anni 90 uber alles
cazzo sto diventando vecchio
Rizzi Hansen ha scritto: ho avuto un periodo in cui li ho ascoltati, poi son rinsavito. fortunatamente gli anni '90 hanno prodotto di molto meglio
Fox Mulder ha scritto: Esattamente un'anno fa aprii il medesimo thread per ricordarne il 15°...
Ed era bellissimo vedere quanti risposero con fare maligno perchè quell'album IMMENSO a loro modo di vedere aveva UCCISO il Metal...
ma neppure mi sogno di negarne l'importanza, solo che dopo un certo periodo mi sono venuti a noiaFox Mulder ha scritto: mah personalmente per importanza direi che mi vengono in mente(ma alla pari comunque) solo i Nine Inch NAils i Prodigy e forse i RATM,nulla più
k3kk0 ha scritto: nn sei più poser.
ecco, ti tolgo il titolo.
k3kk0 ha scritto:ed è già tanto che nn ti ho staccato la pace
![]()
k3kk0 ha scritto: dai,dai scusami :cry2: sei di nuovo un poser :lilly:
però è da riconoscere che se tanti ragazzi hanno scoperto che oltre alla batteria elettronica esistono anche chitarre distorte, batteria vera e basso, un po' è anche merito dei Nirvana...megadeth ha scritto: si infatti ha ucciso il metal.
solo che poi tutta questa merda è tornata nel cesso. l'Heavy Metal è risorto!!!
guysperanza ha scritto: però è da riconoscere che se tanti ragazzi hanno scoperto che oltre alla batteria elettronica esistono anche chitarre distorte, batteria vera e basso, un po' è anche merito dei Nirvana...
nel senso che tanti ragazzini che prima pensavano che oltre alla musica da discoteca e alle canzoncine commerciali non ci fosse nulla...hanno scoperto tutto un altro mondo con i Nirvana e il grunge. non è poco secondo memegadeth ha scritto: batteria elettronica..
Condivido. Ma il potere rivoluzionaro che ha avuto "Nevermind" è lontano anni luce da "In Utero" e tutto il resto.gastone paperone ha scritto: vero, ma "in utero" va oltre...
Hai un po' cagato fuori dal vasino secondo me fratello.megadeth ha scritto: si infatti ha ucciso il metal.
solo che poi tutta questa merda è tornata nel cesso. l'Heavy Metal è risorto!!!
Non è colpa tua brò..è che ascolti troppo i Manowarmegadeth ha scritto: ok mi sono lasciato andare.
che poi non abbia mai digerito quel sound è verissimo.
forse ho sbagliato la forma nel dire che non mi piace.