Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
ecco finalmente l'evento che tutti attendevano.
solo la locandina profuma di 80s.
chi come me ed altri a quei tempi c'erano ed hanno visto la storia oggi per noi sarà come tornare indietro nel tempo.
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
cerchero' di esserci da qualche parte in Europa, sperando che finalmente duonino qualche pezzo di "somewhere in time" e non le solite cose di "7th son" e "killers", spererei in un concerto vero e proprio di 2h e mezza piuttosto che in un festival metal di cui non mi frega una minchia
PS ai Maiden i soldi non mancano di certo
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
megadeth ha scritto:
io non solo me li vedrò in italia. mi sto già organizzando da adesso con le ferie del 2008 per andare al Wacken.
ci stavo pensando anch'io, sai?
però dipende da quanto si dovrà spendere, perchè l'anno prossimo ad agosto vorrei farmi anche una vacanza vera e propria di almeno una decina di giorni, sono 2 anni che nn me ne faccio una...se per l'anno prosmo riuscirò a mettere da parte un bel pò di money cercherò di andare pure a wacken...
megadeth ha scritto:
io non solo me li vedrò in italia. mi sto già organizzando da adesso con le ferie del 2008 per andare al Wacken.
Bravo!! Io NON li andrò a vedere in Italia, andrò solo al Wacken perchè sarà un concerto senza termini di paragone possibili con qualunque data fatta su questo patetico suoletto italico. Al Wacken faranno qualcosa di indimenticabile....!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
'co giuda!:cornine: Gli Iron nn li vedo dai tempi dei Real Live/Dead One,mi sa che è giunta l'ora di presenziare di nuovo ad un loro concerto, soprattutto questo,dove nn faranno pezzi recenti!
The Shaman ha scritto:
Questi sono proprio dei rincoglioniti.
Ma parli te che ascolti power da asilo? Inchinati di fronte a coloro che hanno insegnato a suonare a tutti i gruppuscoli da quattro soldi che ascolti.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
non ho capito cosa c'entrano "Iron Maiden", "Killers", "The Number of the Beast" e "Piece of Mind", non doveva essere un tour (chiamato appunto Early Days: Part 2) focalizzato sul trittico Powerslave-Seventh Son of Seventh Son-Somewhere in Time? Boh
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
ci sarò.
ma perchè suonare ancora qualcosa dei primi quattro?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Erotic.Nightmares ha scritto:
Ma parli te che ascolti power da asilo? Inchinati di fronte a coloro che hanno insegnato a suonare a tutti i gruppuscoli da quattro soldi che ascolti.
e live non si sono mai risparmiati...mai
PS minchia mi tocca difendere i Maiden come un metallaro adesso!
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
gastone paperone ha scritto:
e live non si sono mai risparmiati...mai
PS minchia mi tocca difendere i Maiden come un metallaro adesso!
Evvai gastò...tra un po' di questo passo vedrai che rinsavirai e la smetterai di ascoltare cagate tipo i Nirvana....
P.S.
Scherzo eh.....
:applausi:
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Bravo!! Io NON li andrò a vedere in Italia, andrò solo al Wacken perchè sarà un concerto senza termini di paragone possibili con qualunque data fatta su questo patetico suoletto italico. Al Wacken faranno qualcosa di indimenticabile....!!
lo spero tanto anche perchè sto facendo di tutto per organizzarmi anticipatamente.