si sa che io sono un verre quando parlo
@SATANIKA (no panxy renxy dei miei coglioni): la Lazio non la possono squalificare finchè ci sta lotito, ave lotito imperatoreeeeeeeeee
Gino_11_Ltd. ha scritto: No dico, ma avete visto mai un giocatore come Andrea Pirlo?
GAMMAgAY ha scritto: facevi lanci di 40 metri???????? se si era la maglia dei dismember che ti dava la forza e la gloria...
Thrash ha scritto: Preciso, me lo ricordo io, sul piazzale dove giocavamo, un rettangolo di mattonelle sopraelevato non più grande di 10 x 7, con i suoi lanci di 40 metri mandava sempre la palla di sotto!
Defender ha scritto: io metto le mani avanti.....
perdiamo.....e sono serio.....
poi magari.......
però non credo, li sarà molto dura...
Gino_11_Ltd. ha scritto: Ma onestamente, pur con una difesa rimaneggiata, l'Inter dovrebbe fargliene 4 o 5, considerato anche il tifo.
Ricordo un Besiktas - Milan, dove ci davano per spacciati, con lo stadio caldissimo e bl abl abla. Gliene facemmo 5 o 6, ora non ricordo.
Camp ha scritto: A me pare disposta in campo un po' alla cazzo.
Dtrule ha scritto: Beh, almeno un merito Mancini ce l'ha...
ha reso giustizia al ruolo di allenatore, dimostrando i danni che può provocare un incompetente su una panchina, pur avendo a disposizione una squadra eccellente sulla carta.
Noi mi sa che domenica rischiamo di prendere una giostra![]()
k3kk0 ha scritto: ottimo inizio di CL anche se nella parte centrale della partita siamo stati un po' sotto tono e abbiamo sbagliato troppi passaggi.
filippo, io ti amo![]()
Renxy ha scritto: un incompetente che ha vinto 4 o 5 coppe italia, due scudetti, due supercoppe italiane.
hanno giocato di merdissima, i giocatori però.