se non erro mancano anche i Mondocane, progetto che vede coinvolti membri degli Schizo e dei Necrodeath...io ho solo Project 1 (tra l'altro con qualità audio pietosa), mi pare un ibrido ben riuscito tra i due gruppi
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Brizio_Sodom ha scritto:
Dei Protector ne abbiam / avete parlato ???
Misanthropy......però c'è da dire che qui era un thrash che iniziava la metemorfosi ultra estrema del death/thrash...prima della disgrazia grind (scusate ma non l'ho mai compreso, io vengo dalla scuola di Paolo Piccini)
Ultima modifica di guysperanza il 22 maggio 2007 16:18, modificato 1 volta in totale.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Coroner ha scritto:
ho scoperto anche gli Acid Drinkers...polacchi, fanno thrashcore...mi garbano...copertine spettacolari
splendida l'unica copertina che ho visto di loro a casa di un mio amico malato di hardcore, quella con la statua della libertà, mi pare Striptease o qualcosa del genere.
poi uno dei chitarristi si chiama Popcorn ihihih
mi ricordano un po i nuclear assault ma non vorrei dire una cavolata
davzar ha scritto:
splendida l'unica coperytina che ho visto di loro a casa di un mio amico malato di hard core, quella con la statua della libertà, mi pare striptease o qualcosa del genere.
poi uno dei chitarristi si chiama popcorn ihihih
mi ricordano un po i nuclear assault ma non vorrei dire una cavolata
oddio..li vedrei più vicini ai D.R.I.
in ogni caso degli idioti patentati!! e questo è un bene
Maledettamente grandiosi i tedeschi Poison che con Into the Abyss hanno segnato un mini lp pazzesco e folle. In avatar ho la copertina di "Further down into the abyss". raccolta che contiene il suddetto ep e altre amenità (demo, live, ecc). Questi sono ultra estremi neh...death/thrash (e black...)
La storica bay area band entrerà quest'autunno in studio per iniziare le registrazioni del nuovo full-length. L'uscita è poi prevista non prima di marzo 2008. La label che si occuperà della release sarà la Mascot Records.
bah...vediamo...non sono troppo convinto
Coroner ha scritto:
La storica bay area band entrerà quest'autunno in studio per iniziare le registrazioni del nuovo full-length. L'uscita è poi prevista non prima di marzo 2008. La label che si occuperà della release sarà la Mascot Records.
bah...vediamo...non sono troppo convinto
Se la qualità del disco sarà la stessa del demo uscito nel 2005 ci sarà da leccarsi i baffi.
Coroner ha scritto:
Ragazzi, ditemi qualche gruppo sulla scia di
D.R.I.
Acid Drinkers
S.O.D.
beccati i Wehermacht (cazzo non sono sicuro di averlo scritto giusto, comunque ci siamo capiti)...poi i Mucky Pup, i Ludichrist, i Crumbsuckers........i M.O.D. li conoscerai senz'altro
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
i MOD (methods Of Destruction) sono il gruppo che Billy Milano ha formato dopo il progetto SOD...e come stile siamo decisamente lì...
sì si'...so chi sono...ma non li ho mai ascoltati
Dio buono parlo di thrash core e non menziono i Ratos De Porao. Vado a cospargermi il capo di cenere. Fra l'altro anche i Dorsal del primo album erano piuttosto hard core...
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
Dio buono parlo di thrash core e non menziono i Ratos De Porao. Vado a cospargermi il capo di cenere. Fra l'altro anche i Dorsal del primo album erano piuttosto hard core...
sperando di trovarli
Sto ascoltando Split Image dei californiani Excel. Mi sta decisamente entusiasmando, alla faccia della recensione miserrima che ricevette ai tempi da HM. Secondo me non ha nulla da invidiare a Crossover ed è decisamente più bello di Join the army.
Fra l'altro gli Excel provenivano da Venice come i Suicidal........
(Maicol&Mirco)
per fortuna c'è Mega che spesso uppa sto thread che è sempre tra i miei preferiti. ascoltiamo un po' sto vecchio australiano che a me ha sempre garbato di molto e del quale ritengo il debutto omonimo ('88) un gioiello thrashdeath