NBA Draft 2007

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
paolino paperino
Don't Worry About Me

NBA Draft 2007

Messaggio da paolino paperino »

http://www.nbadraft.net/

Analizziamolo un pò vah...

Noah :cry2: Boston ci ha tradito. :(
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Bravo Paolì.

Dunque, prime due scelte ovvie e scontate.
Atlanta ha fatto la cosa migliore. Horford è una bestia, grande difensore (ha quasi annullato Oden al college) e gran temperamento. Per una volta gli Hawks non hanno cannato!
Memphis ha scelto Conley in quanto a loro serviva un play, ma a parer mio alla quattro c'era di meglio.
Boston ha fatto la trade con Seattle, e si è portata a casa Ray Allen, giocatore un po' vecchio ma dal talento abnorme, che potrebbe formare una gran bella coppia con Pierce. Rimane comunque il problema del play (Rondo è affidabile?) e del centro.
Seattle usa la 5 per prendere Jeff Green, probabilmente l'atleta più versatile e completo di questo draft, giocatore bellissimo, ma a livello di talento c'era di meglio.
Milwaukee no comment, poteva prendere ancora Brandan Wright, e chi piglia? Il cinese, nell'unica città dove non c'è manco una comunità di cinesi! E senza averlo mai provato nei workout! Bah.
Minnesota piglia Brewer, bel caratterino, atleta un po' tutto campo, che sa fare un po' di tutto, ma non eccelle in nessuna caratteristica (a parte un po' la fase difensiva). Basterà per trattenere Garnett?
Charlotte inizialmente prende Wright, e poi lo scambia con Golden State per una trade che devo ancora capire bene. Boh, io me lo sarei tenuto.
Chicago si è presa Noah, ovvero un giocatore che nei Bulls è completamente inutile. Serviva un lungo con punti nelle mani, e Joakim è sì un lungo, ma offensivamente non ti garantisce nulla. Rimango perplesso.
I miei simpatici Kings alla 10 scelgono un giocatore che può insegnare basket dall'alto dei suoi 2,15. Spencer Hawes in post basso ha dei movimenti meravigliosi, una mano sublime e un tocco vellutato. Peccato che nel basket occorra anche difendere, e lì il buon Spencer non ci capisce nulla. Spero che Sacramento lo metta sotto, appena arriva il California.
Atlanta alla 11 si prende il play che le serviva.
E Philadelphia... boom! Thaddeus Young, il secchione i Georgia Tech! Non me l'aspettavo. Potrebbe essere un grandissimo colpo, come un grande flop.
New Orleans sceglie Julian Wright, grande IQ cestistico, buon lavoratore, atlenta non appariscente, ma capace di dare una grossa mano a qualsiasi squadra.
E via via tutte le altre.

Parlando di Belinelli, per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto. Con la partenza di Richardson si libera spazio, e il sistema di gioco dei Warriors non potrà non piacere a Marco: veloce, frenetico, molti scarichi, maggior attenzione alla fase offensiva, e poi Don Nelson, che ha sempre dato spazio ai giovani. Oakland è una bella città, il pubblico è caldissimo, la squadra simpatica... insomma, gli è andata bene.
E poi ragazzi, 18esima scelta in questo draft così ricco! Il secondo straniero dopo il cinese!
Ultima modifica di Camp il 29 giugno 2007 12:23, modificato 1 volta in totale.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
paolino paperino
Don't Worry About Me

Quoto sul Belli, buonissima squadra che gli darà tanti minuti. Ora tocca a lui.

Noah completamente inutile così come folle Milwaukee a rischiare il cinese. :confused:
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Camp ha scritto: Bravo Paolì.

Dunque, prime due scelte ovvie e scontate.
Atlanta ha fatto la cosa migliore. Horford è una bestia, grande difensore (ha quasi annullato Oden al college) e gran temperamento. Per una volta gli Hawks non hanno cannato!
Memphis ha scelto Conley in quanto a loro serviva un play, ma a parer mio alla quattro c'era di meglio.
Boston ha fatto la trade con Seattle, e si è portata a casa Ray Allen, giocatore un po' vecchio ma dal talento abnorme, che potrebbe formare una gran bella coppia con Pierce. Rimane comunque il problema del play (Rondo è affidabile?) e del centro.
Seattle usa la 5 per prendere Jeff Green, probabilmente l'atleta più versatile e completo di questo draft, giocatore bellissimo, ma a livello di talento c'era di meglio.
Milwaukee no comment, poteva prendere ancora Brandan Wright, e chi piglia? Il cinese, nell'unica città dove non c'è manco una comunità di cinesi! E senza averlo mai provato nei workout! Bah.
Minnesota piglia Brewer, bel caratterino, atleta un po' tutto campo, che sa fare un po' di tutto, ma non eccelle in nessuna caratteristica (a parte un po' la fase difensiva). Basterà per trattenere Garnett?
Charlotte inizialmente prende Wright, e poi lo scambia con Golden State per una trade che devo ancora capire bene. Boh, io me lo sarei tenuto.
Chicago si è presa Noah, ovvero un giocatore che nei Bulls è completamente inutile. Serviva un lungo con punti nelle mani, e Joakim è sì un lungo, ma offensivamente non ti garantisce nulla. Rimango perplesso.
I miei simpatici Kings alla 10 scelgono un giocatore che può insegnare basket dall'alto dei suoi 2,15. Spencer Hawes in post basso ha dei movimenti meravigliosi, una mano sublime e un tocco vellutato. Peccato che nel basket occorra anche difendere, e lì il buon Spencer non ci capisce nulla. Spero che Sacramento lo metta sotto, appena arriva il California.
Atlanta alla 11 si prende il play che le serviva.
E Philadelphia... boom! Thaddeus Young, il secchione i Georgia Tech! Non me l'aspettavo. Potrebbe essere un grandissimo colpo, come un grande flop.
New Orleans sceglie Julian Wright, grande IQ cestistico, buon lavoratore, atlenta non appariscente, ma capace di dare una grossa mano a qualsiasi squadra.
E via via tutte le altre.

Parlando di Belinelli, per quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto. Con la partenza di Richardson si libera spazio, e il sistema di gioco dei Warriors non potrà non piacere a Marco: veloce, frenetico, molti scarichi, maggior attenzione alla fase offensiva, e poi Don Nelson, che ha sempre dato spazio ai giovani. Oakland è una bella città, il pubblico è caldissimo, la squadra simpatica... insomma, gli è andata bene.
E poi ragazzi, 18esima scelta in questo draft così ricco! Il secondo straniero dopo il cinese!

Minchia Camp è il Buffa di EUTK, la NCAA non ha segreti per lui.
:cornine:
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Almond e Hill: non ho la più pallida idea di chi siano.. :(

Belinelli ha trovato un'Ottima Squadra, di pazzi scriteriati ahahaah.. ora potrà provare venti Tiri da Tre a Partita :D

minchia, Detroit ha preso Afflalo..

Marc Gasol - CATALUNYA - ai Lakers..

p.s. va via Richardson?!
Ultima modifica di Kinetic il 29 giugno 2007 12:51, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: Quoto sul Belli, buonissima squadra che gli darà tanti minuti. Ora tocca a lui.

Noah completamente inutile così come folle Milwaukee a rischiare il cinese. :confused:

Infatti. Milwaukee rischia grosso. Tra l'altro penso che il manager del cinese non sia rimasto molto soddisfatto della destinazione. A Milwaukee non ci sono molti cinesi, anzi, forse non ce ne sono proprio.
Non vorrei che i Bucks, (che mi stanno anche simpatici) dopo Bogut, abbiano preso un'altra bella cantonata.

Notare il draft di San Antonio. Hanno fregato tutti ancora una volta. Due ottime scelte per quelle posizioni, anzi, due furti direi. Davvero bravi!
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Kinetic ha scritto: Almond e Hill: non ho la più pallida idea di chi siano.. :(
Io so solo che la dirigenza seguiva Almond da un bel po'. Ma non l'ho mai visto giocare. Hill idem.

Belinelli ha trovato un'Ottima Squadra, di pazzi scriteriati ahahaah.. ora potrà provare venti Tiri da Tre a Partita :D

:rotfl:
In effetti a Golden State più tiri e meglio è. :hi:
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Camp ha scritto:
Notare il draft di San Antonio. Hanno fregato tutti ancora una volta. Due ottime scelte per quelle posizioni, anzi, due furti direi. Davvero bravi!
è vero. potrebbero/dovrebbero integrarsi bene. speriamo siano due Giocatori Leali :rolleyes:
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Camp ha scritto: Notare il draft di San Antonio. Hanno fregato tutti ancora una volta. Due ottime scelte per quelle posizioni, anzi, due furti direi. Davvero bravi!
chi hanno scelto?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

allora...per belinelli penso sia un ottimo traguardo...molto attacco e molto tiro..pero in difesa non imparera una sega.mi dite che brendan wright e molto forte?pero dar via richardson non so se sia un bene...a golden state serve piu un centro che un ala forte.
non comprendo nemmeno io noah che in attacco non fa molte cose...e il cinese e un incognita e avendo gia un centro giovane come bogut mi pare un po un assurdità.
per il resto boston si garantisce allen ma senza grandi play e centri non penso cambiera molto.
leggo di alcuni giocatori dati via per soldi...ma che significa?cosa cambia per una squadra prendere 2 soldi in piu?tanto c'è il salary cap.
afflalo per detroit e un gran innesto a mio parere e splitter ne sento parlare molto bene.sostituira oberto che e diventato free agent.
sacramento ha preso un altro centro che mi par di capire molto simile a miller...non mi pare una gran scelta...
altri giocatori scelti non li conosco molto quindi mi affido al vostro giudizio...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
paolino paperino
Don't Worry About Me

Camp ha scritto: Notare il draft di San Antonio. Hanno fregato tutti ancora una volta. Due ottime scelte per quelle posizioni, anzi, due furti direi. Davvero bravi!

Già, occhio allo spagnolo.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

lelets ha scritto: allora...per belinelli penso sia un ottimo traguardo...molto attacco e molto tiro..pero in difesa non imparera una sega.mi dite che brendan wright e molto forte?pero dar via richardson non so se sia un bene...a golden state serve piu un centro che un ala forte.
Esatto, in difesa non imparerà nulla. Come centro avrebbero Biedrins al limite. Richardson è stato sacrificato per prendere Wright, e in prospettiva penso sia una cosa giusta. E poi Belinelli così avrà maggiore spazio. :D
leggo di alcuni giocatori dati via per soldi...ma che significa?cosa cambia per una squadra prendere 2 soldi in piu?tanto c'è il salary cap.

In effetti me lo son chiesto pure io.
afflalo per detroit e un gran innesto a mio parere e splitter ne sento parlare molto bene.sostituira oberto che e diventato free agent.

Quoto. Splitter è un gran bel cambio per Oberto.
sacramento ha preso un altro centro che mi par di capire molto simile a miller...non mi pare una gran scelta...

Era rimasto poco altro. A me Hawes piace da impazzire, ed offensivamente è il miglior centro di questo draft, e uno dei migliori mai usciti negli ultimi anni. Ha una mano sublime, dei gran movimenti, è meglio pure di Oden in attacco. Purtroppo a rimbalzo ci va poco, e non sa prendere la posizione in difesa. Ma se a Sacramento riescono a lavorarci sù... diventerà un grandissimo.
Ultima modifica di Camp il 29 giugno 2007 14:22, modificato 1 volta in totale.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=SjyJaXhT ... ed&search=

Cioè vabbeh...

Bel debutto eh?
In difesa con lui nei paraggi non si passa. :D
Mi stupisce sempre la capacità di prendere il tempo all'avversario per la stoppata, anche se l'altra squadra era francamente poca roba.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Si vero, saranno stati pure scarsi ma :eek:
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino
Don't Worry About Me

:eek: Che cazzo di stoppate ha fatto?? :eek:

E che manina...
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: :eek: Che cazzo di stoppate ha fatto?? :eek:

E che manina...
Sì, forse c'era un fallo, ma vabbè.
E ammira questo movimento e tiro quasi allo scadere.
Seattle gli ha dato subito in mano le chiavi della squadra con la cessione di Ray Allen. Sarà la prima opzione offensiva, e 20-25 punti di media dovrebbe riuscire a farli già nella sua stagione da rookie.
paolino paperino
Don't Worry About Me

:eek:

Si avevo sentito della cessione di Allen, questo lo mette già in una buona posizione.

Cmq come rookie dell'anno io punto tutto su Oden.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: Cmq come rookie dell'anno io punto tutto su Oden.

Io su Durant. :)
Per questo "premio" gli americani guardano molti i numeri, e Kevin Durant potrebbe essere il rookie con la più alta media punti dai tempi di Allen Iverson, come dici anche nba.com.
Se va via pure Lewis l'attacco è nelle sue mani, e Jeff Green gli garantisce un'assistenza più che valida (Green è un passatore eccellente).
Per me meno di 20 punti di media non li fa.
Chiaro, Oden è un giocatore che oltre ai numeri ti dà qualcosa in più, ma a quel punto risulta difficile non dare il rookie of the year ad un rookie che ti fa un ventello di media!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Purtroppo hai ragione.

Ma come impatto io dico Oden.

Eh poi alla fine è quello che è successo a Roy quest'anno, belle statistiche ma tutti giocavano per lui mentre per Bargnani era ben diverso.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: Eh poi alla fine è quello che è successo a Roy quest'anno, belle statistiche ma tutti giocavano per lui mentre per Bargnani era ben diverso.

Quoto.
E aggiungo che Toronto puntava ai playoff, mentre Portland giocava tanto per giocare.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Quindi sostanzialmente un titolo che non vale una ciolla.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
paolino paperino
Don't Worry About Me

Per me non va da nessuna parte.

Al massimo se si libera come free-agent ma mi risulta abbia un contratto blindatissimo.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Quoto Paolino.
I Lakers chiedono troppo in cambio (e ci mancherebbe) e non credo che qualche squadra sia disposta a rischiare così tanto. Chicago per me tra qualche anno può vincere il titolo, e cedendo gente come Deng, Gordon, Nocioni o Thomas per Bryant ricomincerebbero tutto da capo. Dallas? Phoenix? Mah, sono due tra le massime favorite quest'anno, non vedo perchè stravolgere tutto quando si ha buona probabilità di successo.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Infatti.

Oppure finisce come Garnett, praticamente "svenduto" (se guardiamo solo il piano prettamente tecnico) ma c'era il rischio concreto di perderlo tra due anni a zero.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: Infatti.

Oppure finisce come Garnett, praticamente "svenduto" (se guardiamo solo il piano prettamente tecnico) ma c'era il rischio concreto di perderlo tra due anni a zero.

Sì, anche se Minnesota ha ottenuto in cambio dei giovani di belle speranze, soprattutto Al Jefferson, futura all star secondo me.
E' chiaro che arrivi in una situazione in cui devi "svendere" il tuo asso. I Lakers farebbero una trade anche oggi, ma il problema è che nessuno (tra le squadre che possono dare qualcosa in cambio) mi pare che abbia voglia di rischiare.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Vero, Jefferson è da seguire.

Si alla fine ci sono come in tutte le cose interessi contrastanti: Los Angeles spinge per avere il massimo dal trade, ma il coltello dalla parte del manico sembra averlo Kobe che in ogni caso ha un contratto sontuoso garantito, a prescindere dalla sue prestazioni.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Boston-Washington 103-83

Garnett: 22 punti, 20 (!!!) rimbalzi, 5 assist

Me cojoni.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Fenomeno.

Bene Bargnani, mentre Belinelli gioca poco, ma in quei minuti riesce a fare il suo (ieri 3 assist). Per me Nelson lo farà giocare qualche minuto da playmaker, vista la cronica assenza (dopo il Barone) di giocatori in grado di portare la palla nella metà campo avversaria.

Per il resto, bene i miei simpatici Pacers, che sembrano rinati dalla cura O'Bryant.

Ah, Bennett vuole portare i SuperSonics (che ha rilevato un anno fà mi pare) nella sua città natale, Oklahoma City.
Io non voglio. I Sonics sono SEATTLE, devono rimanere là. :bu:
paolino paperino
Don't Worry About Me

Domani ore 20.30 su SportItalia Boston - Toronto

Due piccioni con una fava, da non perdere. :sisi:
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

paolino paperino ha scritto: Domani ore 20.30 su SportItalia Boston - Toronto

Due piccioni con una fava, da non perdere. :sisi:

peccato ci sia juve inter
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re PANIC ha scritto: peccato ci sia juve inter
Non mi interessa. ;)
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

a me si!:)
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
paolino paperino
Don't Worry About Me

Errata corrige: inizia alle 19.30 quindi una bella oretta ve la potete vedere.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: Errata corrige: inizia alle 19.30 quindi una bella oretta ve la potete vedere.

Esatto, io penso di guardarmela al pc.
Sono curioso di vedere chi marcherà Garnett. Se sarà Bosh l'incaricato, prevedo valanghe di punti per il neo Celtics. Se invece sarà Bargnani a marcarlo, prepariamoci ad assistere all'uscita anticipata del mago per problema di falli. Commette spesso falli stupidi in post basso, anche contro avversari non temibili. La speranza per Toronto è che 2/3 della triade sia in giornata no, altrimenti la vedo dura, per di più con un Bosh non del tutto recuperato fisicamente.

Per il resto, la telenovela Supersonics / Oklahoma City durerà a lungo. Se dovessero realmente trasferirsi, la NBA commetterebbe un errore clamoroso, a livello di marketing e di business. Non c'è paragone tra l'area di Seattle e quella più piccina di Oklahoma City. Mi dispiace anche per Kevin Durant, che forse dovrà trasferirsi nel pieno del suo sviluppo. Ah, è già a quota 22,5 punti per gara. Nella prima gara si è preso 22 tiri, cosa incredibile per un rookie. Non si vedeva una situazione simile dai tempi del primi anno di Iverson. E credo proprio che manterrà questa media, seppur con percentuali al tiro non esaltanti. Rookie dell'anno.
Ultima modifica di Camp il 4 novembre 2007 17:17, modificato 1 volta in totale.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Camp ha scritto: Esatto, io penso di guardarmela al pc.
Sono curioso di vedere chi marcherà Garnett. Se sarà Bosh l'incaricato, prevedo valanghe di punti per il neo Celtics. Se invece sarà Bargnani a marcarlo, prepariamoci ad assistere all'uscita anticipata del mago per problema di falli. Commette spesso falli stupidi in post basso, anche contro avversari non temibili. La speranza per Toronto è che 2/3 della triade sia in giornata no, altrimenti la vedo dura, per di più con un Bosh non del tutto recuperato fisicamente.

Credo proprio sia Bargnani, Bosh non è ancora al meglio.

E credo anche io che ci sarà più di un problema di falli.

Boston secondo me vince comodo, ma vogliam mettere una lotta sotto tabellone Garnett-Bargnani?
Camp ha scritto: Mi dispiace anche per Kevin Durant, che forse dovrà trasferirsi nel pieno del suo sviluppo. Ah, è già a quota 22,5 punti per gara. Nella prima gara si è preso 22 tiri, cosa incredibile per un rookie. Non si vedeva una situazione simile dai tempi del primi anno di Iverson. E credo proprio che manterrà questa media, seppur con percentuali al tiro non esaltanti. Rookie dell'anno.

Ho visto la sua partita contro Phoenix e non mi ha per nulla entusiasmato.

Certo, sicuro Rookie Of The Year perchè alla fine i punti ci sono, ma sono anche scontati con tutti quei tiri.

La squadra lo cerca anche troppo a mio modo di vedere ed almeno in quella partita ha forzato tantissime conclusioni.

Non ultimo, deve mettere su parecchi muscoli.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

paolino paperino ha scritto: Credo proprio sia Bargnani, Bosh non è ancora al meglio.

E credo anche io che ci sarà più di un problema di falli.

Boston secondo me vince comodo, ma vogliam mettere una lotta sotto tabellone Garnett-Bargnani?
Sì, credo anche io che sarà Bargnani a marcarlo.
Per la lotta sotto il tabellone Garnett-Bargnani ... bè, non c'è storia. :D
Purtroppo Andrea non ha la capacità nè di tenere l'avversario in quel frangente, nè di effettuare grandi movimenti quando è lui ad attaccare. Sta migliorando, soprattutto per la grinta, ma oggi si trova dinanzi a quello che reputo il miglior giocatori di post basso della lega. Se stasera dovesse non entrare il tiro da fuori di Andrea, saranno dolori. Sarà costretto ad avvicinarsi al canestro per tentare altre vie, ma Garnett non si farà battere tanto facilmente, e temo che il mago subirà qualche stoppatina.
Comunque tifo Toronto, sia perchè ci gioca il mago, sia perchè è più squadra. Ho intravisto miglioramenti rispetto all'anno scorso sotto questo punto di vista.
Ho visto la sua partita contro Phoenix e non mi ha per nulla entusiasmato.

Certo, sicuro Rookie Of The Year perchè alla fine i punti ci sono, ma sono anche scontati con tutti quei tiri.

La squadra lo cerca anche troppo a mio modo di vedere ed almeno in quella partita ha forzato tantissime conclusioni.

Non ultimo, deve mettere su parecchi muscoli.

Sono completamente d'accordo con te. E' chiario che con 22 tiri a partita, le possibilità di fare 20 e più punti sono notevoli (anzi, dovrebbe farne 30 e passa).
La squadra lo cerca perchè purtroppo Seattle offensivamente ha poco altro. Kevin si è già imposto come miglior giocatore offensivo della squadra, ed è normale che lo cerchino spesso.
Fisicamente è vero, è un grissino. Le braccia sono lunghissime, ma molto fine, e la muscolatura sembra gracile. Ma ha 18 anni, e sicuramente Seattle lo rinchiuderà presto in palestra. Ti ricordi Lebron James? In NCAA era molto magro (non come Durant però) e di colpo è diventato un armadio.
La cosa che mi impressiona di Kevin è la velocità di rilascio del tiro. E' davvero impressionante, e il fatto che sia alto 2,06, e giochi da 2 (!), equivale a dire che sovente viene marcato da giocatori sotto i 2 metri => praticamente a quell'altezza e con quella differenza di cm con gli avversari, diventa immarcabile.

EDIT: Mi pare che negli USA siano passati all'ora legale. Su NBA.com la danno per le 2,30, quindi la partita inizia effettivamente alle 20,30 ore italiane. Magari SI si collega un'ora prima.
Ultima modifica di Camp il 4 novembre 2007 18:50, modificato 1 volta in totale.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Ecco, oggi non gli entra niente. Belle alcune partenze, ma troppo impreciso. Grande marcatura di Garnett comunque.
Rispondi