Francesco Totti

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

no_one_there ha scritto: GLI UOMINI DI MERDA SONO CHI RIFIUTA I CONTROLLI ANTIDOPING (VERO GATTUSO?), NO CHI RIFIUTA LA NAZIONALE.
Anche la fame nel mondo è un bel problema. Evitare di passare di palo in frasca no eh? E magari anche di urlare...
SPERO CHE ANCHE DE ROSSI E AQUILANI SE NE VADANO AL PIU' PRESTO DA QUELLA SQUADRA DI DOPATI E LADRI.

...

LA NAZIONALE FATEVELA CON IL MILAN, L'INTER, LA JUVE, LA GAZZETTA DELLO SPORT, TUTTOSPORT, CONTROCAMPO,E SVIOLINATORI VARI...

LA ROMA HA LA PRIORITA'.PUNTO

La priorità sulla Nazionale? E allora vi meritate la scarsa o nulla considerazione sul piano internazionale ed i 7-1 a Manchester. Vivete nella Capitale ed avete la mentalità più provinciale che esista.
Che devo dirti? Tenetevela, contenti voi...
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

romanisti tifoseria più imbarazzante d'italia.
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

allora... premesso che non sono daccordo con la scelta di Totti mi sapete spiegare perchè quando questa decisione l'ha presa Totti è un uomo di merda e quando la prese maldini era un professionista responsabile? No, così, giusto per capire... :mad:
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Crimson Glory

maldini non ha niente da dimostrare e aveva tipo 35 anni già mi sa. forse anche di più, non lo so.
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

Ktulu ha scritto: Comunque è davvero patetico leggere come tutti i romanisti difendano totti...

ti sbagli, io non lo difendo a fatto, per me Totti questa situazione l'ha gestita malissimo, ha dato vita ad una pantomima allucinante che si poteva risolvere svariati mesi prima, e aggiungo che non sono d'accordo con alcune sue motivazioni (quella della romanità in primis mi pare una cazzata che non sta in cielo nè in terra).

DETTO QUESTO mi scoccia leggere commenti buttati alla cazzo di cane e gratuitamente offensivi come in questo thread, ossia "è una merda", "perchè non muore", "totti uomo piccolo", "levate dar cazzo" ecc ecc, così sono capaci tutti...l'unico che ha argomentato è Dtrule (sebbene non all'inizio), il resto è solo un'accozzaglia di insulti e frasi fatte senza senso.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Crimson Glory ha scritto: maldini non ha niente da dimostrare e aveva tipo 35 anni già mi sa. forse anche di più, non lo so.

maldini era in condizioni fisiche migliori di totti, però aveva paura di rovinarsi la frangetta da bambolotto che ancora porta a 40 anni. Ecco, quello era un uomo di merda oltre che un figlio di papà che se non fosse stato il figlio di Cesare Maldini probabilmente avrebbe fatto il carpentiere. Però la moda è quella di sparlare di Totti a tutti i costi, un Uomo con le palle che si è fatto da se venendo dal basso. Scusate lo sfogo.
"Empi il bicchier ch'è vuoto, vuota il bicchier ch'è pieno, non lo lasciar mai vuoto, non lo lasciar mai pieno."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Dai Grampy, smetti di fare cabaret! :D

Guarda solo cosa ha dato Maldini alla nazionale e cosa Totti, confronta le presenze e l'apporto in campo. Quando diede l'addio alla nazionale sembrava certo un suo ritiriro definitivo nel giro di poco tempo.. dopo aver dato tanto, a 35 anni, ha comprensibilmente scelto di allungarsi un po' la carriera.

Totti ha sempre avuto quel menefreghismo di chi va in nazionale per farti un favore. Le sue parole e la sua conferenza di ieri ne sono una prova ulteriore.
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

laif iz nau :o
Crimson Glory

Grampasso ha scritto: maldini era in condizioni fisiche migliori di totti, però aveva paura di rovinarsi la frangetta da bambolotto che ancora porta a 40 anni. Ecco, quello era un uomo di merda oltre che un figlio di papà che se non fosse stato il figlio di Cesare Maldini probabilmente avrebbe fatto il carpentiere. Però la moda è quella di sparlare di Totti a tutti i costi, un Uomo con le palle che si è fatto da se venendo dal basso. Scusate lo sfogo.
sì beh è solo stato il più gran terzino sinistro di tutti i tempi im sa, ma totti è meglio dai. e si scopa una letterina!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Grampasso ha scritto: maldini era in condizioni fisiche migliori di totti, però aveva paura di rovinarsi la frangetta da bambolotto che ancora porta a 40 anni. Ecco, quello era un uomo di merda oltre che un figlio di papà che se non fosse stato il figlio di Cesare Maldini probabilmente avrebbe fatto il carpentiere.
:tardez:
Leggere queste cose di maldini mi fa tanta tristezza, lui che è sempre stato un esempio di professionalità e serietà.
Ma sono sicuro che sia solo una provocazione.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Grampasso ha scritto: allora... premesso che non sono daccordo con la scelta di Totti mi sapete spiegare perchè quando questa decisione l'ha presa Totti è un uomo di merda e quando la prese maldini era un professionista responsabile? No, così, giusto per capire... :mad:
Maldini si è ritirato a 34 anni, dopo aver collezionato in maglia azzurra più presenze di qualsiasi altro calciatore.
Penso che basti.
Grampasso
Il Ramingo

Messaggio da Grampasso »

Ktulu ha scritto: :tardez:
Leggere queste cose di maldini mi fa tanta tristezza, lui che è sempre stato un esempio di professionalità e serietà.
Ma sono sicuro che sia solo una provocazione.

ma infatti ho già chiesto scusa per lo sfogo: è solo che non capisco perchè la stessa scelta fatta da Totti fa di quest'ultimo una merdaccia. :p
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

è comodo sparare addosso a totti...molto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Sairus ha scritto: è comodo sparare addosso a totti...molto

Dai Sairus, lasciali con i loro "professionisti", i loro "signori".
Quello che è Totti, come uomo e calciatore, i suoi tifosi lo sanno e questo basta e avanza, il resto dell'Italia calcistica puo' anche sprofondare...
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Crimson Glory

perchè è comodo sparare addosso a totti? che cazzo c'entra?
se uno è deficiente mica è colpa nostra oh.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Crimson Glory ha scritto: romanisti tifoseria più imbarazzante d'italia.
ehmm

adesso non esageriamo.....

la sud di roma, con la gradinata sud di genova sono fra le due + importanti del pianeta......altro che italia...

ok sono andato OT

ora cazziatemi

:smashhead
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

vanadis ha scritto:

DETTO QUESTO mi scoccia leggere commenti buttati alla cazzo di cane e gratuitamente offensivi come in questo thread, ossia "è una merda", "perchè non muore", "totti uomo piccolo", "levate dar cazzo" ecc ecc, così sono capaci tutti...l'unico che ha argomentato è Dtrule(sebbene non all'inizio), e Defender il resto è solo un'accozzaglia di insulti e frasi fatte senza senso.

mi sa che ti è sfuggito un topic apreto dal graz tempo fa :asd:

se lo trovo......ti viene un infarto

:rolleyes:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Crimson Glory

Defender ha scritto: ehmm

adesso non esageriamo.....

la sud di roma, con la gradinata sud di genova sono fra le due + importanti del pianeta......altro che italia...

ok sono andato OT

ora cazziatemi

:smashhead
parlo come livello cerebrale. imbarazzanti.
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Crimson Glory ha scritto: perchè è comodo sparare addosso a totti? che cazzo c'entra?
se uno è deficiente mica è colpa nostra oh.

Ecco, appunto...

O è la solita ridicola storia della persecuzione contro i giocatori capitolini?

Bruno Conti era ed è una bandiera della Roma ed ha legato indissolubilmente il suo nome ed il suo prestigio anche e soprattutto a ciò che ha fatto in nazionale.
Chiedetevi come mai sia comodo oggi attaccare Totti e non lo era attaccare Conti ai suoi tempi.
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Mi spiegate perchè nessuno ha mai aperto un topic per dare della merda o del piccolo uomo a Nesta?
Anche lui ha lasciato la Nazionale, anche lui ha diversi problemi fisici, eppure tutta sta "polemica", anche sui giornali non l'ho letta, mentre è un anno che frantumano i coglioni a Totti...
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Giusto, merda anche lui!

Tra l'altro, ha già ufficializzato anche lui l'addio? Se sì me lo sono perso.
Il discorso è generale, se lo facesse Buffon domani ne avrei anche per lui. Cerchiamo di uscire da sto cazzo di orticello ogni tanto.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

per me Ilary gli ha detto o la roma o la nazionale, se no niente risucchio.
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Sairus ha scritto: è comodo sparare addosso a totti...molto

Perchè?
Invece dovrebbe farvi riflettere.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Dtrule ha scritto: Bruno Conti era ed è una bandiera della Roma ed ha legato indissolubilmente il suo nome ed il suo prestigio anche e soprattutto a ciò che ha fatto in nazionale.
Chiedetevi come mai sia comodo oggi attaccare Totti e non lo era attaccare Conti ai suoi tempi.

anche giannini
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

il problema, a mio avviso, oltre al disprezzo più volte manifestato dal pupone per la maglia azzurra, dimostrando sì di essere attaccato alla sua maglia ( e tutti i tifosi con i paraocchi in brodo di giuggiole...), ma anche di essere un provinciale e basta, è quello di sparare cazzate ad ogni intervista.

prima ha iniziato con la telenovela (come detto da altri qui) vado, resto, a fine anno mi decido, dipende da come sto ecc ecc, e già lì si capiva il suo amore per la nazionale.
ora che si è degnato di dare una risposta definitiva, ha tirato in ballo l'assurdo vittimismo, le macchinazioni contro lui e i romanisti, il sentirsi "piccolo e nero" rispetto a maldini e altri grandi nomi del nostro calcio.
ma a differenza sua, chi se n'è andato prima di lui, ha sempre dimostrato con serietà la propria professionalità e quanto ci teneva ad essere convocato.
poi se lui per ragioni sue, più o meno valide, ha deciso di andarsene, cazzi suoi, ma non ci rompesse l'anima con frasi ridicole.
e poi saremmo noi a dargli addosso? totti se le tira da solo le bestemmie!!

senza contare che, come detto da molti, in nazionale non ha mai brillato. a differenza di altri che, pur commettendo grossolani errori (del piero è diventato un cane adesso... del piero dico!), hanno sempre fatto del gran bel calcio, non solo nei club di appartenenza.

naturalmente, prima di leggere altre arringhe di difesa, è ovvio che anche io, come Dtrule, la penserei allo stesso modo se si trattasse di del piero o buffon, o di qualunque altro giocatore se ne freghi altamente di far parte degli azzurri, per poi parlare con aria di sufficienza davanti i microfoni e passare per il poverino bistrattato di turno.
Ultima modifica di Kayleigh il 21 luglio 2007 20:07, modificato 1 volta in totale.
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Dtrule ha scritto:

Tra l'altro, ha già ufficializzato anche lui l'addio? Se sì me lo sono perso.
Ma quale addio...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

per chi critica Maldini

1) ne capisce di calcio come io capisco di fisica nucleare

2) guardatevi questo video link

ma tu guarda se mi tocca difendere un milanista........

:(
Ultima modifica di Defender il 22 luglio 2007 10:48, modificato 1 volta in totale.
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

no_one_there ha scritto: Dai Sairus, lasciali con i loro "professionisti", i loro "signori".
Quello che è Totti, come uomo e calciatore, i suoi tifosi lo sanno e questo basta e avanza, il resto dell'Italia calcistica puo' anche sprofondare...

hai ragione fratè...
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Defender ha scritto:

2) guardatevi questo video link
Minchia me lo ricordavo, spettacolo!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ktulu ha scritto: Minchia me lo ricordavo, spettacolo!

vero :D

cercavo un video di cantonà e mi sono ricordato di questo!

che spettacolo!

ok ora basta difendere maldini però :D

torno a cazzaire adriano :D
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ktulu ha scritto: Minchia me lo ricordavo, spettacolo!
Au Revoir!

:rip
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

non è per l'addio, ma per il tira e molla di questi mesi, dopo aver infilato una serie imbarazzante di prestazioni in azzurro...

dopo aver detto che preferisce un quarto di finale di Champions ( e sette belle pere ) ad una Coppa Campioni...

questo è quello che non tollero.

poi, per favore, non paragonatemi Totti a Maldini, dai...è imbarazzante.

comunque, meglio per voi, dai...avrete questo pseudocampione tutto per voi, chissà quanti scudetti, quante Champions...

:asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

ELASTIKO ha scritto: non è per l'addio, ma per il tira e molla di questi mesi, dopo aver infilato una serie imbarazzante di prestazioni in azzurro...

dopo aver detto che preferisce un quarto di finale di Champions ( e sette belle pere ) ad una Coppa Campioni...

questo è quello che non tollero.

poi, per favore, non paragonatemi Totti a Maldini, dai...è imbarazzante.

comunque, meglio per voi, dai...avrete questo pseudocampione tutto per voi, chissà quanti scudetti, quante Champions...

:asd:

se la roma vince uno scudo e\o una ciampion con totti ancora sotto contratto vengo ad incularti con una mazza da baseball metallara imbevuta di pece amianto e sabbia, e per farmi smettere ti costringo a leccare la marghe total-body per 3 ore, poi ti mando in giro coi mutandoni dei manowar urlando "Francesco ti Amo" a squarciagola mentre un cazzo di rotwailer incazzato ti insegue e ti morde le chiappe

cazzo
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

azz
Kayleigh
Miss pH-

Messaggio da Kayleigh »

Sairus ha scritto: se la roma vince uno scudo e\o una ciampion con totti ancora sotto contratto vengo ad incularti con una mazza da baseball metallara imbevuta di pece amianto e sabbia, e per farmi smettere ti costringo a leccare la marghe total-body per 3 ore, poi ti mando in giro coi mutandoni dei manowar urlando "Francesco ti Amo" a squarciagola mentre un cazzo di rotwailer incazzato ti insegue e ti morde le chiappe

cazzo

non oso immaginare la scena...

ops, l'ho immaginata :rip
:eutk:

[color=limegreen][i]C?è una musica in quel treno che si muove e va lontano, musica di terza classe, in partenza per Milano.
C?è una musica che batte come batte forte il cuore, di chi parte contadino ed arriverà terrone.[/i][/color]

[color=blue][size=75]QUOTO Dtrule.[/size][/color]
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

mi stanno sul culo i giornali per come hanno trattato la cosa.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

Sairus ha scritto: se la roma vince uno scudo e\o una ciampion con totti ancora sotto contratto vengo ad incularti con una mazza da baseball metallara imbevuta di pece amianto e sabbia, e per farmi smettere ti costringo a leccare la marghe total-body per 3 ore, poi ti mando in giro coi mutandoni dei manowar urlando "Francesco ti Amo" a squarciagola mentre un cazzo di rotwailer incazzato ti insegue e ti morde le chiappe

cazzo

ok, visto che ti/vi accontentate di così poco...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Dtrule
Senior Member

Messaggio da Dtrule »

Ok, per quest'anno forza Roma allora :hi:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Dtrule ha scritto: Ok, per quest'anno forza Roma allora :hi:

voltagabbana incoerente :asd:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

Camp ha scritto: Quoto Dtrule, quoto Kayleigh, quoto Elastiko.

Per quello che ha dato alla nazionale è meglio così, che si levi dalle scatole, più spazio per altri giocatori.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Rispondi