Ktulu ha scritto: No e non ci tengo ad approfondire.![]()
Male !
Uno dei più grandi critici musicali Italiani nonchè colui che rilancierà i Gun's £ Roses !!
Kinetic ha scritto: e dopo tutto ciò, sairus sei uno..
SCHIFOSOOOOOOOOOOOOO
ULTIMOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Satanika ha scritto: ma dai...
ma non lo vedete che spalle che ha??
Sairus ha scritto: ma perfavore
se confronti le medaglie mondiali ed europee alla stessa età si eguagliano (la manadou c'ha 3 anni in più cazzo!)
dire che la pellegrini non è a livello della manadou è una cazzata gigantesca, una che gira intorno al record del mondo è sicuramente allo stesso livello
paolino paperino ha scritto: Piccolo distinguo: la francese primeggia nei 100, 200, 400 e 800.
Ora come ora non c'è storia, fra tre anni se ne riparlerà...gli atleti si giudicano adesso, non in prospettiva.
paolino paperino ha scritto: Piccolo distinguo: la francese primeggia nei 100, 200, 400 e 800.
Ora come ora non c'è storia, fra tre anni se ne riparlerà...gli atleti si giudicano adesso, non in prospettiva.
Ale ha scritto: In compenso l'Armata Brancaleone della nazionale maschile di pallanuoto se ne va a casa, sconfitta dalla Spagna 7-5. Se ne andasse a casa anche il CT sarebbe meglio per tutti....
Kinetic ha scritto: sairus, paolino non ha detto una cazzata, e l'ha dimostrato con DATI.
tieniti la tua opinione, ma l'arroganza non serve.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Altri ... elps.shtml
su Phelps,c'è qualcosa da aggiungere?
paolino paperino ha scritto: Ovviamente parli di te stesso, dato che ti ho portato fior fior di palmares...
paolino paperino ha scritto: Giusto, non ci ho pensato.
Se mia nonna aveva il cazzo era mio nonno.![]()
Thrash ha scritto: Io ho sempre guardato il culo delle nuotatrici![]()
Sairus ha scritto: no, di te
io ti ho spiegato perchè quei palmares non possono essere messi a confronto, e ti ho anche fatto notare che se levi 3 anni di medaglie alla Manadou le 2 tipe si eguagliano
Il fatto che non ci capiate un cazzo di nuoto non è un problema cmq, me lo aspettavo (si sono arrogante lo so).
Gli unici atleti che hanno veramente dimostrato di essere su un altro livello in questo mondiale sono gli Statunitensi, Lochte su tutti (e non Phelps, sottolineo, nonostante sia di un altro pianeta).
Aggiungo, inoltre, che le gare principe son state proprio quelle che hanno avuto gli USA come protagonisti, mentre i vertici delle altre sono scesi parecchio di livello (oggi c'è stata una dimostrazione lampante di questo calo nei 100 stile). Inoltre a livello femminile s'è visto poco, ma questa è un altra storia, d'altronde voi guardate il cronometro e il palmares...
paolino paperino ha scritto: continui a dimostrare di non capirci un cazzo, evita (cit.)
Sairus ha scritto:
@Ale: dove sarebbe la contraddizione? Spiegami perchè non la vedo proprio!
E' su un altro pianeta ma non su un altro livello? Lasciando perdere l'esegesi linguistica, nell'uso comune i due termini sono pressoché sinonimi....o sbaglio?Gli unici atleti che hanno veramente dimostrato di essere su un altro livello in questo mondiale sono gli Statunitensi, Lochte su tutti (e non Phelps, sottolineo, nonostante sia di un altro pianeta ).
Sairus ha scritto: esatto
cmq non contestavo il fatto che la Manadou è più forte della Pellegrini, ma il fatto che paolino abbia detto che sono su un altro livello, il che è una cazzata
Ale ha scritto: starebbe qui:
E' su un altro pianeta ma non su un altro livello? Lasciando perdere l'esegesi linguistica, nell'uso comune i due termini sono pressoché sinonimi....o sbaglio?
Kinetic ha scritto: mi spieghi il perché? sul serio.
Sairus ha scritto: @Paolino: La Manadou è un fenomeno, vero. Ma ti assicuroc he 1 secondo su un 200 stile non è nulla, e che la Pellegrini ha parecchie attenuanti oltre la sue tenera età, dire che non è al livello della M è una cazzata
dillopaolino paperino ha scritto: Mi permetti di dire che ora la Pellegrini non è a livello della Manadou?
Anche guardando oltre i 200.
paolino paperino ha scritto: Ah![]()