Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
se è vero linkami, piemmami, fai come te pare.
se non è vero ti odio
se ti sentisse il Graz...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
so che è vietato postare link, non parlarne... sbaglio?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Jaqen H'ghar ha scritto:
...Non è che il fake che gira on line vero?
Io ho ascoltato il teaser di 30 secondi ma non si capisce un cazzo....
Che io sappia girano fake di due tipi: il contest di Stream Of Consciousness e l'album solista di Rudess... Entrambi sono PALESEMENTE riconoscibili e credo sia impossibile confonderli con i Dream Theater... Boh...
Che io sappia girano fake di due tipi: il contest di Stream Of Consciousness e l'album solista di Rudess... Entrambi sono PALESEMENTE riconoscibili e credo sia impossibile confonderli con i Dream Theater... Boh...
C'è in giro un teaser di 30 secondi con tipo 4 - 5 secondi di ogni brano mischiati e accavallati uno sopra l'altro e SONO LORO, assicuro....
Jaqen H'ghar ha scritto:
C'è in giro un teaser di 30 secondi con tipo 4 - 5 secondi di ogni brano mischiati e accavallati uno sopra l'altro e SONO LORO, assicuro....
Si lì sono loro, infatti il teaser c'è anche sul myspace di Portnoy
è la Versione Demo Strumentale, e dura oltre un'Ora.
consente di farsi più di un'idea circa la Bellezza di alcuni Passaggi Musicali, sicuramente presenti nelle Versioni più corte e Ufficiali presenti sull'Album. sebbene, a parte 'Forsaken' e 'Prophets of War', gli altri Brani siano prossimi alla Durata di queste Versioni Demo.
p.s. non posso postare link, qui è vietato..
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Kinetic ha scritto:
consente di farsi più di un'idea circa la Bellezza di alcuni Passaggi Musicali, sicuramente presenti nelle Versioni più corte e Ufficiali presenti sull'Album. sebbene, a parte 'Forsaken' e 'Prophets of War', gli altri Brani siano prossimi alla Durata di queste Versioni Demo.
scusami, non sapevo fosse vietato anche in pm, mi giunge nuova... chiedo scusa
insomma da quel che dici mi pare che il tuo giudizio sia positivo...
scusami, non sapevo fosse vietato anche in pm, mi giunge nuova... chiedo scusa
insomma da quel che dici mi pare che il tuo giudizio sia positivo...
- facciamo così: usa molto bene google, mmm? preferisco così..
- il Materiale è talmente Corposo che non ho ancora terminato un Primo Ascolto. inoltre, ricorda che è la Versione Demo Strumentale.
cmq, mi sento già di dire che, Musicalmente parlando, 'In The Presence of Enemies Pt.1' è una Grande Opener
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Beh no dai, a questo punto attendo almeno che ci siano anche le parti vocali
Attendo un tuo giudizio più "a freddo"... mi raccomando però: senza spoilerare!
Kinetic ha scritto:
- facciamo così: usa molto bene google, mmm? preferisco così..
- il Materiale è talmente Corposo che non ho ancora terminato un Primo Ascolto. inoltre, ricorda che è la Versione Demo Strumentale.
cmq, mi sento già di dire che, Musicalmente parlando, 'In The Presence of Enemies Pt.1' è una Grande Opener
Minchia, nemmeno quando da pivello portavo il fumo ai miei compagni delle superiori usavo tutta stà segretezza. Manco dovessi passargli il link per forzare i sistemi di sicurezza della Nasa.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Kinetic ha scritto:
Ascoltato, è un fake. Quello non mi sembra affatto Portnoy, e nemmeno Petrucci....A parte che l'album ha 8 tracce e non 9.
Non sono loro...bravi ma non sono loro.
Coroner ha scritto:
da quel che ne so io non si può proprio parlare di link
ok, basta saperlo
Crimson Glory ha scritto:
e poi prendono in giro i fan dei manowar.
e fanno pure bene
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
I bei tempi in cui girava Elements Of Persuasion sono lontani
Jaqen H'ghar ha scritto:
Ascoltato, è un fake. Quello non mi sembra affatto Portnoy, e nemmeno Petrucci....A parte che l'album ha 8 tracce e non 9.
Non sono loro...bravi ma non sono loro.
veramente la Versione che ho io ha 7 Brani, eccetto la Versione Demo di In The Presence of Enemies Pt.2
Ultima modifica di Kinetic il 10 aprile 2007 21:38, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
Kinetic ha scritto:
veramente la Versione che ho io ha 7 Brani, eccetto la Versione Demo di In The Presence of Enemies Pt.2
L'ho trovata ma non ho avuto il cuore di scaricarla.
Spero di resistere fino a giugno.