Dio ci disse chiaramente che nella Palestina potevamo instaurare lo stato d'Israele.
Babbo Natale e la befana ci hanno confermato la cosa quindi possiamo procedere col genocidio dei palestinesi.
ELASTIKO ha scritto:
beh, io ho solo colto il suggerimento di dry78, quindi giriamo i GRAZIE a lui.
Ho appena letto la recensione di un certo Elastiko.....ma costui si droga prima di scrivere le recensioni ahahahahah....cmq sono felice che ti sia piaciuto l'album.....ma conoscendoti nn avevo dubbi.....tengo d'okkio i GREYLEVEL ora...ne ho sentito parlare bene....
Emozione. Otto lettere e questa recensione potrebbe chiudersi qui. L'emozione non si può misurare con voti numerici, con poveri, insignificanti e stolti enti matematici.
Ktulu ha scritto:
Emozione. Otto lettere e questa recensione potrebbe chiudersi qui. L'emozione non si può misurare con voti numerici, con poveri, insignificanti e stolti enti matematici.
MITO.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
AnDagda ha scritto:
Bella recensione come sempre, condivido tutto, voto compreso.
p.s. solo una piccola precisazione, non sono americani ma inglesi;)
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Satanika ha scritto:
bellino, bella voce lei.
ma basta far passare come capolavori epocali dischi che tutti dimenticheranno in un paio d'anni.
hai ragione.
il futuro della musica non passa da Chloe Arper e soci, hai perfettamente ragione.
ovviamente sono ironico.
Satanika ha scritto:
sono d'accorod. passa dai coheed & cambria.
e quindi anche dai Pure Reason Revolution...
dai Dredg...
dagli Hurt...
dagli Oceansize...
Io mi sono letteralmente innamorato, c'è poco da fare...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
è che noi ascoltiamo la musica sbagliata, è ovvio che poi gridiamo sempre a sproposito al capolavoro.
p.s. mi dovete un paio di coglioni nuovi eh
p.p.s. a chi devo fare domanda scritta per dire che quest'album è perfetto?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Satanika ha scritto:
è un problema di prospettiva.
no.
semplicemente è una questione di emozioni.