Gioca praticamente ala piccola sempre dietro dalla linea dei 3 punti, ma ha un allenatore idiota, Camp ne sa di più comunque.
Esatto.
Questa stagione però Mitchell vuole farlo giocare da centro, per permettere a Bosh di fare il 4.
Potrebbe essere un'arma a doppio taglio: da un lato Andrea imparerebbe movimenti in post basso (che oggi come oggi non ha) e diventerebbe più rimbalzista, dall'altro si rischia di snaturare un giocatore che io ho sempre visto ala.
Camp ha scritto:
Esatto.
Questa stagione però Mitchell vuole farlo giocare da centro, per permettere a Bosh di fare il 4.
Potrebbe essere un'arma a doppio taglio: da un lato Andrea imparerebbe movimenti in post basso (che oggi come oggi non ha) e diventerebbe più rimbalzista, dall'altro si rischia di snaturare un giocatore che io ho sempre visto ala.
uhm, come centro mi sembra bello leggerino, no?
a meno che metta su 20 kg in pochi giorni...
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
uhm, come centro mi sembra bello leggerino, no?
a meno che metta su 20 kg in pochi giorni...
Sì, è un po' leggero infatti.
Sta facendo palestra per mettere su muscoli, ma in difesa sarà sempre un bel problema contro i vari Howard, O'Neal, Oden ...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
però siamo andati sotto di 15 prima di svegliarci, poi ci siamo riaddormentati, poi facevano errori da minibasket
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Rizzi Hansen ha scritto:
però siamo andati sotto di 15 prima di svegliarci, poi ci siamo riaddormentati, poi facevano errori da minibasket
beh la solita Italia, non mi sarei certo aspettato uno sconvolgimento di mentalità in due giorni...
l'importante è che alla fine siamo riusciti a tenerli a distanza
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
t30n3 ha scritto:
beh la solita Italia, non mi sarei certo aspettato uno sconvolgimento di mentalità in due giorni...
l'importante è che alla fine siamo riusciti a tenerli a distanza
no, non la solita italia, in confronto a quella di oggi l'italia della lituania era il dream team
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Ma poi dico, avete visto Bargnani? Io l'ho sempre difeso, ma oggi era indifendibile. Sembrava che non gliene importasse nulla.
E vogliamo parlare della solita catastrofica gestione degli ultimi minuti? Non ho mai visto una squadra che sotto di 7 lascia passere 10 secondi senza fare fallo a 40'' dalla fine.
Siamo stati sconfitti da una squadra mediocre, che ha in Nowitzki l'unico fenomeno, ma che ha meritato la vittoria.
Noi al contrario avevamo potenzialità, ma ce ne torniamo a casa giustamente. Che vergogna.
non l'ho vista per cause di forza maggiore. credo sia stato un bene non vederla
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Camp ha scritto:
Ma poi dico, avete visto Bargnani? Io l'ho sempre difeso, ma oggi era indifendibile. Sembrava che non gliene importasse nulla.
E vogliamo parlare della solita catastrofica gestione degli ultimi minuti? Non ho mai visto una squadra che sotto di 7 lascia passere 10 secondi senza fare fallo a 40'' dalla fine.
Siamo stati sconfitti da una squadra mediocre, che ha in Nowitzki l'unico fenomeno, ma che ha meritato la vittoria.
Noi al contrario avevamo potenzialità, ma ce ne torniamo a casa giustamente. Che vergogna.
quoto.
Bargnani da appendere per le palle.
Bulleri, Gigli e Belinelli super.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."