Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Defender ha scritto:
eh eh sapessi il putiferio che si è scatenato nell'altro topic, secondo solo a quello dei DT...
bene almeno non sarò più solo a dover difendere i manowar
tornando in tema cmq io questo live non lo compro...almeno non ora......
mi sembra davvero che da questo punto di vista la band o meglio la loro etichetta, faccia il gioco sporco nei confronti dei fans, e delle trovate commerciali me ne importa poco....
piuttosto voglio sapere quando verranno in Italia!
Non sei piu' solo !! Ci sono anche io adesso a difendere i Manowar!!!
Hail, Hail, Hail and Kill!!!
:viking:
Se pensate di essere troppo vecchi per il rock'n'roll, allora lo siete. Lemmy
no più che altro se i fans convinti si mettono a parlare, i manowar diventano indifendibili. io e shaman ci basiamo su cose oggettive, non stupide cose da fans.
i post di crimson nei thread dei manowar sono tutti da firma
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Non sono il vostro campo, c'è poco da fare. Si vede. Nessuno ad esempio fa delle critiche giuste, tipo che dovrebbero mandare in culo la Nuclear Blast e tornare a vestirsi come si deve. Le persone che adesso possono parlare dei Manowar, in tutto il mondo, si contano sulle dita di una mano(e 4 sono i Manowar stessi).
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
The Shaman ha scritto:
Le persone che adesso possono parlare dei Manowar, in tutto il mondo, si contano sulle dita di una mano(e 4 sono i Manowar stessi).
sono curioso di sapere chi si gioca il mignolo con Ross the Boss
The Shaman ha scritto:
Ross The Boss è compreso nei 4. E' il chitarrista dei Manowar, c'è poco da fare. Eppoi Karl Logan è troppo secco per essere un Manowar.
come quelli che rifiutano il Concilio Vaticano II, non riconoscono il Papa considerano la Sede Vaticana vacante
The Shaman ha scritto:
Ross The Boss è compreso nei 4. E' il chitarrista dei Manowar, c'è poco da fare. Eppoi Karl Logan è troppo secco per essere un Manowar.
se la mettiamo sul piano fisico allora mi candido io
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
e allora come diavolo ti permetti di parlare di live dei manowar quando i dream theater ne fanno 2 per ogni album? eh? sei stupidino o cosa?
almeno un po' di coerenza, piscioni progster dei miei stivali.
A dire il vero, i DT hanno pubblicato 5 live in tutta la carriera.
Otto se contiamo i bootleg di Dark Side of The Moon, Master of Puppets e The Number of The Beast.
A quanto dice metal archives, invece, i Manowar ne hanno pubblicati circa quindici. Hai ragione, i DT fanno troppi live. Fanculo i progster del cazzo.
The Shaman ha scritto:
Non sono il vostro campo, c'è poco da fare. Si vede. Nessuno ad esempio fa delle critiche giuste, tipo che dovrebbero mandare in culo la Nuclear Blast e tornare a vestirsi come si deve. Le persone che adesso possono parlare dei Manowar, in tutto il mondo, si contano sulle dita di una mano(e 4 sono i Manowar stessi).
Ma i Manowar non sono più Nucelar Blast da anni!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
3ru ha scritto:
A dire il vero, i DT hanno pubblicato 5 live in tutta la carriera.
Otto se contiamo i bootleg di Dark Side of The Moon, Master of Puppets e The Number of The Beast.
A quanto dice metal archives, invece, i Manowar ne hanno pubblicati circa quindici. Hai ragione, i DT fanno troppi live. Fanculo i progster del cazzo.
:dho:
i manowar ne hanno fatti 3 di live. se tu conti anche i bootleg, prego, quella è la porta per andartelo a pigliare nell'ano.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
non mi abbasso al tuo livello caro 3ru. tu menti sapendo di mentire. sei cieco di fronte all'evidenza. e te lo dico da persona sopra le parti. a me i manowar non piacciono neanche.
I ManOwaR sono il più grande gruppo musicale mai esistito e che mai sarà, i loro live sono così belli che fanno piangere più delle cipolle spremute negli occhi.
Aspettiamo tutti con tripudio la nuova uscita meravigliosa pronti a livelli qualitativi eccelsi come sempre.
Chi critica invece è solo un rosicone perchè non capisce come i ManOwar possano fare meglio di Chopin, mentre i dream theater fanno cagare a spruzzo tutti.
Amen
[i]Leggendo i discorsi di Haplo, non mi pare così "superiore" ad un canguro come si crede di essere...[/i]
Crimson Glory ha scritto:
non mi abbasso al tuo livello caro 3ru. tu menti sapendo di mentire. sei cieco di fronte all'evidenza. e te lo dico da persona sopra le parti. a me i manowar non piacciono neanche.
Non ci riesco a discutere con te, mi fai troppo ridere
Haplo, ti concedo i DT (i gusti son gusti), ma Chopin... dai, metti a confronto la merda con la cioccolata (pino scotto docet.)
Haplo ha scritto:
I ManOwaR sono il più grande gruppo musicale mai esistito e che mai sarà, i loro live sono così belli che fanno piangere più delle cipolle spremute negli occhi.
Aspettiamo tutti con tripudio la nuova uscita meravigliosa pronti a livelli qualitativi eccelsi come sempre.
Chi critica invece è solo un rosicone perchè non capisce come i ManOwar possano fare meglio di Chopin, mentre i dream theater fanno cagare a spruzzo tutti.
Amen
Bè, io ho quel live...come cazzo si chiama...e non è propriamente un bel live è!:o
Forse Hell on Earth? Bò, qualcosa di simile....quello del tour di Louder Than Hell mi pare...
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
quel live che dice quello col nick brutto, è il live più true heavy metal che io abbia mai sentito, vedete voi.
Mi ricordo solamente che non mi piacque molto...sono anni che nn lo ascolto:D
Comunque a me i Manowar piacciono (fino a KOM) e pure parecchio. Gli ultimi li trovo piuttosto tediosi e monotematici
sono un gruppo heavy metal, non fanno musica sognante per signorine. ci siamo capiti?
Nessuno si aspetta musica sognante dai manowar...e non necessariamente uno che ascolta ANCHE prog non comprende i manowar (che conosco ed ascolto da almeno 15 anni).
Riascolterò quel live e ti faccio sapere cosa c'è che nn mi piace.