Anneke is leaving the Gathering
- k3kk0
- k3kk@ - Neocon - Indie Chic
- Contatta:
Anneke is leaving the Gathering
voglio morire. mi è arrivato ora come bollettino su myspace.
Dear everyone,
We have a sad news to announce.
Anneke is about to leave the Gathering.
The band's statement is posted on the website. Anneke's statement should be published on her myspace account.
TG webteam
PS: Please do not react to thi sbulletin via myspace. We (the webteam) cannot forward everything to the band! We invite you to express yourself via the contact form on the website and via the forum and guestbook.
Dear everyone,
We have a sad news to announce.
Anneke is about to leave the Gathering.
The band's statement is posted on the website. Anneke's statement should be published on her myspace account.
TG webteam
PS: Please do not react to thi sbulletin via myspace. We (the webteam) cannot forward everything to the band! We invite you to express yourself via the contact form on the website and via the forum and guestbook.
l'appia ha crashato.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
praticamente fanno prima a sciogliersi del tutto!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- k3kk0
- Contatta:
dal sito:
06/05/2007 Anneke is leaving the Gathering
Dear all,
We are very sorry to announce the fact that Anneke has decided to leave the band in August 2007.
Anneke has several reasons not to be a member anymore. *We really regret the fact we could not find a way to continue together.*
However, we [the Gathering] will be working on new material with male & female vocalists. Expect a CD release somewhere in 2008.
With Anneke we've made great albums and did fantastic shows, which we are very proud of!
We had a great time! We wish Anneke all the best for the future.
The remaining festivals we will play together with Anneke. No new gigs will be scheduled.
The last gig with Anneke will be the Ankkarock Festival in Finland, the 4th of August.
Also the new DVD A Noise Severe as well as the double live CD will still be released this summer.
Frank, Hans, Marjolein & René.
voglio morire :cry2:
06/05/2007 Anneke is leaving the Gathering
Dear all,
We are very sorry to announce the fact that Anneke has decided to leave the band in August 2007.
Anneke has several reasons not to be a member anymore. *We really regret the fact we could not find a way to continue together.*
However, we [the Gathering] will be working on new material with male & female vocalists. Expect a CD release somewhere in 2008.
With Anneke we've made great albums and did fantastic shows, which we are very proud of!
We had a great time! We wish Anneke all the best for the future.
The remaining festivals we will play together with Anneke. No new gigs will be scheduled.
The last gig with Anneke will be the Ankkarock Festival in Finland, the 4th of August.
Also the new DVD A Noise Severe as well as the double live CD will still be released this summer.
Frank, Hans, Marjolein & René.
voglio morire :cry2:
l'appia ha crashato.
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- k3kk0
- Contatta:
Leaving the Gathering
Dear people,
I wanted to send out this message to all of you to inform you that I have decided to leave The Gathering. After much consideration and some serious soul searching, I feel that it is time for me to change my direction in life and develop and search out new goals.
In all the wonderful years that I have been a part of The Gathering, we, as a band, have always strongly believed in sincerity: both personally and within our music. I have always been able to give one hundred percent of myself to the band and its music. Over the last year I developed an urge to initiate my activities from a different place in my heart, focusing on myself and my family.
In order to stay true to myself, the band, crew and the fans, I see no other option than to leave the band and pursue my new goals in life and music.
I loved my 13 years with The Gathering and I take pride in all the beautiful music we have made together and will always cherish the good times we shared on the road and in the studio. The decision to leave all of this behind has been incredibly difficult, but since it's made from the heart, I strongly believe that I have to go with it. Although it saddens me to say goodbye, I have made a lot of exciting plans for the future both personally and professionally.
Thank you for all the love and support and I hope we will meet again in life and music.
Anneke
Future endeavours
Dear friends
Over the last 10 years I have turned many dreams and experiences into songs. I started recording a selection of the very personal ones during the past 6 months. We've laid down the basic tracks at the Waterfront Studio's in Rotterdam and recorded overdubs at The Void in Eindhoven, as well as in the comfort of my own home studio. I'm excited to send these songs off into the world and share them with you all!
I have formed a band called Agua de Annique to help me voice these songs. We will release an album called 'Air' in the fall of 2007. Besides the wonderfully talented people in the band, a few of my friends will make appearances on this album.
The lovely Kristin Fjellseth will sing additional vocals, Jeffrey Fayman has made a string arrangement for a song called "Ice Water". Heleen de Witte plays the flute and Timothy Conroy provided some killer trumpet work. The album is mixed by Jon Anders Narum.
Agua de Annique is:
Anneke van Giersbergen; vocals/piano
Joris Dirks; guitars/vocals
Jacques de Haard; bass
Rob Snijders; drums
Dear people,
I wanted to send out this message to all of you to inform you that I have decided to leave The Gathering. After much consideration and some serious soul searching, I feel that it is time for me to change my direction in life and develop and search out new goals.
In all the wonderful years that I have been a part of The Gathering, we, as a band, have always strongly believed in sincerity: both personally and within our music. I have always been able to give one hundred percent of myself to the band and its music. Over the last year I developed an urge to initiate my activities from a different place in my heart, focusing on myself and my family.
In order to stay true to myself, the band, crew and the fans, I see no other option than to leave the band and pursue my new goals in life and music.
I loved my 13 years with The Gathering and I take pride in all the beautiful music we have made together and will always cherish the good times we shared on the road and in the studio. The decision to leave all of this behind has been incredibly difficult, but since it's made from the heart, I strongly believe that I have to go with it. Although it saddens me to say goodbye, I have made a lot of exciting plans for the future both personally and professionally.
Thank you for all the love and support and I hope we will meet again in life and music.
Anneke
Future endeavours
Dear friends
Over the last 10 years I have turned many dreams and experiences into songs. I started recording a selection of the very personal ones during the past 6 months. We've laid down the basic tracks at the Waterfront Studio's in Rotterdam and recorded overdubs at The Void in Eindhoven, as well as in the comfort of my own home studio. I'm excited to send these songs off into the world and share them with you all!
I have formed a band called Agua de Annique to help me voice these songs. We will release an album called 'Air' in the fall of 2007. Besides the wonderfully talented people in the band, a few of my friends will make appearances on this album.
The lovely Kristin Fjellseth will sing additional vocals, Jeffrey Fayman has made a string arrangement for a song called "Ice Water". Heleen de Witte plays the flute and Timothy Conroy provided some killer trumpet work. The album is mixed by Jon Anders Narum.
Agua de Annique is:
Anneke van Giersbergen; vocals/piano
Joris Dirks; guitars/vocals
Jacques de Haard; bass
Rob Snijders; drums
l'appia ha crashato.
- Baker
- Keeper Of The Room V
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
- AnDagda
- Scotch Ale
Almeno non ha abbandonato il mondo della musica, se poi l'album della sua nuova band uscirà a breve ancora meglio. Per me a questo punto da sola o con i The Gathering non cambia molto, Home mi era sembrato un disco abbastanza ordinario, quello che faceva la differenza era la sua voce straordinaria.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
-
Sakurambo
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
non lo faccio apposta eh
ma almeno una voce contraria ci vuole
so' proprio contento
non ho mai sopportato nè lei nè il gruppo di merda che ha trasformato dopo 2 buonissimi album
poi cmq mica è morta...ha già fatto un'altra band, la sentirete lì
ciao
so' proprio contento
non ho mai sopportato nè lei nè il gruppo di merda che ha trasformato dopo 2 buonissimi album
ciao
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
sì ma Graz, nel caso non si fosse capito: Noi ne siamo Innamorati

Ultima modifica di Kinetic il 6 giugno 2007 00:29, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- vanadis
- Senior Member
-
Tourniquet
- Senior Member
Che brutta notizia... mi son fatto un giro su internet cosi' per cazzeggiare un po' e leggo che Anneke ha lasciato i Gathering....
Al momento non vedo proprio come possano sostituirla... era troppo importante e la sua voce era una caratteristica del gruppo ormai !
Piu' per il fatto che abbia abbandonato i Gathering ( pare che stia gia' creando qualche nuova canzone con altra gente ), mi rincresce non vederla piu' dal vivo per un bel pezzo... spero che con questo suo nuovo progetto faccia anche qualche concertino, e' stata il mio primo amore musicale !!
:cry2:
Al momento non vedo proprio come possano sostituirla... era troppo importante e la sua voce era una caratteristica del gruppo ormai !
Piu' per il fatto che abbia abbandonato i Gathering ( pare che stia gia' creando qualche nuova canzone con altra gente ), mi rincresce non vederla piu' dal vivo per un bel pezzo... spero che con questo suo nuovo progetto faccia anche qualche concertino, e' stata il mio primo amore musicale !!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Kinetic ha scritto: sì ma Graz, nel caso non si fosse capito: Noi ne siamo Innamorati![]()
![]()
![]()
ah!
eh...vabbè appunto mica è morta
ha un altro gruppo ora
Siete quasi tutti dei deficienti 
-
Sakurambo
- Senior Member
guysperanza ha scritto: oela madòna
Lo so, sembra un'esagerazione da fan brufoloso.
Rispondo anche al Graz:
i Gathering avevano il pregio di non essere un semplice gruppo musicale, ma una famiglia inscindibile. Non so quanto li seguivate, ma per chi li ha conosciuti veramente e di persona, sa che tipo di persone meravigliose siano. Sa quanto culo si siano fatti per autoprodursi e diventare finalmente indipendendti da queste cazzo di etichette. Sa che cmq i dischi non metal (e che palle) sono dei grandissimi lavori (HTMAP? e Souvenirs in testa), sa che tipo di concerti meravigliosi ne tiravano fuori.
E' vero, ha già un altro gruppo, ma non è la stessa cosa. I Gathering non erano Anneke e stop. Ognuno aveva una sua importanza fondamentale, non faceva tutto lei, anzi. Frank e Renè erano la mente creativa, Hans il motore promozionale, Mariolina si è rivelata cazzuta dal lato musicale e si era integrata benissimo.
In pratica ci troveremo due parti monche...
Io seguivo ogni data italiana, ci riconoscevano, erano loro a venire da noi, mi sentivo con loro e con lei via mail...sono/erano parte di me.
Scusate la lunghezza.
- The Healer
- Rainbow Warrior
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
Graz ha scritto: non lo faccio apposta eh
so' proprio contento
ciao
Ma diciamo pure che è un mezzo cesso!
PS: sono un troll
estizi
www.metal.it
Bit, preziosi.
www.metal.it
Bit, preziosi.
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- AnDagda
- Scotch Ale
- TrifiXioN
Graz ha scritto: non lo faccio apposta eh
so' proprio contento
ciao
Perchè non mi rispondi ai PM?
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
-
Sakurambo
- Senior Member
Satanika ha scritto: invece si.
per questo anche se ha lasciato il complesso, in fondo, va bene uguale.
Certo, si vede che conoscevate il gruppo. Tutti i brani li scriveva lei, arrangiava tutto quanto etc.
Resta fondamentale e faceva sicuramente la differenza, sia chiaro, ma ora si trova senza dei songwriters con le palle come lo sono i Gathering.
Come fate a dire che le canzoni non contano? Bah...
-
Aragorn_V
- Senior Member
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Von_BurdeN ha scritto: ma aveva le tette grandi o piccole? :zomping:
Peste ti colga! Non puoi ridurre anneke a un paio di tette!:rambo:
(comunque credo abbia un perfetta terza, che sul suo corpicino fa la sua porca figura!)
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- AnDagda
- Scotch Ale
truestargazer77 ha scritto: Peste ti colga! Non puoi ridurre anneke a un paio di tette!:rambo:
(comunque credo abbia un perfetta terza, che sul suo corpicino fa la sua porca figura!)![]()
Infatti!
http://strefa.rockmetal.art.pl/ankieta/ ... bergen.jpg
We are blood, bones and sand
- TrifiXioN
Sarà che il link di cui sopra riporta ad una foto orrenda, ma io me la ricordavo moooolto più carina... magari dopo il parto ha perso un po', mah.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- t30n3
- Sasuke
Anneke van Giersbergen, la storica cantante dei THE GATHERING, ha deciso di lasciare la band per perseguire dei nuovi obiettivi nella sua vita e nella musica. Di seguito il comunicato diramato da Anneke:
"Cari lettori, ho voluto mandarvi questo messaggio per informarvi che ho deciso di lasciare i THE GATHERING.
Dopo molte considerazioni e diverse riflessioni, sento che è giunto il momento per dare una nuova direzione alla mia vita e cercare nuovi obiettivi.
In tutti questi favolosi anni in cui ho fatto parte dei THE GATHERING, noi, come band, abbiamo sempre creduto nella sincerità, sia a livello personale che con la nostra musica. Sono sempre stata in grado di dare il 100% di me stessa alla band e alla nostra musica. Durante l'ultimo anno ho però sentito il desiderio di iniziare delle nuove attività da un posto diverso nel mio cuore, concentrandomi su me stessa e la mia famiglia.
Per rimanere sincera verso me stessa, la band, la crew e i fans, non vedo altra opzione che lasciare la band e perseguire i miei nuovi obiettivi nella vita e nella musica.
Ho amato i miei 13 anni con i THE GATHERING, sono orgogliosa di tutta la bellissima musica che insieme abbiamo creato e ricorderò sempre tutte le esperienze fatte on the road e in studio. La decisione di lasciare tutto questo dietro di me è stata incredibilmente difficile, ma provenendo dal mio cuore, sono fermamente convinta di doverla seguire. Nonostante mi rattristi dire arrivederci, ho in programma moltissime cose eccitanti per il mio futuro, sia personalmente che professionalmente.
Grazie a tutti voi per il vostro amore e per il vostro supporto, spero ci incontreremo ancora nella vita e nella musica."
La band, dal canto suo, ha pubblicato quanto segue sul sito ufficiale:
"Siamo davvero spiacenti di annunciare che Anneke ha deciso di lasciare la band ad agosto 2007. Anneke ha diversi motivi per non voler essere più un membro del gruppo. Ci dispiace molto di non essere riusciti a trovare un modo per continuare assieme. Comunque, noi (i THE GATHERING) lavoreremo a del nuovo materiale con dei cantanti maschili e femminili. Aspettatevi un nuovo CD nel 2008.
Con Anneke abbiamo composto dei grandi album e tenuto degli show fantastici, dei quali siamo molto orgogliosi! Ci siamo divertiti moltissimo! Auguriamo ad Anneke il meglio per il suo futuro.
Prenderemo parte a tutti i prossimi festival con Anneke. Nessun nuovo concerto verrà programmato. L'ultimo show con Anneke avrà luogo all'Ankkarock Festival in Finlandia, il 4 agosto. Il nuovo DVD 'A Noise Severe' e il doppio live CD verranno pubblicati in estate come previsto."
"Negli ultimi 10 ho tramutato molti sogni ed esperienze in canzoni. Ho iniziato a registrare una selezione di quelle più personali durante gli ultimi sei mesi. Le tracce base sono state registrate nei Waterfront Studios di Rotterdam e registrato il resto nei The Void di Eindhoven e nel mio studio casalingo. Sono molto eccitata di mostrare queste song al mondo e di condividerle con tutti!
Ho fondato una band chiamata AGUA DE ANNIQUE per aiutarmi a dar vita a queste canzoni. Pubblicheremo un album intitolato 'Air' inell'autunno del 2007.
Oltre ai talentuosi membri della band, alcuni miei amici compariranno sull'album. L'adorabile Kristin Fjellseth si occuperà di alcune linee vocali, Jeffrey Fayman ha realizzato un arrangiamento d'archi per una song intitolata 'Ice Water'. Heleen de Witte suona il flauto e Timothy Conroy la tromba. L'album è stato mixato da Jon Anders Narum."
Gli AGUA DE ANNIQUE sono:
Anneke van Giersbergen - Voce/Piano
Joris Dirks - Chitarra/Voce
Jacques de Haard - Basso
Rob Snijders - Batteria
"Cari lettori, ho voluto mandarvi questo messaggio per informarvi che ho deciso di lasciare i THE GATHERING.
Dopo molte considerazioni e diverse riflessioni, sento che è giunto il momento per dare una nuova direzione alla mia vita e cercare nuovi obiettivi.
In tutti questi favolosi anni in cui ho fatto parte dei THE GATHERING, noi, come band, abbiamo sempre creduto nella sincerità, sia a livello personale che con la nostra musica. Sono sempre stata in grado di dare il 100% di me stessa alla band e alla nostra musica. Durante l'ultimo anno ho però sentito il desiderio di iniziare delle nuove attività da un posto diverso nel mio cuore, concentrandomi su me stessa e la mia famiglia.
Per rimanere sincera verso me stessa, la band, la crew e i fans, non vedo altra opzione che lasciare la band e perseguire i miei nuovi obiettivi nella vita e nella musica.
Ho amato i miei 13 anni con i THE GATHERING, sono orgogliosa di tutta la bellissima musica che insieme abbiamo creato e ricorderò sempre tutte le esperienze fatte on the road e in studio. La decisione di lasciare tutto questo dietro di me è stata incredibilmente difficile, ma provenendo dal mio cuore, sono fermamente convinta di doverla seguire. Nonostante mi rattristi dire arrivederci, ho in programma moltissime cose eccitanti per il mio futuro, sia personalmente che professionalmente.
Grazie a tutti voi per il vostro amore e per il vostro supporto, spero ci incontreremo ancora nella vita e nella musica."
La band, dal canto suo, ha pubblicato quanto segue sul sito ufficiale:
"Siamo davvero spiacenti di annunciare che Anneke ha deciso di lasciare la band ad agosto 2007. Anneke ha diversi motivi per non voler essere più un membro del gruppo. Ci dispiace molto di non essere riusciti a trovare un modo per continuare assieme. Comunque, noi (i THE GATHERING) lavoreremo a del nuovo materiale con dei cantanti maschili e femminili. Aspettatevi un nuovo CD nel 2008.
Con Anneke abbiamo composto dei grandi album e tenuto degli show fantastici, dei quali siamo molto orgogliosi! Ci siamo divertiti moltissimo! Auguriamo ad Anneke il meglio per il suo futuro.
Prenderemo parte a tutti i prossimi festival con Anneke. Nessun nuovo concerto verrà programmato. L'ultimo show con Anneke avrà luogo all'Ankkarock Festival in Finlandia, il 4 agosto. Il nuovo DVD 'A Noise Severe' e il doppio live CD verranno pubblicati in estate come previsto."
"Negli ultimi 10 ho tramutato molti sogni ed esperienze in canzoni. Ho iniziato a registrare una selezione di quelle più personali durante gli ultimi sei mesi. Le tracce base sono state registrate nei Waterfront Studios di Rotterdam e registrato il resto nei The Void di Eindhoven e nel mio studio casalingo. Sono molto eccitata di mostrare queste song al mondo e di condividerle con tutti!
Ho fondato una band chiamata AGUA DE ANNIQUE per aiutarmi a dar vita a queste canzoni. Pubblicheremo un album intitolato 'Air' inell'autunno del 2007.
Oltre ai talentuosi membri della band, alcuni miei amici compariranno sull'album. L'adorabile Kristin Fjellseth si occuperà di alcune linee vocali, Jeffrey Fayman ha realizzato un arrangiamento d'archi per una song intitolata 'Ice Water'. Heleen de Witte suona il flauto e Timothy Conroy la tromba. L'album è stato mixato da Jon Anders Narum."
Gli AGUA DE ANNIQUE sono:
Anneke van Giersbergen - Voce/Piano
Joris Dirks - Chitarra/Voce
Jacques de Haard - Basso
Rob Snijders - Batteria
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina