppi sensi non voluti nati dalla cattiva battitura...
Per situazioni simili la faccina è più che necessaria: è vitale... a quel punto l'errore diventa arte e la faccina ha quasi il valore di una medaglia al merito
Ultima modifica di moonlit knight il 25 marzo 2007 23:59, modificato 1 volta in totale.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
Beh dipende anche dalla quantità e dalla qualità degli errori di battitura eh...
Rizzi, ad esempio, ci ha spesso deliziato con perle di 5-6 righe del tutto illeggibili: anagrammi involontari, elisioni irragionevoli, parole inesistenti, doppi sensi non voluti nati dalla cattiva battitura...
Per situazioni simili la faccina è più che necessaria: è vitale... a quel punto l'errore diventa arte e la faccina ha quasi il valore di una medaglia al merito
Rizzi è fuori categoria, è evidente che il mio principio generale non è applicabile a lui.
moonlit_knight ha scritto:
jma vafanculo
rigoramente scritto in modalità "non c'ho tempo e scrivo a scheggia senza rileggere"
rigoramente scritto in modalità "non c'ho tempo e scrivo a scheggia senza rileggere"