GAMMAgAY ha scritto: tu invece, come sei messa? scommetto che fai parte del 2 % della popolazione femminile terrestre che non si masturba...
tutto il forum se lo chiede, e soprattutto sgrilletti o penetri?
Mazaker ha scritto:= numero di post
Fox Mulder ha scritto: Bè se usato in sinergia con altre cose può far aumentare la massa.
In pratica è una miscela di Ossido Nitrico (NO2) e Arginina AlfaKetoglutarato la famasa AKG che trovi in commercio.
Poi ci sono molti accorgimenti e "miscele" sul come massimizzare al massimo i guadagni
Grampasso ha scritto: Kayleigh, dicci la tua...![]()
Coroner ha scritto: non credo intendesse questo..![]()
diego ha scritto: Eh, appunto, come fate ad essere così schifosamente e permanentemente arrapati?
Woland ha scritto:
P.s. mi ricordo una scena dal confessore, a 13 anni.
Prete: "Hai anche commesso atti impuri?"
Io: "Di che genere?"
Prete: "ti capita di toccarti?
Io: "Be' sì, ogni tanto"
Prete: "Sii più delicato con te stesso".
Io:(mica gli ho detto che me le faccio a velocità supersonica...).
Woland ha scritto: Io ho donato il mio corpo al Signore, non me le faccio mai, e quando mi vengono le polluzioni notturne mi flagello per 2 ore per espiare la debolezza del mio corpo...
P.s. mi ricordo una scena dal confessore, a 13 anni.
Prete: "Hai anche commesso atti impuri?"
Io: "Di che genere?"
Prete: "ti capita di toccarti?
Io: "Be' sì, ogni tanto"
Prete: "Sii più delicato con te stesso".
Io:(mica gli ho detto che me le faccio a velocità supersonica...).
MaxOwaR666 ha scritto: una volta ogni tanto la pippa è sacra!
aspetto ancora dati di masturbazione delle femminucce del forum
diego ha scritto: Boh, tendenzialmente associo il sesso all'amore e quindi alla mia ragazza.
Ma probabilmente sono strano io.
Woland ha scritto: Ma va...
...quello è un bugiardo.
Vajolet79 ha scritto:sei un grande!!!!
![]()
Woland ha scritto: Perché?
Uno non può amare il proprio partner, e nello stesso periodo amare anche il proprio corpo?
Uno non può amare il proprio partner, e nello stesso periodo amare anche il proprio corpo?
Vajolet79 ha scritto: certo! ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo corpo però per una donna sapere che il suo uomo si masturba un giorno si e un giorno si...oppure tenta di fare selfsuckingpuò essere frustrante....
...siccome son pochi quelli che la pensano come Diego (se non l'unico a pensarla così) per me lui è UN GRANDE!!! (non ghei)