Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Camp ha scritto:
Sicuramente non torneranno più. Per l'affluenza sembrava un concerto di una qualunque cover band della zona. Invece eravamo dinanzi un gruppo che in Svizzera, e non solo, gode di una considerazione (e di un seguito) enorme.
Abitando in zona io mi sono sentito un po' imbarazzato per l'esiguo numero di presenti, ma loro hanno suonato in modo egregio, come se stessero davanti a migliaia di persone, con grande energia e trasporto. Li ammiro molto anche per quanto hanno dimostrato quella sera.
Il tour è programato fino al 3 novembre e per ora niente date italiane... secondo me prima di programmare qualsiasi cosa bisognerà guardare i dati di vendita... e francamente dubito che accadrà qualcosa: qui da noi questo genere di musica piace poco, è inspiegabile ma è così...
Mi dispiace per tutti gli altri, ma io sono ben contento di essere a dieci km dalla Svizzera... venerdì ero a Mendrisio (Fantastico!!!) e mi sa proprio che sabato questo me ne vado a Lucerna... se l'Italia non li vuole è giusto che sia così...
luca franceschini ha scritto:
Il tour è programato fino al 3 novembre e per ora niente date italiane... secondo me prima di programmare qualsiasi cosa bisognerà guardare i dati di vendita... e francamente dubito che accadrà qualcosa: qui da noi questo genere di musica piace poco, è inspiegabile ma è così...
Mi dispiace per tutti gli altri, ma io sono ben contento di essere a dieci km dalla Svizzera... venerdì ero a Mendrisio (Fantastico!!!) e mi sa proprio che sabato questo me ne vado a Lucerna... se l'Italia non li vuole è giusto che sia così...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
A me fa un po' ridere (o pena dipende dai punti di vista), quelli che sbavavano per lipservice dopo che per anni i gotthard li hanno sempre snobbati, e ora che se ne escono con un bel disco (come tanti altri fatti pre-lipservice), è deludente.. ma bafangulo va!
Amaranth ha scritto:
E' o non è un bel disco e megghy???
A me fa un po' ridere (o pena dipende dai punti di vista), quelli che sbavavano per lipservice dopo che per anni i gotthard li hanno sempre snobbati, e ora che se ne escono con un bel disco (come tanti altri fatti pre-lipservice), è deludente.. ma bafangulo va!
Bhe...ma prima di "Lipservice" quasi nessuno li conosceva...
Anche qui da me, che abito in provincia di Como (quindi, a 15 minuti dalla Svizzera) quando parlavo dei Gotthard a qualcuno mi rispondevano: "Chi?!?"
...e a 15 Km erano al numero uno delle classifiche...
Today the Tourdates have been updated with 13 new gigs. New countries featured are Holland, Belgium, Sweden, France, Korea, Czech Republic and Italy.
Monday 10.12.2007 Florence Viper
Tuesday 11.12.2007 Rome Circolo Degli Artisti
Thursday 13.12.2007 Treviso New Age
Saturday 15.12.2007 Milan Transylvania
Soulburner ha scritto:
Today the Tourdates have been updated with 13 new gigs. New countries featured are Holland, Belgium, Sweden, France, Korea, Czech Republic and Italy.
ci andrò ...
sicuramente!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Soulburner ha scritto:
ho visto i domine qualche mese fa...
cambia nulla a parte i tavoli e le luci
ma come? mi hanno detto che è tutto bianco, solo un dragone sputafumo al centro, e neanche una minchiatina appesa, niente bare, pipistrelli, ragnatele.... boh... vedremo...
Attila ha scritto:
ma come? mi hanno detto che è tutto bianco, solo un dragone sputafumo al centro, e neanche una minchiatina appesa, niente bare, pipistrelli, ragnatele.... boh... vedremo...
si il dragone c'è......
delle minchiate appese nn ci ho fatto caso sai?
forse però hai ragione ......il palco però è molto bello....
quello l'hanno rifatto
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."