ELASTIKO ha scritto:
ma allora fatti curare.
io sto disco non lo compro, fanculo MegaDave...
cioè, hai avuto la possibilità di ascoltarlo, ti fa cagare e forse lo comprerai?
stai male.
per alcuni gruppi (un gruppo) io compro tutto anche cagate pazzesche, ma su ebay
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
gastone paperone ha scritto:
per alcuni gruppi (un gruppo) io compro tutto anche cagate pazzesche, ma su ebay
anch'io.
ma per questo aborto più di 5 euro non spenderò.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Tralasciando la prima parte dell'album , solo a me sono piaciute le ultime tracce dell'album?...vi siete addormentati tutti prima??
Le prime tracce sono piatte e banali, ma nella seconda parte del disco ho trovato idee interessanti anche se parzialmente rovinate dal songwriting dei solo di Glen che considero un aborto
darkland ha scritto:
Tralasciando la prima parte dell'album , solo a me sono piaciute le ultime tracce dell'album?...vi siete addormentati tutti prima??
Le prime tracce sono piatte e banali, ma nella seconda parte del disco ho trovato idee interessanti anche se parzialmente rovinate dal songwriting dei solo di Glen che considero un aborto
No, io come già detto, sto iniziando a trovarlo un lavoro più che sufficiente. Non mi sembra ci sia uno stacco così netto tra la prima e la seconda parte, vediamo con gli ascolti. Cmq questo era un aspetto che trovavo in System, prima parte col mezzo botto, seconda parte sempre più giù. Il 14/15 l'album sarà mio...
Sakurambo ha scritto:
No, io come già detto, sto iniziando a trovarlo un lavoro più che sufficiente. Non mi sembra ci sia uno stacco così netto tra la prima e la seconda parte, vediamo con gli ascolti. Cmq questo era un aspetto che trovavo in System, prima parte col mezzo botto, seconda parte sempre più giù. Il 14/15 l'album sarà mio...
sufficienza non direi?
un lavoro piatto a dir poco.
mi aspettavo molto di più.
non sai quanto mi fa male dire questo.
SYSTEM se lo mangia di brutto.
guysperanza ha scritto:
ehm....non so quanto sia salutare per eutk continuare a parlare di un disco che deve ancora uscire.......
Di sicuro non è salutare per me che volevo pigliarlo a scatola chiusa. Vabbè, non vi ascolterò e lo piglerò lo stesso, come sottobicchiere farà sempre la sua figura.
[b][i]E vissero tutti senza mai sapere di aver sputtanato la morte nera[/i]
[size=75]Powered by Jem7, diego, Ghigliottina & me stesso.[/size][/b]
[i]Il cellulare ce l'ho già spento perché per me sei troppo sbattimento![/i] jem777
redwolf ha scritto:
qui ha sempre funzionato così, se non ti va bene vai su truemetal dove vige l'ipocrisia più totale.
quoto.
bloccare certe discussioni cosa porterebbe?
che l'utente X può comunicare con l'utente Y con milioni di altri mezzi, tecnologici e non...
quindi, cosa facciamo?
instauriamo un regime alla "1984"???
sono i tempi che cambiano...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
quoto.
bloccare certe discussioni cosa porterebbe?
che l'utente X può comunicare con l'utente Y con milioni di altri mezzi, tecnologici e non...
quindi, cosa facciamo?
instauriamo un regime alla "1984"???
sono i tempi che cambiano...
credo che il commento fosse rivolto alla rece in home...
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Cthuloo ha scritto:
Di sicuro non è salutare per me che volevo pigliarlo a scatola chiusa. Vabbè, non vi ascolterò e lo piglerò lo stesso, come sottobicchiere farà sempre la sua figura.
Coroner ha scritto:
credo che il commento fosse rivolto alla rece in home...
non credo.
i promo ci arrivano ben prima dell'uscita ufficiale.
redwolf ha scritto:
qui ha sempre funzionato così, se non ti va bene vai su truemetal dove vige l'ipocrisia più totale.
ma, guarda, a me personalmente non me ne frega poi un granchè...mi sembrava che Gianluca non gradisse queste aperte dichiarazioni sui download. Pe me potete anche dire che scaricate illegalmente 50 album al giorno. 'mporta 'na sega
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Peccato.
Sembrava un buon album ,ma dopo vari ascolti non mi dice granchè.
Si parte bene ma dopo un pò la noia prevale; ci sono dei discreti riff,2-3 canzoni veramente ottime.
Voto:5,5
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Mha, siamo alle solite, evidentemente non si considera il fattore tempo e quindi si caricano di aspettative eccessive gli album delle band datate.
Io sto ascoltando il disco e lo trovo molto energico, tutt'altro che stanco anche se lontano dai picchi elevati dei tempi che furono.
Ma questo l'avevo messo in conto fin dall'inizio come sempre di fronte a gruppi con vent'anni di travagliata storia.
Mi auguravo fosse sulla falsa riga del lavoro precedente e così è.
Per me è un lavoro più che sufficente in quanto la classe e lo stile di Mustaine sono ben presenti.
Analizzando quello che manca, direi che non ci sono pezzi che spiccano sugli altri e dal punto di vista chitarristico Glen Drover non è un virtuoso. Nei Megadeth occorrone sempre chitarristi molto abili per fiancheggiare Mustaine. Poi le melodie del cantato, per adesso non sono al top. Penso perchè sia un album da un lato, mi si passi il termine, cantautorale vista l'importanza dei testi. Penso perchè anche da quel punto di vista le idee non sgorgano più come quando Dave aveva il mal di vivere era giovane e voleva spaccare il mondo.
Eppure lo stile Megadeth c'è tutto e dire che l'album faccia cagare mi sempre la solita forzatura del pregiudizio.
Crimson Glory ha scritto:
no.
l'album fa cagare perchè:
1-ci sono solo canzoni brutte;
2-non parliamo dei suoni.
Tu pensa che sui suoni io ho sempre odiato Countodown, che a mio avviso avesse avuto una produzione come quella di Youthanasia o...come quella del Black Album, avrebbe fatto faville.
La produzione di quest'ultimo disco credo sia molto buona.
Cmq ammetto che avendo pochi soldi da spendere, si potrebbero investire nell'acquisto di dischi di gruppi più giovani e freschi d'inventiva.
URIZEN ha scritto:
Mha, siamo alle solite, evidentemente non si considera il fattore tempo e quindi si caricano di aspettative eccessive gli album delle band datate.
Io sto ascoltando il disco e lo trovo molto energico, tutt'altro che stanco anche se lontano dai picchi elevati dei tempi che furono.
Ma questo l'avevo messo in conto fin dall'inizio come sempre di fronte a gruppi con vent'anni di travagliata storia.
Per me è un lavoro più che sufficente in quanto la classe e lo stile di Mustaine sono ben presenti.
Analizzando quello che manca, direi che non ci sono pezzi che spiccano sugli altri e dal punto di vista chitarristico Glen Drover non è un virtuoso. Nei Megadeth occorrone sempre chitarristi molto abili per fiancheggiare Mustaine. Poi le melodie del cantato, per adesso non sono al top. Penso perchè sia un album da un lato, mi si passi il termine, cantautorale vista l'importanza dei testi. Penso perchè anche da quel punto di vista le idee non sgorgano più come quando Dave aveva il mal di vivere era giovane e voleva spaccare il mondo.
Eppure lo stile Megadeth c'è tutto e dire che l'album faccia cagare mi sempre la solita forzatura del pregiudizio.
mentre ne nel precedente c'erano buone canzoni fatte anche bene.
qui manca tutto a parte 2 canzoni il resto del disco è piatto non ci sono slanci gli assoli sembrani messi li per caso manca fantasia.
insomma non mi aspettavo un capolavoro ma un disco migliore di TSHF invece mi trovo con lavoro scialbo.
a volte si ha la sensazione come se sto disco gira con un freno a mano non so se mi hai capito.
mi dispiace ma questa volta boccio MUSTAINE.
io che mi sono sempre sentito il 5 megadeth.
URIZEN ha scritto:
mare di cazzate, almeno per me.
ho 32 anni e non mi approccio ad un disco con qualsiasi tipo di pregiudizio da almeno dieci anni.
questo disco è semplicemente brutto, privo di mordente, di un'oncia di credibilità.
"The System Has Failed" quanto meno graffiava, si capiva che Mustaine cercava di rialzarsi, senza per questo andare a scimmiottare i fasti di un tempo.
un album onesto...cosa che questo "United MerdAbominations" non è.
ELASTIKO ha scritto:
questo disco è semplicemente brutto, privo di mordente, di un'oncia di credibilità.
"The System Has Failed" quanto meno graffiava, si capiva che Mustaine cercava di rialzarsi, senza per questo andare a scimmiottare i fasti di un tempo.
Quoto,ascolkto i Mega da almeno 16 anni (...) e se non fosse per "Sleepwalker" direi che sarebbe quantomeno bruttino.
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
ELASTIKO ha scritto:
mare di cazzate, almeno per me.
ho 32 anni e non mi approccio ad un disco con qualsiasi tipo di pregiudizio da almeno dieci anni.
Sarebbe bello se ci venisse sfatato il mistero di quanti scarti del passato glorioso siano finiti su TSHF.
Cmq come diceva il capoccione: "Se tutti gli altri, noi no!" A me questo disco piace eccome, cresce con gli ascolti ed è facile che me lo prenderò anche originale.
URIZEN ha scritto:
Sarebbe bello se ci venisse sfatato il mistero di quanti scarti del passato glorioso siano finiti su TSHF.
Cmq come diceva il capoccione: "Se tutti gli altri, noi no!" A me questo disco piace eccome, cresce con gli ascolti ed è facile che me lo prenderò anche originale.
Io questa storia degli scarti non l'ho mai considerata. Per me son tutti brani composti di recente. Ok, qualche riffaglia nel cassetto c'è sempre, ma non brani interi. Non mi spiegherei perchè lasciare marcire per anni (14) e anni brani come questi. Sarebbero già usciti allo scoperto, così come New world order (fighissima demo del peridodo Youthanasia).
URIZEN ha scritto:
quanto mi sarebbe piaciuto usare anche questa volta la famosa frase "cresce con gli ascolti".
invece niente.