Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
MaxOwaR666 ha scritto:
Freddy Mercury brutto frociazzo di merda... ma non poteva infilarsi i cetrioli nel culo? che nervi... sarebbe ancora vivo quel deficiente se non fosse stato avvezzo al gioco di ano.
detto questo amo i queen :lovez:
il probema non e' tanto questo, ma quello di conoscere biblicamente perfetti sconosciuti senza precauzioni.
Ha giocato con la roulette russa e gli e' andata male.
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Del primo disco mi facevano impazzire Great King Rat e My Fairy King, Queen II mi fa ancora piangere ma in genere impazzisco per The March Of The Black Queen, soprattutto per il momento del testo in cui si cita "l'olio di negretto" e per il pirotecnico finale.
Concordo con Ol Trafford su Teo Torriatte: spettacolare.
Mi stupisce sempre che tra gli stessi fans dei Queen pochi conoscano The Prophet's Song e White Man.
Su Jazz/The Game devo ammettere che li trovo più belli di News Of The World, certo hanno dei pezzi minori ma nel complesso sono buoni (ecco, Another One Bites The Dust non la dovevano proprio fare, è vero che hanno guadagnato miliardi però io non l'ho mai sopportata).
Su Hot Space non cambio parere. A parte Under Pressure mi fa schifo.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric ha scritto:
impazzisco per The March Of The Black Queen, soprattutto per il momento del testo in cui si cita "l'olio di negretto" e per il pirotecnico finale.
Il momento esatto che mi AMMAZZA:
I reign with my left hand I rule with my right
I'm lord of all darkness I'm queen of the night
I've got the power
Now do the march of the Black Queen
My life is in your hands I'll fo and I'll fie
I'll be what you make me I'll do what you like
I'll be a bad boy I'll be your bad boy
I'll do the march of the Black Queen
...tutto questo, più il mini-assolo di May che segue...
Lacrime.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
I've got the power
Lacrime.
Quando a 16 anni la misi al veglione di capodanno e mi cacciarono fuori tirandomi dietro il cd capii che non avrei potuto mai potuto essere un ascoltatore "normale" di musica.
Notte.
Strada deserta.
Auto lanciata nel buio.
RIDE THE WILD WIND a manetta allo stereo.
Morte subitanea per eccesso di pelle d'oca.
:cry2:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
moonlit_knight ha scritto:
I've got the power
Lacrime.
Altro pezzo spettacolo. Devo ammettere che la maggior parte dei brani dei "primi" Queen mi fanno impazzire e non sono mai finiti in nessun live o greatest hits... però CHE PEZZI!
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Old Trafford ha scritto:
Altro pezzo spettacolo. Devo ammettere che la maggior parte dei brani dei "primi" Queen mi fanno impazzire e non sono mai finiti in nessun live o greatest hits... però CHE PEZZI!
In un greatest hits ci finiscono i singoli di successo, i Queen sono stati incapaci di fare un singolo di successo fino a Bohemian Rhapsody (il cui successo è abbastanza sorprendente se si considera la tipologia del pezzo e la sua durata).
Nei live poi dovevano fare tonnellate di successi, in piena era discomusic per giunta.
I pezzi dle primo disco live li trovi su Queen at Beeb. Ascoltandoli ci si rende conto che musicalmente erano dei fenomeni fin da subito.
Ghigliottina ha scritto:
mi son messo a visionare il video degli U2 "Window in the skies"
stavo già mettendo le pallottole nella pistola e partire in missione di giustizia vedendo che non c'erano i Queen...
mi son fermato... ai 3:03 c'è un quarto di secondo di loro regalato a un occhio ben allenato
Sai che ho pensato la stessa cosa vedendo il video per la prima volta. Ma forse ho l'occhio poco allenato perchè non me ne sono mica accorto. Ora che hai messo il minutaggio ci farò attenzione!
THAT'S ME: http://leonclub.spaces.msn.com/
"They perched in silence.
How can we be so diff... diff...diff...
I don't know that word"
"Yes, you do. That's the word
that starts with a D..."
Ghigliottina ha scritto:
li riconosci se conosci i Queen...
un palco illuminato un attimo, con quattro silhouette viste da distante tra il ghiaccio secco...
si son sprecati!
Fra parentesi non ho ben capito la presenza nel video di pop star (o presunte tali) ancora VIVE...
Fossi in loro toccherei ferro...
SONO i Queen, e quel frammento non è il video di Bohemian, ma un minuscolo spezzone tratto dal "Live at the Marquee" del 1974, uscito finora solo su VHS su tiratura limitatissima dal fanclub ufficiale. Questo dimostra un amore immenso di bono e soci per i Queen, visto che quello spezzone è una chicca a tutti gli effetti.
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
sbranf ha scritto:
SONO i Queen, e quel frammento non è il video di Bohemian, ma un minuscolo spezzone tratto dal "Live at the Marquee" del 1974, uscito finora solo su VHS su tiratura limitatissima dal fanclub ufficiale. Questo dimostra un amore immenso di bono e soci per i Queen, visto che quello spezzone è una chicca a tutti gli effetti.
mi piace pensarla così
o più probabilmente hanno stilato una lista e chi ha composto il video ha inserito ciò che più gli andava a genio
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Conoscendo i gusti del babbo mi sento di consigliargli Queen II e Sheer Heart Attack... DI CORSA!!!
megadeth ha scritto:
torna un pochino su nel thread.
intanto mi segno Queen II.
azz... non avevo notato
facci sapere
li hai ascoltati talemente tanto che adesso non ti piacciono più?
pure ho gruppi che ho ascoltato tantissimo è che ancora ascolto con notevole piacere.
megadeth ha scritto:
li hai ascoltati talemente tanto che adesso non ti piacciono più?
pure ho gruppi che ho ascoltato tantissimo è che ancora ascolto con notevole piacere.
li ascoltavo in tempi in cui pochi li ascoltavano...poi con la morte di mercury sono diventati un fenomeno di moda e si è un po' rotta la magia. non sono più riuscito a recuperare l'amore per la band. boh!
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
personalmente ritengo INNUENDO il summa... il disco inarrivabile, il mio disco del cuore, un canto del cigno che va oltre il concetto del semplice gruppo musicale, è un lavoro di un gruppo di musicisti/artisti che, consci di essere alla fine a causa della malattia di Freddie Mercury, riversa tutto il suo talento e la sua ventennale esperienza in un disco che ne incarna la mille sfaccettature... dalla pomposità regale di Innuendo, alla malinconia meravigliosa di I'm going slightly mad e Bijou, dall'hard rock-metal di Headlong e The hitman alle influenze gospel degli stati del Sud degli USA di All God's people, dall'amore di These are the days of our lives allo struggente addio di classe come The show must go on con stralci del testamento di Mercury.
Personalmente il mio disco preferito di sempre.
Riguardo alla loro discografia, per un primo approccio escluso appunto Innuendo direi:
QUEEN II - il più settantiano
A NIGHT AT THE OPERA - A DAY AT THE RACES - capolavori imprescindibili
A KIND OF MAGIC - un paio di filler, però anche 3-4 pezzi che valgono il prezzo del biglietto
tra i dischi più sottovalutati direi Jazz, grandissimo lavoro a parer mio