Cotlod ha scritto:
Point Break, con la mitica Over The Edge degli L.A. Guns, e la stramitica Nobody Rides For Free dei Ratt (co sta canzone ti viene voglia di prendere l'aereo e lanciarti nel vuoto)
Quoto!:cornine:
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
Dimenticavo uno dei miei film preferiti, Strange Days della Sig.ra Bigelow in Cameron (come anche Point Break - due figate superiori); tra l'altro è uno dei pochi film in cui le canzoni della colonna sonora si sentono veramente.
Cmq uno dei pezzi da orgasmo di tale OST è Hardly Wait della Sig.rina Polly Jean Haervey, cantato da quella maiala (nel film) di Juliette Lewis.
Poi ci sarebbe la colonna sonora di quella cagata micidiale che è Super Mario Bros.
In realtà il disco non lo conosco per niente, però ci sta un pezzo dei Megadeth che è tra i miei preferiti; la cagata me la sono sorbita tutta aspettando di ascoltarlo... attesa inutile, manco nei titoli di coda.
Ultima modifica di Cotlod il 9 febbraio 2005 10:00, modificato 1 volta in totale.
Arësius ha scritto:
per non citare i soliti noti... segnalo "Dark City"... che ha una ST veramente raffinata
Quoto.
L'ho sentita in modo un pò approssimativo...però devo dire che è veramente notevole!;)
"Tutto nasce dal ritmo: è la base del feeling di ciò che suoniamo. Noi vogliamo che la gente riesca a sentire fisicamente l'energia che sprigioniamo. Vogliamo che ingoi ogni singolo watt!!"
...scusate ma non mi sono letto tutti i post precedenti...troppo sbattimento inutile....
cmq 3 colonne sonore ottime:
- LAST ACTION HERO (AC/DC, Megadeth, Anthrax, Def Leppard, erosmith, Tesla, Alice In Chains ecc. e sono TUTTI inediti di ottima qualità!!!)
- SINGLES (Pearl Jam, Soundgraden, Mother Love Bone, Chris Cornell, Smashing Pumpkins, Alice In Chains.....un bignami del grunge!)
- THE CROW (sapete tutti chi ci suona...ottima e oscura)
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
need for speed underground... colonna sonora da panico, mentre il tuo gioiellino tamarroidale sfreccia a suon di NOS mi gingillo i testicoli con gli static -x o tony hawk's : holly a 360 gradi e "ace of spades" di sottofondo... tutte le musiche nelle città in diablo 2 ed il recente world of war craft
per i film tutti i tarantino's, pulp e kill bill su tutti (nancy sinatra *sbav*) ma anche dove ha solo collaborato (desperados?) ("a mi me gusta tequila blanca a mi me gusta mirar lo sol... "uhm)
( chi ricorda i "Tarantula" nel locale di "dal tramonto all'alba?)
per i classici, gli "stacchett"i di kubirick ("il ludwig VAN... *sbav*) su tutti...
la musica di lo chiamavano trinità di Micalizzi ( chi non l'ha mai canticchiata?)
e tutta la saga degli spaghetti western dove morricone ha sempre ruleggiato di brutto...
poi ci sarebbero gli horror ed i movies orientali di serie b ma li si entra troppo nel soggettivo...
GAMMAgAY ha scritto:
need for speed underground... colonna sonora da panico, mentre il tuo gioiellino tamarroidale sfreccia a suon di NOS mi gingillo i testicoli con gli static -x o tony hawk's : holly a 360 gradi e "ace of spades" di sottofondo... tutte le musiche nelle città in diablo 2 ed il recente world of war craft
Concordo sugli Static-x ed il NOS...anche il sound di Tony hawk's me gusta(purtroppo per il gioco sono negato...)
Riguardo a Diablo2,ma è uscito un cd con le musiche??
beh, diciamo che nn faccio molto caso alle colonne sonore... Si, insultatemi pure , ma sarà che l'"uh uh uhuhuh" è diventato un tormentone tanto da ricordare particolarmente questa e le altre che completano il film in questione.
Motley_girl ha scritto:
e LEZIONI DI PIANO dove la lasciate?
Io ho tutto il cd di Michael Nyman e pur non essendo il mio genere.... lo trovo sensazionale!!!!!:zomping:
già mi hai fato venire voglia di sentirlo e devo dire che ci sono alcuni pezzi davvero toccanti
conan il barbaro, un mercoledì da leoni, l'uomo dai 7 capestri e quella stupenda di "l'uomo che volle farsi re". Ma sicuramente ne dimentico qualcuna di memorabile.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
e cmq in assoluto sono il gruppo geinoh yamashirogumi ( akira), il grandissimo kenji kawai ( ghost in the shell, death note, avalon) e joe hisaishi (l'estate di kikujiro e molti film del grande miyazaki)
Ultima modifica di Vlad il 31 maggio 2007 02:01, modificato 1 volta in totale.
花は桜木人は武士 Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU Powered by Graz
wow, uno dei miei thread preferiti!
non ricordavo fosse datato addirittura novembre 2004...
facendo una ricapitolazione direi:
-TOP GUN
-L'ULTIMO DEI MOHICANI
-IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO
(le 3 colonne sonore più belle di sempre, per me)
poi...
SCHINDLER'S LIST
CONAN IL BARBARO
IL CORVO
BRAVEHEART
IL GLADIATORE
PULP FICTION
L'ULTIMO IMPERATORE
EDWARD MANI DI FORBICE
STAR WARS
LAST ACTION HERO
SUPERMAN
BALLA COI LUPI
tutte le altre soundtrack di E.Morricone
inoltre...
quelle del "Signore degli anelli" non sono male ma sono troppo altalenanti, ci sono alcune tracce stupende miste ad altre totalmente anonime e insignificanti.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ah, e poi praticamente tutte quelle di Danny Elfman
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz