ho un problema di firewall, che non so se sia dovuto al NAT di Fastweb o altro...in sostanza credo che le porte UDP siano chiuse, visto che Azureus mi dice di controllare che siano aperte..inoltre anche con messenger riesco a ricevere file e non a inviarli..dulcis in fundo la rete Kad è firewalled..
qualche aiuto?
PS: stasera scarico e installo True Combat Elite
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
1. non mi va l'audio di Youtube/Google Video, a meno che non le apra una volta acceso il pc e non abbia fatto partire prima Amarok..che si fa?
2. Adept è totalemente bloccato..se lo avvio mi da il seguente errore
You will not be able to change your system settings in any way (install, remove or upgrade software), because another process is using the packaging system database (probably some other Adept application or apt-get or aptitude). Please close the other application before using this one.
come cazzo lo killo sto processo?
mi serve per installare Flash e altri programmi
aiuto
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Domanda:
ke differenza c'è tra le versioni di ubuntu e kubuntu su cd e quelle su dvd???
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Lendar ha scritto:
Quella su DVD è più completa, ci sono più pacchetti installabili da DVD che invece nella versione CD saresti costretto a scaricare dalla Rete.
grazie
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ho messo Linux su una partizione, ma probabilmente non ho fatto le cose come si deve xkè non so come farla startare...
Pensavo si presentasse da sola la schermata in avvio del computer che chiede di scegliere quale SO usare, e invece no. Devo per caso metterla per forza nel disco primo nell'ordine di boot oppure devo settare qualche parametro da windows??
Grazie
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Di solito, in una delle fasi del processo di installazione di Linux, ti viene chiesto di installare un boot manager (grub o lilo) nell'mbr o nel settore di boot della partizione in cui hai installato il pinguino o ancora su un floppy; è strano che al riavvio della macchina non ti compaia una schermata che ti permetta di scegliere il sistema operativo da "startare"
Sun Burner ha scritto:
Di solito, in una delle fasi del processo di installazione di Linux, ti viene chiesto di installare un boot manager (grub o lilo) nell'mbr o nel settore di boot della partizione in cui hai installato il pinguino o ancora su un floppy; è strano che al riavvio della macchina non ti compaia una schermata che ti permetta di scegliere il sistema operativo da "startare"
non è successo nulla di tutto ciò...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Lendar ha scritto:
Dipende da quante cose ci vuoi installare. Un Desktop Environment a scelta tra KDE e Gnome più una Home di un paio di GB dovrebbe essere sufficiente.
L'idea è d'installare Ubuntu, anche se il poco spazio su disco (devo fare i salti mortali per tirar fuori 8Gb) e quello che ho letto qui dentro mi hanno scoraggiato non poco
Secondo me ce la fai tranquillamente... magari aspetta l'uscita ufficiale di Gutsy (la 7.10, mancano un paio di settimane), in cui la scrittura su NTFS è abilitata di default, così puoi usare anche le partizioni di Windows per salvarti qualche file, nel caso che gli 8 Giga fossero troppo pochi.
Lendar ha scritto:
Secondo me ce la fai tranquillamente... magari aspetta l'uscita ufficiale di Gutsy (la 7.10, mancano un paio di settimane), in cui la scrittura su NTFS è abilitata di default, così puoi usare anche le partizioni di Windows per salvarti qualche file, nel caso che gli 8 Giga fossero troppo pochi.
Lendar ha scritto:
Avevo già in mente di lasciare i dati sulle partizioni in ntfs
Ora vedo un po' quanto spazio posso limare dalle partizioni già esistenti, il problema è che non so quanti Gb lasciare a Xp.
Lendar ha scritto:
ecco, questa la metto e mi dovrete spiegare come installarla decentemente... ke quella dell'ultima volta ho cancellato la partizione
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7 ha scritto:
esce tra 13 giorni
io aspetto che il sistema me la rilevi da solo come aggiornamento
funziona davvero così??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Jem7 ha scritto:
a me viaggiava a bomba, punte di 480kbps!
mai toccate in vita mia
a me il massimo è 40...
da che server lo stai scaricando??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina