t30n3 ha scritto:
wake pig l'ho ascoltato di sfuggita tempo fa... non me lo ricordo bene sinceramente... :p
devi assolutamente riascoltarlo!!!
dunque, Coheed And Cambria, Dredg, Hurt, 3, Oceansize...il futuro è qui.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Satanika ha scritto:
inoltre il disco solista del cantante dei CoC è una bomba.
invece a me non piace più di tanto...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino ha scritto:
Stranamente non me ne capacito dato ciò che ascolti.
Mi spiego meglio. Non ho detto che mi fa cagare, ci sono tracce che mi piacciono anche molto (soprattutto welcome home, che però è un'eccezione) ma l'album nel complesso mi sembra troppo ripetitivo e lungo (soprattutto la seconda parte) e alla fine mi stanca (a differenza ad esempio dei My chemical romance, che sono MOLTO più vari).
paolino paperino ha scritto:
A me invece non fa quell'impressione, riesce comunque ad essere vario e piacevole anche se non sono un grande amante di certe sonorità...boh...
Coheed to enter studio, bassist Michael Todd returns!!
Coheed and Cambria are set to begin work on their 4th studio album, (their 2nd for Columbia Records) with producer Nick Rasculinecz (Foo Fighters, Rush, Stone Sour), this week in Los Angeles. Bassist Michael Todd, who left the band last August due to ?personal reasons,? has returned just in time to join the band in the studio.
The album, which is tentatively titled ?No World for Tomorrow?, is set to be released this Fall, and is said to be the last chapter in the ongoing saga of Coheed and Cambria Kilgannon, the main characters in a story that wraps all the bands ?concept albums? into one.
Ktulu ha scritto:
Mi spiego meglio. Non ho detto che mi fa cagare, ci sono tracce che mi piacciono anche molto (soprattutto welcome home, che però è un'eccezione) ma l'album nel complesso mi sembra troppo ripetitivo e lungo (soprattutto la seconda parte) e alla fine mi stanca (a differenza ad esempio dei My chemical romance, che sono MOLTO più vari).
eco
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
dico solo una cosa....voce plus valore o no mi fa davvero pena...cambiassero quella ci farei un pensierino ....ma siccome non si può avere tutto dalla vita passo mano e ve li lascio XD
Ultima modifica di Mazaker il 26 aprile 2007 03:44, modificato 1 volta in totale.
k3kk0 ha scritto:
Coheed to enter studio, bassist Michael Todd returns!!
Coheed and Cambria are set to begin work on their 4th studio album, (their 2nd for Columbia Records) with producer Nick Rasculinecz (Foo Fighters, Rush, Stone Sour), this week in Los Angeles. Bassist Michael Todd, who left the band last August due to ?personal reasons,? has returned just in time to join the band in the studio.
The album, which is tentatively titled ?No World for Tomorrow?, is set to be released this Fall, and is said to be the last chapter in the ongoing saga of Coheed and Cambria Kilgannon, the main characters in a story that wraps all the bands ?concept albums? into one.
The band will headline this summer?s Warped Tour.
:zomping: :zomping: :zomping:
:zomping: :zomping: :zomping:
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
qualcuno serio c'è allora.
mica come quei due buzzurri là sopra... :dho: :dho: :dho:
su di me puoi sempre contare...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ma se il cantante facesse una bella cura ormonale per aumentare il testosterone li ascolterei anche....non dico facciano cagare....sarebbe come confermare la mia sordità ..ma hanno proprio sbagliato cantante....secondo i miei gusti
Mazaker ha scritto:
ma se il cantante facesse una bella cura ormonale per aumentare il testosterone li ascolterei anche....non dico facciano cagare....sarebbe come confermare la mia sordità ..ma hanno proprio sbagliato cantante....secondo i miei gusti
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
fall 2007... speriamo sia più settembre che novembre, se no devo aspettare troppo....
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
in Italia non si trovano, a parte il primo che è fuori stampa ormai...
cmq al concerto dell'anno scorso ho consciuto uno che se li era fatti spedire dall'America...
Satanika ha scritto:
dsico dell'anno.
e siamo a tre?? Quattro??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
k3kk0 ha scritto:
nn dico a roma (che neanche se li vedo con i miei occhi ce credo), ma almeno in italia passeranno?
parli dei fumetti o del gruppo?
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
a Milano son già venuti, quindi non vedo perchè non debbano ritornare
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina