Kayleigh ha scritto:
a volte queste continue tirate per i piedi "tanto la juve non vincerà nulla per i prossimi 100anni", mi sanno tanto di timore per il ritorno della juve in A. sbaglierò...
io non so se si vincerà qualcosa o si finirà il campionato rischiando i play out, ma non sono così pessimista.
i soldi per fare grandi acquisti ci sono, se poi la società si "accontenta" di nomi poco altisonanti e meno dispendiosi ma validi, tanto di guadagnato. e se i grandi nomi restano, ancora meglio.
e per quanto riguarda deshamps, come ho già detto, non lo vedo adatto per mantenere unito il gruppo e dare le indicazioni necessarie per lavorare bene, essendo poco di polso e molto menagramo.
questo non vuol dire che sia un cattivo allenatore, semplicemente lo trovo inadatto. e cmq con lippi (il migliore successore, anche se ancora non è stato deciso nulla), anche se non si dovesse fare un super campionato, perlomeno non ci sarebbero tensioni interne, cosa molto importante, a mio avviso.
omammamia, timore????? ma staimo male davvero??
primo chi se ne frega se vince o meno (tanto ora siamo tutti alla pari) io dico le cose come stanno...credi di poter vincere subito?
da qui si evince il livello della tua cultura calcistica, ma stai tranquilla, non nè colpa tua......
i soldi dela Fiat ora ci sono......ma sono i grandi campioni che mancano ormai....
non credo che molti giocatori andranno a torino sapendo di non afre le coppe, poi magari sbaglio $$$$$
credo invece che molti andranno via per lo stesso motivo.....
che lippi sia meglio di deshamps (e nn solo) non lo scopriamo certo oggi.....x me è il numero 1 guarda un pò cosa ti dico!
cmq la juve ha smentito le dimissioni di deshamps
p.s. ma è davvero così importante vincere?
e siamo sempre li a giudicare tutto in base alle coppe in bacheca
ma chi se ne frega dei trofei.......sarò banale ma io cerco altro la domenica pomeriggio, cerco altre emozioni e adesso giù a spara cazzate sui motorini dai......
siete tutti figli di un calcio minore che giudicate una sqaudra e un giocatore solo dalle bacheche