come ogni compilation HARD ROCK che si rispetti ci vogliono le ballad.
per eccoci arrivati alla ultima poll che completerà la compilation.
passeranno le prime 2 ballad.
essendo l'ultima poll avrete 6 giorni per votare.
adesso dateci sotto con i voti.
Ultima modifica di Leppard il 1 maggio 2007 16:25, modificato 1 volta in totale.
"Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I Remember You"
:lovez:
cmq questa è in assoluto la poll più difficile da votare, è durissima scegliere tra "Wind of change", "Every Rose Has its thorn", quella degli Steelheart, ma sono tutte belle
@ mega:
ma la poll delle ballad delle band meno conosciute non la pubblichi più???
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Dr. Stein ha scritto:
"Remember yesterday walking hand in hand love letters in the sand I Remember You"
:lovez:
cmq questa è in assoluto la poll più difficile da votare, è durissima scegliere tra "Wind of change", "Every Rose Has its thorn", quella degli Steelheart, ma sono tutte belle
@ mega:
ma la poll delle ballad delle band meno conosciute non la pubblichi più???
no perchè ne ho ricevute pochissime.
è stata già dura a fare questa.
Dr. Stein ha scritto:
mandate i pm al nonno con i titoli di 1 o 2 ballad di gruppi hard rock meno famosi, maledetti!
cosa aspettate!?!?
cmq anche "Here I go again" è fenomenale, tu quale preferisci, quella presente su "Saints & Sinners" o il remake che sta su "1987"???
beh è dura ma dico quella su SAINTS & SINNER.
io ho provato a dire di mandarmi PM da tempo ma niente.
cmq non possiamo lamentarci nonostante le adesioni non sono state tante a conclusione della poll delle ballad possimao dire che è venuta fuori la migliore compilation di tutte.
ho messo I REMEMBER YOU perchè fra le tue ho scelto gli STEELHEART.
ho dovuto fare così se no si rischiava di non fare la poll.
credimi i PM sono stati pochi.
megadeth ha scritto:
ho messo I REMEMBER YOU perchè fra le tue ho scelto gli STEELHEART.
ho dovuto fare così se no si rischiava di non fare la poll.
credimi i PM sono stati pochi.
k3kk0 ha scritto:
ma io wasted time te l'ho mandata!
cazzo ma il tuo PM forse l'ho cancellato per sabglio dato che avevo la mailbox piena.
scusa.
vabbè ok è andata così perdonami al gods ti offro tante birre.
P.S. cmq non mi ricordavo che i remember you era stata inserita nell'altra compilation.
megadeth ha scritto:
cazzo ma il tuo PM forse l'ho cancellato per sabglio dato che avevo la mailbox piena.
scusa.
vabbè ok è andata così perdonami al gods ti offro tante birre.
P.S. cmq non mi ricordavo che i remember you era stata inserita nell'altra compilation.
Ho votato per gli Scorpions, ma è stata una bella lotta con gli Skid Row.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Ktulu ha scritto:
Comunque le migliori sono le prime 4.
la prima è HERE I GO AGAIN.
P.S.
allora se avete voglia mandatemi un PM con 2 ballad di gruppi meno famosi.
così facciamo una poll anche con queste.
alla fine avremo un doppio cd di cui le ballad incluse saranno 2 nel primo e 2 nel secondo.
dai non ci vuole tanto aspetto i vostri PM.
megadeth ha scritto:
alla fine avremo un doppio cd di cui le ballad incluse saranno 2 nel primo e 2 nel secondo.
dai non ci vuole tanto aspetto i vostri PM.
Ma quale doppio cd, guarda che 16 canzoni ci stanno benissimo in un disco solo!
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Baker ha scritto:
Voi la canzone dei Boston non la conoscete neanche (pusillanimi).
io la conosco benissimo, ed è un capolavoro, non meno della mitica "More than a feeling"...immenso Brad Delp
però ragazzi, "I Remember You" secondo me è proprio L'EMBLEMA della ballad hard rock!
PS:
peccato però per l'assenza di "Don't cry" dei G'N'R, "Never say goodbye" dei Bon Jovi e "When love & hate collide" dei Def Leppard, che secondo me calzavano a pennello in questa compilation
@ mega:
perchè in futuro non fai una compilation di ballad di gruppi prettamente metal? Secondo me ci sarebbe da divertirsi in quel caso!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina