guysperanza ha scritto:
no no! cazzo è l'esatto contrario! secondo me il Brasile ha sfornato dei gruppi allucinanti che per quanto mi riguarda sono ai primi posti del thrashdeath mondiale (cito solo Dorsal Atlantica e Korzus come esempi, per non parlare dei Sepultura)
Dai ma si capiva dal mio post che mi sono simpatici!
ah, ok...
avevo capito male.
potevi guadagnare milioni di punti nella mia personale classifica di gradimento utenti...
io ODIO i brasiliani...spero che Bin Laden si rifugi da quelle parti, così l'Ammmeriga rade al suolo quelle lande inutili.
:rambo:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Coroner ha scritto:
ho power and pain e ticket to mayhem...carini, ma non proprio il massimo per me
"Power And Pain" è BELLISSIMO.
c'ho anche il vinile.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
ah, ok...
avevo capito male.
potevi guadagnare milioni di punti nella mia personale classifica di gradimento utenti...
io ODIO i brasiliani...spero che Bin Laden si rifugi da quelle parti, così l'Ammmeriga rade al suolo quelle lande inutili.
:rambo:
dai però salviamo almeno tutti quelli che suonano o hanno suonato in una thrash band....
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
dai però salviamo almeno tutti quelli che suonano o hanno suonato in una thrash band....
non sò.
sono combattuto a tal proposito.
tornando al discorso Violator: la pecca sta nel fatto che si sente come stiano eseguendo un compitino....ho appena ascoltato Chemical Possession e ora sto ascoltando Idolatry dei Devastation...voglio dire la differenza fra thrash fatto bene ma di maniera e la pura rabbia tradotta in musica è evidente....
(Maicol&Mirco)
megadeth ha scritto:
non può non piacerti quel disco.
maremma lurida mi è venuta voglia di rispolverare Power and pain...Dio bono! grandioso! Coroner! porc...ma lo sai vero che Tony Scaglione era candidato a sostituire Lombardo vero? forse ha anche fatto qualche gig con gli assassini...non mi ricordo. che disco, che gruppo! Tutti e tre Tony e tutti e tre italo-americani! come non amarli! POWER THRASHING DEATH!!!!!!:strafa:
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
maremma lurida mi è venuta voglia di rispolverare Power and pain...Dio bono! grandioso! Coroner! porc...ma lo sai vero che Tony Scaglione era candidato a sostituire Lombardo vero? forse ha anche fatto qualche gig con gli assassini...non mi ricordo. che disco, che gruppo! Tutti e tre Tony e tutti e tre italo-americani! come non amarli! POWER THRASHING DEATH!!!!!!:strafa:
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
guysperanza ha scritto:
di questo ho il vinile. e Idolatry è anche meglio!
idolatry è spaventoso
pensare che quando lo comprai mi fece abbastanza schifo!!!
dopo un annetto è stato amore
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Coroner ha scritto:
ho scoperto che l'album dei Violator è del 2006!! Io pensavo fosse vecchio!! Ciò non toglie che mi piace un sacco...gruppi sulla stessa scia?
Prova ad ascoltare "Arrival of the carnivore" dei tedeschi Nocturnal (secondo me son molto meglio dei Violator) , "Incarnation of Evil" dei Witchburner , e soprattutto "Extreme hatred" degli Hypnosia : uno dei migliori dischi thrash degli ultimi anni...
Brizio_Sodom ha scritto:
soprattutto "Extreme hatred" degli Hypnosia
me l'aveva portato il mulo per caso, mi piaceva il titolo , ottimo disco veramente, successivamente mi feci portare anche Violent qualcosa, che dovrebbe essere il primo, ma non mi piacque un granchè