Attila ha scritto: slayer
Ahia, rischi grosso qua.....
Squall ha scritto: hai presente tutti i gruppi che ascolti? eh, mi fanno abbondantemente cagare
tra parentesi, chi cazzo è che ha tolto il bando della bestemmia dal forum!?
sì, ho stuprato io il tuo cane in quarta elementare
Thrash ha scritto: allora sempre per parcondicio FANCULO IL MAZAKER!![]()
guysperanza ha scritto: Giochino estivo. Indichiamo i nostri cantanti/gruppi più odiati (di qualsiasi genere o nazionalità) e li insultiamo. Solo una regola: non si può replicare o commentare, al massimo quotare. Se ci state bene se no...male.
Esempio: a me quella stronza di Elisa con quella sua voce del cazzo sta sulle balle. Fanculo
Thrash ha scritto: allora sempre per parcondicio FANCULO IL MAZAKER!![]()
ma boia porco! bisogna andare a briglia sciolta senza interferenze! il non commentare è alla base di questo topic! ognuno deve sentirsi libero di mandare a fanculo anche gente come Ritchie Blackmore (è solo un esempio). .........ma Lella dei 7 vite....perchè nessuno l'ha ancora impiccata?Sun Burner ha scritto: Per questa affermazione meriteresti il ban a vita da qualsiasi forum della galassia, lo sai?
Crimson Glory ha scritto: eccomi eccomi. ecco anch'io non è che ami molto i pink floyd. e neanche i led zeppelin (ma già di più).
e ai deep purple preferisco i rainbow!
anzi: I PINK FLOYD MI FANNO SCHIFO!
e il problema è che non potete dirmi niente perchè ho ragione.
perchè nessuno sa chi siaguysperanza ha scritto: . .........ma Lella dei 7 vite....perchè nessuno l'ha ancora impiccata?
edit: perchè non si è ancora impiccata? se vuole una mano io mi offro volentierit30n3 ha scritto: perchè nessuno sa chi sia
guysperanza ha scritto: ma boia porco! bisogna andare a briglia sciolta senza interferenze! il non commentare è alla base di questo topic! ognuno deve sentirsi libero di mandare a fanculo anche gente come Ritchie Blackmore (è solo un esempio). .........ma Lella dei 7 vite....perchè nessuno l'ha ancora impiccata?
quello del piccolo grande amore?k3kk0 ha scritto: claudio b.
nn scrivo il nome completo perché porta sfiga.
anche se gli manca da morire?k3kk0 ha scritto:anzi, al solo pensiero, me gratto.
cristicchi :pAttila ha scritto: ne ho un altro: cristippi !!!