Woland ha scritto: Tu non ti masturbi?
assolutamente no. non ne ho mai sentito il bisogno.
kmq credo sia differente tra uomo e donna...per l'uomo è un fattore fisiologico.
Vajolet79 ha scritto: certo! ognuno è libero di fare quello che vuole con il suo corpo però per una donna sapere che il suo uomo si masturba un giorno si e un giorno si...oppure tenta di fare selfsuckingpuò essere frustrante....
Kayleigh ha scritto:
@ashes: non ti ho mai pensato finora, ma adesso che ti ritrovo in ogni thread, mi rendo conto che non fai per niente ridere, sei fuori luogo e ho fatto bene a bloccarti su msn! :hi:
Mazaker ha scritto: o forse fai parte di quelle che non lo ammettono XD
Jem7 ha scritto: però non hai negato che vai in discoteca!:o
poser
Kayleigh ha scritto: @ashes: non ti ho mai pensato finora, ma adesso che ti ritrovo in ogni thread, mi rendo conto che non fai per niente ridere, sei fuori luogo e ho fatto bene a bloccarti su msn! :hi:
Ashes ha scritto: p.s.
eheh, scomodi quelli che non ti leccano il culo e che non son accondiscendenti solo perche sei donna eh? Bamboccia mia, non che mi sparero' sui cogloni per la grave perdita, non mi interessa dialogare con stupide bambine maleducate e presuntuose...ah, giusto per la cronaca, il tuo contatto oltre che ad averlo bloccato l'ho pure cancellato, cosi', per precauzione![]()
Kayleigh ha scritto: mi avevi già risposto qualche post fa, non rammenti?
e mi fa sorridere l'idea che sei stato tu a contattarmi per prima. ora mi hai casualmente cancellata... :hi:
diego ha scritto: Peraltro ci tengo a precisare che io non ho detto che sono un santo o un asceta e in assoluto non lo faccio mai, ma semplicemente che mi risultano più che sufficienti e soddisfacenti i rapporti che ho con la mia ragazza nel corso del weekend, quando ci vediamo, tanto da non indurmi a sentire il bisogno di trastullarmi ogni santo giorno che il Signore ci manda sulla terra.![]()
Graz ha scritto: a parte i giochini che io e te facciamo in webcam, ma questa è una cosa solo nostra![]()
Graz ha scritto: a parte i giochini che io e te facciamo in webcam, ma questa è una cosa solo nostra![]()
Vajolet79 ha scritto:![]()
forse non sai che se gli ometti non eiaculano dopo un pò fanno male le palle...le donne non hanno questo tipo di problema...se una si masturba è solo per il suo piacere non per un bisogno fisico. o sbaglio?
Mazaker ha scritto: bha cazzate, esiste il sesso ed esiste l'amore(nel senso fisico)...le ragazze che fanno le romanticone dell'ultim'ora sono fake vecchio di millenni... si masturbano anche loro a meno di essere fidanzate...ma di sicuro si masturbano meno, ma semplicemente perchè tra le donne è ancora tabù...uno può tranquillamente masturbarsi e subito dopo andare a fare l'amore con la propria donna, sono due esperienze completamente diverse...la cosa bella è che praticamente tutte le donne si scandalizzano se parli di masturbazione sesso senza amore e cazzi e mazzi...ma nel contempo si divertono a farsi smadonnare tra le gambe con tranquillità in discoteca, o con il primo figo che capita...parlo per statistica.
diego ha scritto: Ma infatti ragazzi, non pensateci più, ho già detto che quello strano sono io (che mi "limito" ai 3/4 rapporti che ho con la mia ragazza durante il weekend) e i normali siete voi (che sentite il bisogno di rimpallarvelo almeno una volta al giorno perchè se no vi esplodono i gioielli). Nemo problema.![]()
White Skull ha scritto: ma guarda che nessuno ha detto che sei strano te. Siamo semplicemente diversi. E il fatto che comunque tu parli con quella superiorità mascherata da un falso "sono io quello sbagliato, voi siete ganzi" mette TE nella posizione di chi dice che siamo noi quelli strani.
diego ha scritto: Oddio, ripassa il thread.
Vedrai che fatto 10 il numero di maschi che hanno risposto, 8 se le fanno tutti i giorni e alcuni di questi più volte al giorno.
Io no, teone nemmeno, suppongo, perchè mi quota.
Quindi dal punto di vista statistico sono sicuramente io "anormale", è un dato oggettivo e non una definizione che mi sono auto-attribuito per fare il figo.
Riguardo al tono di superiorità, potrei ribaltare il discorso e dire che l'avete usato voi del Partito della Pugnetta, quasi come a volermi far sentire nella migliore delle ipotesi un babbeo romanticone che aspetta la donna per fare sesso/amore, nella peggiore delle ipotesi uno che ha sparato la cagata solo per farsi bello agli occhi delle poche lettrici donne del thread.
Io non ritengo di aver usato alcun tono di superiorità mascherata, se l'ho fatta percepire me ne scuso e amici come prima, ci mancherebbe di discutere per una storia di pugnette.