Sparatoria in un college americano
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Woland
- Il nichilista.
Crimson Glory ha scritto: a napoli ci sono sempre tanti morti ammazzati. italiani di merda.
Inoltre, i napoletani esportano la loro musica popolare nel mondo...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
- Woland
- Il nichilista.
Erotic.Nightmares ha scritto: Perchè lo dice Michael Moore![]()
Bombolo Moore in quel...come dire, oddio, quanto fatico a chiamarlo documentario...coso...sosteneva che gli statunitensi sparassero di più a poveri passanti perché, alla fine della fiera dell'ipocrisia e della mistificazione, la Tv Usa era più "violenta" di quella canadese... :tardez: :sprot:
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Michael Moore è una sorta di Beppe Grillo americano, però meno simpatico. Grillo ha il gran pregio di farti spanciare dal ridere.Woland ha scritto: Bombolo Moore in quel...come dire, oddio, quanto fatico a chiamarlo documentario...coso...sosteneva che gli statunitensi sparassero di più a poveri passanti perché, alla fine della fiera dell'ipocrisia e della mistificazione, la Tv Usa era più "violenta" di quella canadese... :tardez: :sprot:
Detto questo, se non fosse così vomitevolmente fazioso sarebbe anche una persona con certi meriti. Purtroppo è talmente schierato da risultare l'alter ego di Fede.
A proposito di Fede...qualcuno ieri sera per caso a Striscia ha visto lo stupendo fuori onda relativo al servizio sui disordini a Mosca e a San Pietroburgo? Fantastico. Imperdibile. Avrei dovuto registrarlo per guardarlo all'infinito.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- The Healer
- Rainbow Warrior
- t30n3
- Sasuke
Erotic.Nightmares ha scritto: se non fosse così vomitevolmente fazioso sarebbe anche una persona con certi meriti. Purtroppo è talmente schierato da risultare l'alter ego di Fede.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Ktulu
- Esibizionista
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Sun Burner ha scritto: Ho segnalato soltanto un dato di fatto... meglio evitarli questi post tanto ironici quanto inutili...
la nuova tecnica di woland è di stritolarti i maroni parlando a sproposito di moore o di giulietto chiesa, in moda da ptoer agevolmente passare per sagace e nel contempo non rispondere
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Satanika ha scritto: se continuano a ammazzarsi tra loro tanto di guadagnato (vale anche per i napoletani)
ma a napoli di solito si sparano tra camorristi, e la cosa non può che farmi piacere, almeno si uccidono tra di loro e si tolgono dalle scatole...
ma negli USA ogni anno ci sono questi yankees eroi che fanno stragi, è pazzesco...ho sempre l'impressione che x loro tutto sia un film, e così spuntano psicopatici a ripetizione che compiono tali stragi...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ashes
- STORMBRINGER
- Contatta:
Satanika ha scritto: se continuano a ammazzarsi tra loro tanto di guadagnato (vale anche per i napoletani)
[b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
- bomma
- Searching for a light
paolino paperino ha scritto: Cosa ti aspetti dai Punkreas, un gruppo di piacevole punk?
Non sono mica Guccini... :tardez:
E cmq non dicono cazzate.
Già,quoto.
In America today, every 25 fucking seconds someone is viciously raped, someone is brutally violated;
250 times a day, someone is murdered, someone's life is taken,
In America; This is America, This is America, and I love America,
I love America!
Fear Factory he?
- Ktulu
- Esibizionista
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Crimson Glory
- Ktulu
- Esibizionista
Satanika ha scritto: si, ma chi è la troietta del tuo avatar?
Una vj di all music.
http://valeriabilello.altervista.org/home.htm
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
Tornando IT, è vero che la legge sulle armi è una cosa assurda, ma è allo stesso modo assurdo accusare tutti gli americani di essere killer e "tutti fuori", per citare il testo di quella canzone.
Io ho passato un pò di tempo negli USA e ho incontrato un sacco di gente cordialissima e simpatica, gente accogliente e rispettosa, cosa che purtroppo quì da noi mi capita meno frequentemente di trovare. E tutt'ora sono in contatto con diversi americani con il quale ho un bellissimo rapporto.
Certo, nessuno nasconde che hanno i loro bei problemi, ma questo sparare a zero su una intera nazione francamente mi nausea.
Io ho passato un pò di tempo negli USA e ho incontrato un sacco di gente cordialissima e simpatica, gente accogliente e rispettosa, cosa che purtroppo quì da noi mi capita meno frequentemente di trovare. E tutt'ora sono in contatto con diversi americani con il quale ho un bellissimo rapporto.
Certo, nessuno nasconde che hanno i loro bei problemi, ma questo sparare a zero su una intera nazione francamente mi nausea.
Ultima modifica di Ktulu il 17 aprile 2007 21:21, modificato 1 volta in totale.
- Ktulu
- Esibizionista
- TheMoor
- Senior Member
-
Guren
- Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Ktulu ha scritto: Tornando IT, è vero che la legge sulle armi è una cosa assurda, ma è allo stesso modo assurdo accusare tutti gli americani di essere killer e "tutti fuori", per citare il testo di quella canzone.
sono d'accordo...
sparare nel mucchio è sempre sbagliato, così come non è giusto generalizzare in casi come questo...
però è un dato di fatto he di questi episodi negli States ne succedono davvero troppi ogni anno...
e quasi sempre ci rimettono la vita persone innocenti...
troppi telefilm secondo me...
troppa "real-tv"...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Ktulu
- Esibizionista
Sì, vabè, ma succedono anche in altri paesi, eh.Dr. Stein ha scritto:
però è un dato di fatto he di questi episodi negli States ne succedono davvero troppi ogni anno...
e quasi sempre ci rimettono la vita persone innocenti...
troppi telefilm secondo me...
troppa "real-tv"...
Questa in germania non ve la ricordate:
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=20984
Però non ricordo di aver letto gli stessi commenti (dementi)...
- Crimson Glory
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Ktulu ha scritto: Sì, vabè, ma succedono anche in altri paesi, eh.
c'è una differenza sostanziale però:
che quando accade in Gemania o in Italia, questo fatto desta scalpore perchè è inusuale, capita molto ma molto raramente...
negli USA purtroppo ormai è diventato un macabro rituale che ogni anno si rinnova, magari questa volta si sta parlando di più di quest'avvenimento perchè c'è stato un numero spropositato di vittime...ma si può dire che là episodi del genere siano quasi all'ordine del giorno, evidentemente c'è qualcosa che non va...
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Kowalsky
- Contatta:
Ktulu ha scritto: No, si era trasferito in america da ragazzino.
e allora? rimane il fatte che chi ha intenzione di fare una cosa del genere può farlo semplicemente andando al supermercato sotto casa. per non parlare di chi compra a pistola per difendersi dai ladri e poi spara alla nonna
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- Ktulu
- Esibizionista
-
Fox Mulder
- xxx
Ktulu ha scritto: Sì, vabè, ma succedono anche in altri paesi, eh.
Lessi un articolo assurdo in cui il giornalista demente continuava ad insistere sul fatto che indossasse una T-Shirt degli Slipknot...
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Kowalsky
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Volevo solo chiarire che il folle non era americano. Poi sulla legge non c'è dubbio che sia una cagata.
appunto, di gente che sbrocca ce n'è in ogni parte nel mondo, magari la prima cosa che gli capita sotto mano è il telecomando dello stereo e non una pistola
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Dr. Stein
- King For 1000 Years