花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
BENE BENE SODEEEEEEEEE
BENE BENE SODEEEEEEEEE
Quanto ci mette il parrucchiere a farti in testa tutto ciò?
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
BENE BENE SODEEEEEEEEE
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]
BENE BENE SODEEEEEEEEE
il tuo cervello è riuscito a trovarla, quindi posso farcela anch'io
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
il tuo cervello è riuscito a trovarla, quindi posso farcela anch'io
il tuo avatarro!!!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Coroner ha scritto:
Woland, mi sono cappottato nel vedere la tua combo avatar + firma
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
ZANNA ha scritto:
Seee, figurati.
Fosse stata una bella bionda ancora ancora.
OT: a proposito, come sono le belge? Io purtroppo ho brutti ricordi: c'è stato un periodo in cui ho lavorato per una multinazionale della quale la casa madre è in Belgio, e ogni tanto ci arrivava del personale per corsi di formazione e altri motivi... tutte le donne che ci mandavano erano orrende
(con dei culi modello portaerei, anche se magre, cosa che mi fece alquanto impressione )
TrifiXioN ha scritto:
OT: a proposito, come sono le belge? Io purtroppo ho brutti ricordi: c'è stato un periodo in cui ho lavorato per una multinazionale della quale la casa madre è in Belgio, e ogni tanto ci arrivava del personale per corsi di formazione e altri motivi... tutte le donne che ci mandavano erano orrende
(con dei culi modello portaerei, anche se magre, cosa che mi fece alquanto impressione )
Allora. Belghe vere e proprie non ne ho conosciute molte, qui a Bruxelles trovi più che altro giovincelle provienienti da tutt'Europa. Come in ogni paese ci sono anche le belle ma diciamo che, mediamente, non sono eccezionali.
Altra differenza fondamentale: Wallonie e Flandres. Le valloni sono bruttarelle...le fiamminghe sono un'altra categoria. Un esempio: un giro a Liege e ti volti ogni chilometro; un giro ad Anversa e spruzzi ogni 10 metri.
ma ZANNA, come mai ti trovi in Belgio?
( forse l'avevi già detto ma non ricordo... ).
:wiz:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ZANNA ha scritto:
Ho vinto una borsa di studio di un anno chiamata "Master dei Talenti ".....
....per la mia ampia conoscienza della musica prog e avantgarde.
:black:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ZANNA ha scritto:
Allora. Belghe vere e proprie non ne ho conosciute molte, qui a Bruxelles trovi più che altro giovincelle provienienti da tutt'Europa. Come in ogni paese ci sono anche le belle ma diciamo che, mediamente, non sono eccezionali.
Altra differenza fondamentale: Wallonie e Flandres. Le valloni sono bruttarelle...le fiamminghe sono un'altra categoria. Un esempio: un giro a Liege e ti volti ogni chilometro; un giro ad Anversa e spruzzi ogni 10 metri.
Io ne ho "conosciuta" una quest'estate a Creta, era di Antwerp (che se non erro è il nome fiammingo di Anversa) ed in effetti era un bijoux, il problema è che aveva 17 anni e un mio amico le cantava "Christine sixteen" dei KISS, lei ha risposto "I'm 17, not 16"
PS: la madre era una bella signora, ma era lì col marito
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)