gastone paperone ha scritto:
come si piazza rispetto a "the world needs a hero" e "the system has failed"?
The World è la cosa peggiore che abbiano fatto i Megadeth. Risk sarà totalmente estraneo al sound del gruppo, ma la parte centrale era decisamente buona.
Il nuovo non ha i picchi e la potenza di alcuni episodi di System, ma ha una qualita più costante. Cmq non più di un 6,5...
dopo aver ascoltato l'ottima "Sleepwalker" avevo grandi aspettative su questo disco, ma leggendo i vostri commenti sto cominciando a pensare che forse sarà l'ennesima delusione...e io mi fido più dei commenti degli utenti del forum che delle recensioni (tranne quando si parla dei D.Theater, Manowar e gruppi del genere sui quali ormai va di moda parlarne male, in quel caso mi fido solo di me stesso)...
a tutto ciò poi si aggiunge la nuova versione di "A tout le monde", ieri ho visto il video, e posso dire solo che x me poteva andare bene come b-side opp. bonus track di questo U.A., ma inserirla nella scaletta del nuovo disco proprio NO!
cmq proverò ad ascoltarlo più in là, vedremo...
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Sakurambo ha scritto:
The World è la cosa peggiore che abbiano fatto i Megadeth. Risk sarà totalmente estraneo al sound del gruppo, ma la parte centrale era decisamente buona.
Il nuovo non ha i picchi e la potenza di alcuni episodi di System, ma ha una qualita più costante. Cmq non più di un 6,5...
per me "the world needs a hero" non e' affatto male, ok il sound e' un po' forzato e a tratti approssimativo (la line up era abbastanza scadente se solo si pensa a quella di qualche anno prima)
"System..." ha buoni momenti, ma e' incostante
dell'ultimo ho ascoltato le prime 4 canzoni... premesso che "sleepwalker" e' di una piattezza unica alla quarta ho spento... troppo palloso... una tritatura di palle enorme! cerchero' di riascoltarlo tutto tra qualche giorno
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
chi mi conosce bene qui sul form sa benissimo che dopo aver ascoltato un disco inserisco sempe delle cose che nel penultimo post mancano.
questo può significare qualcosa.
Attila ha scritto:
vabbeh scusami .... non è che ti devi arrabbiare....
sono nuova....
ma non sono assolutamente arrabbiato.
quello che volevo dire con il post precedente è che ho dato un piccolo segnale di quello che sarà il mio giudizio su quest disco.
no0n ho ancora sentito tutto,ma la prima cosa che salta all' orecchio è che risulta davvero palloso,come direbbe Funari :
dà un grosso senso de pennica.
eppoi tu ghigliottina cosa sei M, F, oppure un orsetto?
scusa, dai...
è uno che se può te lo tronca nel culo.
ah, no, scusa.
quello è Grampy.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Ehm, il mio giudizio inizia a modificarsi. Devo dire che dopo un po di ascolti il "mah..." iniziale, si trasforma in un "non male". Non so, credo crescerà ancora e a dirla tutta lo avevo bocciato troppo presto. Dategli un'altra possibilità.
Soulburner ha scritto:
Scusate se intervengo così, all'improvviso, ma quando dovrebbe uscire?
è già nei negozi.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
qui c'è qualcosa che non va.
sentito non so cosa dire è come se un senso di delusione mi abbia preso senza abbandonarmi più.
a volte mi da la sensazione che le canzoni in certi punti siano forzate gli assoli sembrano buttati li a caso.
mai come questa volta spero che il disco cresca con gli ascolti.
a presto per altre considerazioni finali è più dettagliate.
Coroner ha scritto:
..se anche Meghy ha ceduto vuol dire che è proprio un disco di merda
se, figurati...
aspetta qualche giorno e vedrai come cambia idea...
anche se è merda, ma arriva dal passato, lui diventa improvvisamente coprofago.
ELASTIKO ha scritto:
se, figurati...
aspetta qualche giorno e vedrai come cambia idea...
anche se è merda, ma arriva dal passato, lui diventa improvvisamente coprofago.
sai che ti dico? mai come questa volta vorrei che tu avessi ragione.
sentito più di una volta ma niente da fare.
ho come la sensazione che questo disco non crescerà con gli ascolti.
megadeth ha scritto:
sai che ti dico? mai come questa volta vorrei che tu avessi ragione.
sentito più di una volta ma niente da fare.
ho come la sensazione che questo disco non crescerà con gli ascolti.
è proprio vero.
non ci sono più le mezze stagioni...
megadeth ha scritto:
caro soulburner è così.
ogni volta alla fine del disco ti rimane quella sensazione che manca qualcosa.
i 16 euro spesi per l'acquisto, quelli sicuramente.
k3kk0 ha scritto:
:twist: ho sentito la terra tremare.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz