Presidente Lega preoccupato da diritti tv non assegnati
(ANSA) - MILANO, 4 SET - Il presidente della Lega Matarrese considera i diritti tv non ancora assegnati della serie B, il vero problema da risolvere al piu' presto. Mataresse non e' preoccupato invece dell'abbandono dei lavori da parte delle grandi per la mancata elezione di Cobolli Gigli quale sesto consigliere della serie A. Intanto i club di B hanno deciso fin d'ora di giocare tutte le partite alle 15 domenica prossima (abolendo quindi anticipi e posticipi) e di non giocare del tutto la quarta giornata.
Diritti tv: la B minaccia lo stop
La protesta prevede anche gare tutte alle 15 domenica
(ANSA) - ROMA, 4 SET - La serie B minaccia lo stop per la quarta giornata di campionato se non emergeranno novita' sul fronte dei diritti tv. La protesta della serie cadetta prevede nessun anticipo ne' posticipo per la terza giornata domenica prossima e minaccia di stop per il turno successivo.
beh ovvio ora che le grandi non ci sno più la serie B può andarsene a quel paese.....
si impone di giocare il sabato ma senza copertura tv
toh ma guarda il buon vecchio def forse nn diceva cazzate quando parlava di Sky come rivina del Calcio!
ma qualcuno mi diceva (e mi dirà) patetico, deficente, e bla bla bla....
eh eh ....spero proprio che le 5 grandi del mio cazzo (juve milan inter roma e napoli) facciano (come pre-annunciato da zio fester) la loro superlega del sarcazzo, giocassero fra loro con tante telecamere sky....
così molti saranno contenti
su dai....massacratemi
il calcio è morto...