Bruce Springsteen
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Bruce Springsteen
Parliamo un po' del Boss. A chi piace? Io, personalmente, lo posiziono tra gli artisti di cui non potrei fare a meno (insieme a Riot, Thin Lizzy e Gary Moore, per intenderci). Quali album preferite? Vi piace l'ultima versione folk di Bruce (bellissimo il concerto a Dublino trasmesso la settimana scorsa dalla rai)? I miei album preferiti sono Born in the USA e Darkness on the edge of town...senza nulla togliere ovviamente a capolavori come Born to run o Nebraska.......parliamone
Ultima modifica di guysperanza il 29 giugno 2007 19:19, modificato 1 volta in totale.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
- The Healer
- Rainbow Warrior
Il Boss è il Boss, non c'è nulla da dire; della sua discografia posseggo soltanto Born to run, Nebraska, Born in the USA e un Best of.
Sono, naturalmente, tutti ottimi lavori, anche se ho una leggera predilezione per Born to run.
Tra l'altro, ho avuto la fortuna di vedermelo anche dal vivo l'anno scorso ed è stata per me una grossa emozione.
Sono, naturalmente, tutti ottimi lavori, anche se ho una leggera predilezione per Born to run.
Tra l'altro, ho avuto la fortuna di vedermelo anche dal vivo l'anno scorso ed è stata per me una grossa emozione.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
cazz...Bruce busker a Copenhagen!...Cioè...tu sei lì tranquillo che passeggi e.........
http://www.youtube.com/watch?v=LWQV7agBFtE
http://www.youtube.com/watch?v=LWQV7agBFtE
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
cazzo ma devo tenerlo su io sto topic....
una delle canzoni più belle mai scritte (IMHO)
http://www.youtube.com/watch?v=YjdEHlhZ6AE
una delle canzoni più belle mai scritte (IMHO)
http://www.youtube.com/watch?v=YjdEHlhZ6AE
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
gastone paperone ha scritto: davvero un aura mediocritas (soprattutto gli anni 80 dove al confronto un gruppo da dopolavoro ferroviario come i Dire Stratis al confronto spaccano)
la mia preferita comunque di Springsteen è "Streets of Philadelphia"
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- t30n3
- Sasuke
la mia conoscenza di Springsteen si ferma a "Born in the USA" e a "Streets OF Philadelphia"
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
infatti spesso e volentieri copiavano Springsteen...quando non erano impegnati a copiare i Police...paolino paperino ha scritto: Beh i Dire Straits sono anni luce più avanti...
ps i Dire Straits mi piacciono
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Ale
- se-le-brescion
- Contatta:
Re: Bruce Springsteen
guysperanza ha scritto: Parliamo un po' del Boss. A chi piace? Io, personalmente, lo posiziono tra gli artisti di cui non potrei fare a meno (insieme a Riot, Thin Lizzy e Gary Moore, per intenderci). Quali album preferite? Vi piace l'ultima versione folk di Bruce (bellissimo il concerto a Dublino trasmesso la settimana scorsa dalla rai)? I miei album preferiti sono Born in the USA e Darkness on the edge of town...senza nulla togliere ovviamente a capolavori come Born to run o Nebraska.......parliamone
Non è fra quelli di cui non potrei fare a meno, ma alcune sue cose mi piacciono davvero tanto. Nebraska, innanzitutto, poi in ordine sparso The River, Born To Run, lo stesso Born In The USA. Mi dispiace essermelo perso circa duemila volte dal vivo (compresi due concerti a Genova :dho: ), e soprattutto non aver accettato l'invito ad andare al concerto del 1985 a Milano, ogni volta che ne ascolto la registrazione mi mangio il cappello come Zio Paperone.......
keep calm & sticazzi
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
-
Kibitka
- Snow Surfer Famelico
gastone paperone ha scritto: davvero un aura mediocritas (soprattutto gli anni 80 dove al confronto un gruppo da dopolavoro ferroviario come i Dire Stratis al confronto spaccano)
O poveri noi!
Spazziamo via queste cazzate. La verità, scevra da atteggiamenti ostinatamente prog-snob, è una sola.
I dire straits sono fantastici, e springsteen è eccezionale, essenziale. Meno male che me li sono beccati entrambi anche dal vivo, springsteen più volte.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: l'originalità, la sperimentazione, la qualità, la tecnica non valgono nulla senza la grazia di un'ispirazione straordinaria, la sola dote attraverso la quale nasce musica che arriva anche al cuore, oltre che al cervello. Forse springsteen e i dire straits non abbondano delle prime, ma certamente hanno avuto momenti di altissima ispirazione e ci hanno perciò consegnato capolavori immortali.
Il resto sono fregnacce.
Kibitka è la tenda dei pastori nomadi dell'Asia centrale. Quei pastori erranti che trascorrono la loro notte chiedendo alla silenziosa luna cosa faccia in cielo.
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Re: Re: Bruce Springsteen
Ale ha scritto: e soprattutto non aver accettato l'invito ad andare al concerto del 1985 a Milano, ogni volta che ne ascolto la registrazione mi mangio il cappello come Zio Paperone.......
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
Tu entri di diritto nella mia top list utenti eutk.Kibitka ha scritto: O poveri noi!
Spazziamo via queste cazzate. La verità, scevra da atteggiamenti ostinatamente prog-snob, è una sola.
I dire straits sono fantastici, e springsteen è eccezionale, essenziale. Meno male che me li sono beccati entrambi anche dal vivo, springsteen più volte.
Non mi stancherò mai di ripeterlo: l'originalità, la sperimentazione, la qualità, la tecnica non valgono nulla senza la grazia di un'ispirazione straordinaria, la sola dote attraverso la quale nasce musica che arriva anche al cuore, oltre che al cervello. Forse springsteen e i dire straits non abbondano delle prime, ma certamente hanno avuto momenti di altissima ispirazione e ci hanno perciò consegnato capolavori immortali.
Il resto sono fregnacce.
(Maicol&Mirco)
(Maicol&Mirco)